a me fa paura che potrei uscire per strada, e un gruppo di rumeni iniziano a dire "giovane hai sigareta?" e da li' poi parte tutto: pugni, denunce, appostamenti sotto casa, avvocati, studio aperto
a me fa paura che potrei uscire per strada, e un gruppo di rumeni iniziano a dire "giovane hai sigareta?" e da li' poi parte tutto: pugni, denunce, appostamenti sotto casa, avvocati, studio aperto
la figa
Basta che attraversi strada e un coglione distratto ti stira, fine.
O un camion che mentre lo incroci per chi sa quale motivo sterza e ti centra, ciaociao.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ah, poi anche che ti arriva il tumorino che non hai piu' la testa libera non dico per capolavorare, ma manco per vederti un film e devi pensare solo a chemio visite e tac
Ho paura delle bombe atomiche, dei meteoriti, delle trombe d'aria, di trovarmi all'aperto durante un temporale, di cadere da grandi altezze, di incontrare un bambino/a che mi dica "ciao papà"
Ho paura che Svapo possa un giorno avere un condono per i suoi peccati, una bolla papale che gli consenta di aprire mille topic al giorno senza ban
che chiude la fabbrica di bucatini (cit.)
Che stiro sotto qualcuno con la macchina e mi arrestano per omicidio stradale
Ogni anno ho paura che qualche stronzo faccia ricorso e che mi costringa a passare agosto in mezzo alle scartoffie.
Mi preoccupa pure l'eventualità che qualcuno si butti di sotto e lasci il biglietto: "Lo faccio per colpa del prof. Hoffmann".
Penso a quelli che si sono buttati dalle torri
ho paura di aver paura
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ho paura delle negre ciccione
Ne ho passate troppe per aver paura ormai...
Le persone.
J4S
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk