Supereroi contro la municipale... Supereroi contro la municipale...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Supereroi contro la municipale...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Supereroi contro la municipale...

    Ricapitolando..
    Io telefono alla polizia municipale per segnalare che un'auto č in sosta senza aver esposto il contrassegno in un parcheggio riservato ai disabili...
    E quando esco dalla piscina trovo una contravvenzione (elevata 2 ore dopo la segnalazione) sulla mia auto , in quanto il contrassegno non era ben visibile!!!
    In effetti, malauguratamente, una metą scarsa era coperta dalla cornice del parabrezza .
    Ma erano ben visibili i comandi manuali al volante, il la leva del freno e la targa (presente nel database della polizia municipale per l'accesso alla ztl).
    Essendo chiaro anche a un diversamente intelligente che quell'auto aveva titolo per essere parcheggiata li, mi chiedo per quale recondito motivo abbia comunque dovuto dare sfoggio della sua autoritą! Forse dare un senso alla chiamata, visto che molto probabilmente l'auto che non aveva titolo se n'era andata da un pezzo!?!?

    Tra l'altro tutto č cominciato a causa di una macchina parcheggiata malissimo (a lisca di pesce) in prossimitą del bar Rita (via Ravegnana) , quando mi sono dovuto fermare per evitare un rischio di collisione con un'auto in senso di marcia opposto al mio. Io percorro quel tratto di strada due volte al giorno e raramente non ci sono auto parcheggiate in divieto con grande rischio di essere causa d'incidenti. Quindi in preda a una frustrazione crescente mi sono sfogato chiamando la municipale... (segnalando le due cose) e che ha pensato bene di lenire la mia frustrazione con una frustazione a mezzo verbale! Come si suol dire cornuto e mazziato!

  2. #2
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Supereroi contro la municipale...

    Vigili Urbacani... Utili solo come gabellieri comunali.

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.207

    Re: Supereroi contro la municipale...

    E' autobiografico il racconto?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Supereroi contro la municipale...

    No no...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Supereroi contro la municipale...

    che fine hanno fatto i meganoidi?

  6. #6
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Supereroi contro la municipale...

    hanno la macchina quella bella da dio, la mazda
    Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Supereroi contro la municipale...

    I vigili sono i peggiori. Bisognerebbe eliminarli mettendone la metą, ma anche meno, a fare lavoro di amministrazione e basta e l'altra metą cacciata a calci nel sedere che tutto il lavoro che svolgono su strada lo puņ benissimo svolgere la polizia o i carabinieri

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Supereroi contro la municipale...

    il karma ha colpito ancora...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Supereroi contro la municipale...

    di solito darei fuoco agli sbirri mancati, ma nel caso di un disabile che non riesce a trovar parcheggio per colpa del cafone col suv che parcheggia nel posto a loro riservato sono solidale.

    cmq la soluzione č fare un magnifico graffito a simbolo dei disabili sulla fiancata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su