comasco, non ho visto frequenza etc perchè il tipo mi fa mettere prono sul lettino e fa la terapia al volo... cercherò di guardare ma la frequenza non sembra bassa.
medico? ho il curante della mutua che LASSA PERDE... ortopedico? 100€ di visita per una diagnosi e ciaone, se voglio le infiltrazioni le fa in studio a fottenti €
fisioterapista stavolta non l'ho consultato, mea culpa. ma ginnastica tipo stretching, afferrare oggetti con piedi etc ne ho vista e fatta.
che mi ha rovinato sono degli infami calzari antinfortunistica, quindi non vincolano malleoli ma aumentano l'iperpronazione; usati per circa 6 mesi poi mi son rotto i coglioni e ho iniziato ad avvertire dolori lancinanti, così ho dovuto farmi fare la diagnosi perchè il medico del lavoro latita nelle risposte e il resp della sicurezza mi sa tanto di testa di minchia, tipo la legge è questa, le devi calzare.
essendo stato in malattia il minimo indispensabile, 2 settimane tot in diversi mesi, ho continuato a camminarci sopra con calzari senza punta rinforzata, prima solette in gel e poi solette ortopediche, credo peggiorando ulteriormente le cose.