ma quindi Bossetti è uscito dalla casa o no?
ma quindi Bossetti è uscito dalla casa o no?
Boh, francamente io sono molto ignorante in materia, ma mi domando come possa non essere deteriorato / contaminato del DNA trovato su un corpo in decomposizione da 3 mesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma a bossetti non ricordo come ci sono arrivati... hanno scavato nella tomba del padre putativo morto, hanno estratto il seme putrefatto, l'hanno shakerato, hanno testato tutta la cittadinanza del paese facendogli annusare il seme, e poi hanno ammanettato bossetti?
vi prego spiegatemi perché dei giudici POPOLARI che non sanno una straminchia di diritto decidono della vita di un uomo
spiegatemelo, vi prego
Perché ci lamentiamo di Povia che influenza gente sui vaccini, ma questa è la stessa identica cosa.
Dehor immagina il tuo destino nelle mani del pubblico di forum.
dehor lo vedrei bene in galera
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
No ma vi giuro: o sono io ignorante in diritto e mi sfugge qualcosa di eclatante, oppure il fatto che della gente totalmente a caso (basta avere la licenza media, o superiore nei processi d'appello) decida una roba del genere, con parere peraltro PREPONDERANTE rispetto a quello dei togati, mi sembra una roba tipo da romanzo distopico
- - - Aggiornato - - -
ma perché![]()
beh a sto giro è andata bene, ad avetrana ad es. io ritengo di no, o quantomeno la ricostruzione del pm era ridicola e pertanto i dubbi sul fatto che e 2 coglione non c'entrino nulla sono tanti secondo me.
il discorso togati>popolari non sta molto in piedi, nel senso che una persona qualsiasi di fronte ad un'analisi approfondita è in grado di discernere allo stesso modo di un togato. un conto è la procedura, un conto è la valutazione delle prove, su queste ultime le competenze giuridiche sono marginali, ad es, in questo caso si parlava di dna e celle telefoniche agganciate, dove la cultura del giudice tizio e di pinco pallino edicolante sono partitetiche, quindi non vedo perchè un giudice togato sia piu' in grado della persona x.
la ratio del giudice popolare risiede nella sua insospettabilita' di default essendo persona selezionata random. se vi è un processo per corruzione ad es., io colpevole o innocente, prefirei la giuria popolare rispetto al giudizio incontrovertibile del togato, perchè non sai mai che il giudice territoriale sia amico del pm perchè ci pranza assieme durante la pausa tutti i giorni fuori dal tribunale. se poi come imputato, voglio a tutti i costi un giudizio solo di tecnici, chiedo l'abbreviato e del mio destino giudichera' il GUP e unicamente lui
Ultima modifica di Biocane; 18-07-17 alle 11:01
Partecipazione del popolo all'amministrazione della giustizia. Previsto dalla costituzione.
Pensa che divertimento in America dove c'è la pena di morte, la giuria popolare decide praticamente da sola ed è composta da cittadini americani, ovvero gente che ha più tatuaggi che denti e l'unica cultura che ha è quella su come cucinare gli opossum morti trovati sul bordo della strada.
Ultima modifica di Nightgaunt; 18-07-17 alle 11:03
io credevo che solo nei telefilm usa c'era la giuria popolareh!
Mah. Non sono d'accordo. Si suppone che una formazione elevata di tipo giuridico apra poi, oltre alla competenza tecnica, a una forma mentis adatta a procedere con le dovute cautela e razionalità anche in campi distanti da quello puramente dottrinale.
La fruttivendola spaventata dalle scie chimiche, o l'idraulico che dopo una giornata a montare condizionatori sudando come un maiale e tirando porchiddii fa un salto in camera di consiglio, che cazzo ne sanno di processi e prove, porco di quel biocane
io credo che il problema sia la superficialita' e la pigrizia mentale, non credo al vero ritardo mentale, ecco perchè non ho piu' fiducia del giudice rispetto all'uomo x messo di fronte ad una vera responsabilita'. anche l'uomo x che sui social da il peggio di se, puo' elaborare un concetto complesso se stimolato ad approfondire e puo' essere in grado di mettere da parte la sua sete giustizialista da uomo frustrato. poi a te imputato puo' andare bene come andare male, pero' io avrei piu' paura di un giudice che si sa, non appartenere alla razza umana, mentre l'uomo medio puo' sempre avere un po' di umanita'![]()
biocane se viene denunciato poi minaccia i giudici popolari
Ma non diciamo cazzate. Il giudice è una persona comunissima che ha studiato in quel campo, ci sono sentenze che correlano i vaccini all'autismo senza prove scientifiche, la presunta razionalità del giudice è una barzelletta.
Non è affatto comprensibile e si tratta sempre di giudici, l'apice della razionalità a sentirti.
La cosa dell giuria popolare e dei medici è una cazzata e se è un tentativo di analogia penso sia uno dei meno sensati che abbia mai letto
ma se ti chiamano come giudice popolare puoi dire di no? io c'ho da giocare a doom3 in vr
anche qua sul forum si è tentato in via sperimentale il ban tramite giuria popolare, e ne vediamo i risultatih! un fallimento su larga scala!