Indovina: cosa usa nVidia per implementare il gaySync sui monitor dei portatili?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
È sempre così
Secoli fa in altro forum chiesi come era un gioco: capolavoroh indieh, comprah!
Lo gioco, solita merda indie. Lo scrivo: eh si, è un po' una merda.
Andate affanculo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Justin Bieber è al numero 2 di spotify dopo Drake, in Italia ci sono Fedez e Gue Pequeno...perché sono i migliori, lo dice il mercato baby, i numeri del mercato non mentono, se dici che sono lammerda hai torto marcio.
I loro concerti sono sold out? Sì, ai bimbiminkia. Beh allora.
Amd caccapupu senza schede nuove nel 2016 era in salita col 30%. Con tutto che se colleghi in hdmi poi non funziona un cazzo.
Però a leggere certi saccenti e veggenti sono sempre in discesa, oh questo 0% non arriva mai che strana matematica vi hanno insegnato. Si tratta di un sottomercato cmq, quello delle dgpu, in ambito gpu stanno a 14 e 17 (misteri di adam kadmon), sicuramente sapete tutto perché vi informate andando su amazon e la prima cosa che compare è una 1070 e una 1080. Hai ragione a dire che sprechi tempo e fiato
1070 che stanno tra i 500 e i 600![]()
Sbaglia chi ha una fazione quando si tratta solo di dare soldi a un'azienda. A prescindere, che ci possa essere una qualche simpatia è comprensibile, ma è diverso dallo mistificare.
E cmq Night, stavano tutti a fare rollback dei driver dato che gli utenti nvidia negli ultimi mesi dovevano stare attenti a recuperare la versione giusta funzionante, non erano in condizioni di poter postare. Per questo ti hanno risposto solo quelli della fazione avversa.
Io ho sempre avuto Nvidia e sono un po' restio a cambiare innanzitutto per il g-sync che per i malati di mente come me è una manna, ma anche perché quando ci sono problemi con un particolare capolavoro si trovano sempre dei workaround in abbondanza (probabilmente anche per il maggior numero di utenti), mentre spessissimo gli AMDfag si attaccano al tram perché per loro non c'è soluzione.
Ma scusatemi, il suddetto accrocchio del g-sync per il quale probabilmente a natale dovrò sganciare qualche banconota in più, davvero non serve a niente?
Francamente non ci posso credere.
Va bene che la gente compra tutto a qualsiasi prezzo, ma qui comunque stiamo parlando di pc gamers, mica di Apple fags che pagano la roba il triplo perché sono dementi...
Io ammetto la mia ignoranza in materia e appena avrò un po' di tempo libero farò una ricerca accurata sull'argomento, ma ho come un presentimento che se dovessi scegliere il freesync, l'anno prossimo starete tutti a percularmi.
Da quanto ho capito il gsync è un po' come apple, paghi tanto e sei sicuro che vada.
Il Freesync è come android, essendo implementabile un po' da tutti può capitarti lo schermo fatto bene come quello pieno di problemi, quindi devi leggerti le recensioni e capire quale schermo comprare.
Giusto.
Ma secondo me il gsync è destinato a morire. I produttori hanno già margini risicati su quei monitor perchè ne vendono pochi. E ne vendono pochi non (solo) perchè nVidia si fa pagare l'accrocchio ma perchè devono anche fare uno chassis a parte solo per accomodare l'hardware proprietario, mandando a ramengo riuso dei progetti, chassis, stampi, etc.
E se per la fascia alta importa poco, visto che chi spende 600+ euri per una scheda video in genere non si fa problemi a spenderne altre tanti per un monitor, per la fascia media il discorso cambia radicalmente.
Questione di tempo e nvidia uscirà il driver (perchè mi pare che basti questo alla fine) che supporta il free sync.
Vabbè parlo di gamer seri, non bimbiminkia che si comprano il mouse Razer da 800 euro che luccica come la porta di un bordello.
Immagino che se il gsync fosse veramente uguale al freesync, sui siti specializzati sarebbe scoppiata una shitstorm contro Nvidia.
Poi magari è pure successo e io non lo so...
nvidia apple della grafica
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non si difende alla disperazione un'azienda, si prende una certa posizione nei confronti di attacchi gratuiti ed eccessivi, risultati da ignoranza e prosciutto agli occhi.
Ricordo dato che evidentemente non si vuole capire, che nel 2016, senza una risposta a schede uscite 10 mesi fa dalla concorrenza e con rebrand di rebrand di rebrand, amd ha preso il 6%. Quest'anno con Ryzen, ha preso il 10% in ambito cpu. A chi manca l'onestà intellettuale? Perché minchia devono per forza uscire con un prodotto che magari gli fa un buco di miliardi?
Amd la risposta ce l'ha, sei non la si accetta problemi non di amd.
Amd non sta nella fascia enthusiast nel periodo recente e le schede video non erano una priorità. Piani aziendali, già spiegato, sturatevi le orecchie. Ma non vuol dire che non sia presente nel gaming. Fornisce il mercato console e dire che non è competitiva in ambito pc è una balla clamorosa. Si parla di un'azienda che è diversa da Intel ed Nvidia.
Visto che piace tanto steam survey, il 50% gioca a 1080. E amd non sarebbe competitiva lì?
Amd vuole implementare e mettere nel mercato Vega con memorie hbm2. Sono cose che non te le fa il falegname a trentamila lire, vengono fornite da un'azienda di nome Hynix e lo deve fare con i costi giusti altrimenti qui a frignare che i prezzi sono folli. Samsung fornisce queste memorie per Nvidia per una sua scheda che costa €8000-9000.
E quando usciranno e non andranno il 50% più di una 1080 qui a dire "ah ma tutta questa attesa per cosa?".
Fossero uscite l'anno scorso avrebbero avuto prezzi assurdi, poi ci sarebbe stato un vuoto di schede dato che hynix non aveva memorie da offrire a fine anno. Tutto per fare contento qualcuno che deve avere una risposta anche se già ha una 970 o 1070 e vuole prendere una 1080.
Dai compratevi una ps4, poi vendetela per prendere una pro e non rompete le balle.
Il piccolo gani s'è evoluto
Peccato manchi Pongo in questo thread![]()
Sono proprio nVidiosi sti fag
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk