Leoni da tastiera Leoni da tastiera

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Leoni da tastiera

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Leoni da tastiera

    http://bologna.repubblica.it/cronaca...3702/?ref=fbpr

    "Mi sono lasciato prendere - ha detto, nella conversazione riferita dal giornale, porga le mie scuse a tutti, mi stanno tampinando, mi stanno dicendo delle brutte robe".

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Leoni da tastiera

    è un piciu, serve dire altro?

  3. #3
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Leoni da tastiera

    E' un'altra puntata di "Roviniamo la vita a gente che dice cose che non mi piacciono"

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Leoni da tastiera

    ma è giusto così

  5. #5
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Leoni da tastiera

    Anche no, per quanto il tizio abbia detto una troiata

  6. #6

    Re: Leoni da tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    E' un'altra puntata di "Roviniamo la vita a gente che dice cose che non mi piacciono"
    a me fanno abbastanza ridere invece in particolare quando cambiano tutto quanto c'è di visibile nel profilo e da attivisti con duemila stati in caps lock, diventano asceti silenziosi con le foto poetiche di alberi e tramonti

  7. #7
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Leoni da tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma è giusto così
    Uno che si prende la briga di tampinare un altro, mi fa tanto vegani che picchiano i pescatori

  8. #8
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Leoni da tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    E' un'altra puntata di "Roviniamo la vita a gente che dice cose che non mi piacciono"
    Io li trovo spassosi sono quelli che gankano degli sconosciuti dietro a un monitor e una tastiera per questioni a dir poco futili e poi quando si trovano dalla parte di chi le prende "ma no dai smettetela non è giusto non ditemi le cose brutte"

    L'unico dubbio è se c'è più doppiopesismo o ingenuità

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Leoni da tastiera

    L'uno non esclude l'altra

  10. #10
    koba44
    Guest

    Re: Leoni da tastiera

    Nessun cenno alla maggior densità del corpo in sabbianegri e negri propriamente detti?

  11. #11
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Leoni da tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    L'unico dubbio è se c'è più doppiopesismo o ingenuità
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    L'uno non esclude l'altra
    Fate apposta?

  12. #12
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Leoni da tastiera

    boh, lui sarebbe stato il primo ad andare a rompere il cazzo nel profilo di qualcuno che gli stava sulle palle, unendosi alla schiera di quelli che "rovivano la vita alle persone per le sue idee". E' la giusta punizione, giusto perchè non sono come loro, altrimenti gli avessi (zalgo questa è per te) cagato il cazzo

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: Leoni da tastiera

    Mi fa schifo lui ma mi fanno ancora più schifo quelli che l'hanno sputtanato, per mangiare sulla tragedia e alzare ulteriormente il livello del merdaio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Leoni da tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Nessun cenno alla maggior densità del corpo in sabbianegri e negri propriamente detti?
    Me lo sono sempre chiesto ma esistono nuotatori sabbipodi?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di MrFrido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Leoni da tastiera

    Non ci trovo nulla di terribile. Scrivere qualcosa online significa esporre volontariamente il proprio pensiero al giudizio degli altri, non è come scirvere sul proprio diarietto segreto di adolescente infoiata, è pubblico ed è lecito diffonderlo.

  16. #16
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Leoni da tastiera

    Tutto dipende da cosa intende per "tampinando".

  17. #17
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Leoni da tastiera

    ma questo è un coglione (cit.)

  18. #18
    ND
    Guest

    Leoni da tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrido Visualizza Messaggio
    Non ci trovo nulla di terribile. Scrivere qualcosa online significa esporre volontariamente il proprio pensiero al giudizio degli altri, non è come scirvere sul proprio diarietto segreto di adolescente infoiata, è pubblico ed è lecito diffonderlo.
    Secondo me la differenza dipende dal fatto che se io commento una tua sciocchezza il danno è limitato perché siamo sostanzialmente alla pari e forse - forse - la differenza la possono fare i contenuti.
    Se un giornale, un "influencer" (mi fa vomitare al cazzo sta parola) o un qualsiasi personaggio col seguito si scaglia contro pinco pallino, si attivano invece i vari leoni da tastiera che tanto schifiamo per vomitare livore ed idiozia rimestando il merdaio ancora una volta.
    Io sono di Modena e avevo su Facebook l'articolo: vi assicuro che tra auguri di morte , gente che lasciava l'indirizzo per dire vieni qua che ti pizzo tipo killer via frejus, insulti vari ecc ecc il livello non era diverso dal somaro che ha fatto alla pessima uscita sul ragazzo affogato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Leoni da tastiera

    Come diceva Stalin, il problema è sempre la gente.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Leoni da tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Secondo me la differenza dipende dal fatto che se io commento una tua sciocchezza il danno è limitato perché siamo sostanzialmente alla pari e forse - forse - la differenza la possono fare i contenuti.
    Se un giornale, un "influencer" (mi fa vomitare al cazzo sta parola) o un qualsiasi personaggio col seguito si scaglia contro pinco pallino, si attivano invece i vari leoni da tastiera che tanto schifiamo per vomitare livore ed idiozia rimestando il merdaio ancora una volta.
    Io sono di Modena e avevo su Facebook l'articolo: vi assicuro che tra auguri di morte , gente che lasciava l'indirizzo per dire vieni qua che ti pizzo tipo killer via frejus, insulti vari ecc ecc il livello non era diverso dal somaro che ha fatto alla pessima uscita sul ragazzo affogato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sarebbe anche giusto, ma la gente deve capire una cazzo di cosa: un post pubblico è visibile a TUTTI ed è incancellabile quindi subiscine le conseguenze e non rompere le palle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su