NEET di J4S NEET di J4S - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 111

Discussione: NEET di J4S

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Poi non aveva ragione la Fornero nel definirvi "choosy"....

    Ese choosy, io ho fatto tirocini a tempo PIENO aggratis e mandavo i cv pure per fare il magazziniere laureato.
    A un careeer day mollai pure il CV ad un supermercato che cercava quelli che mettono la roba sugli scaffali.

    Ma come ho detto, per quelle posizioni cercano il mulo da soma. Il laureato si presuppone che essendo un ripiego lavorerà scazzato, mollerà appena possibile e avendo un po' di cultura potrebbe piantare grane con lamentele sullo sfruttamento e cause di lavoro.

    Giusto il cameriere, no.
    Perché dopututto non sono povero e piuttosto che portare da mangiare alla gente preferirei fare una spree alla Michael Douglas.


    Ma sono cose che non puoi spiegare a chi ha preso il posto 20 anni fa, a chi è stato fortunato, raccomandato, presentato (temine che ho letto spesso su J4S) o è semplicemente così bravo da farcela da solo.
    Vorrei vedere quanti qui hanno dovuto fare la gavetta con le signorine occhialute dell'HR che ti fanno cantare per vedere se sei idoneo ad un posto come amministrativo.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 19-07-17 alle 13:44

  2. #42
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: NEET di J4S

    Io lavoro da quando avevo 18 anni, adesso ne ho 42 e mi sono proprio rotto i coglioni.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io lavoro da quando avevo 18 anni, adesso ne ho 42 e mi sono proprio rotto i coglioni.
    Questo è lo spirito giusto

    E beato te, tu sei una di quelle persone che a meno che non abbia figli, probabilmente non ha neanche idea di cosa stiamo parlando.
    Un po' come mio padre, per il quale la prima cosa da dire subito al colloquio è "quanto mi pagate?".

  4. #44
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: NEET di J4S

    io mi sono cacato il cazzo di lavorare a 30 anni, dopo 9 di lavoro

    night, capisco la situazione anche se non mi ci sono mai trovato e deve essere davvero frustrante, ma tu hai un profilo di "alto" livello. Il ragazzino del servizio postato ha 21, era una capra a scuola e non ha neppure delle doti in quello che ha studiato. Però sta in giro a passeggiare sperando di diventare un designer, è questa la generazione che non comprendo, da quello che ho visto in giro, il neet (come ha detto qualcuno) è una persona "vuota", da la colpa agli altri perchè tanto sono tutti raccomandati e il sistema mi vuole fare fuori. A me pare, più che altro, una situazione di comodo. Alla fine oh, stai sempre a casa a giocare con la play

  5. #45
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: NEET di J4S

    Si ma i genitori dargli pedate in culo no?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #46
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Si ma i genitori dargli pedate in culo no?
    no perchè lo appoggiano / non sanno come agire / hanno paura faccia una pazzia
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  7. #47
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Per concludere, dico solo che è sempre meglio non generalizzare su situazioni del genere.
    Prendere i due estremi della gaussiana non ha effetto sul restante 80%.

    Quello che ti concedo è che al sud chi vuole fare qualcosa di buono si ritrova tendenzialmente con una mare di merda da attraversare ma se vuoi uscirne devi vogare, non lamentarti.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    infatti c'è una generazione di mezzo (la mia, nati tra il 77 e l'83) che non sta né tra i millennials né tra la generazione x, la chiamano XENNIALS http://www.huffingtonpost.ca/2017/06...ls_a_23006562/
    Ma che cazzo di nome, quanto valeva la "classe" del militare

  9. #49
    ND
    Guest

    Re: NEET di J4S

    Letta la storia, difficile giudicare.
    Al suo posto probabilmente passerei tutto il giorno a studiare grafica scaricando corsi piratati e studiando su software crackati (ovviamente perché non ha soldi) , ma avrebbe un PC appena decente per imparare? Uscendo con 68 dall'artistico forse non gliene frega un cazzo? Non so, comunque non credo sia semplice una situazione del genere.
    Fortunatamente io sono 15 anni che lavoro, probabilmente sono stato una delle ultime torniate "fortunate", anche solo quelli dopo di me di 3/4 anni erano già in netta difficoltà.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: NEET di J4S

    No cioè, si lamenta che i pomeriggi son difficili perchè giocare alla Play (pagata come poi?) e passeggiare è noioso
    "No dai, per metà è colpa mia, ma non tutta", vero, l'altra metà è colpa dei genitori che non lo spediscono in strada a calci in culo, prendesse armi e bagagli e andasse sulla riviera a fare il cameriere/barista/bagnino prendere il doppio del padre ma no, troppa fatica, vuoi mettere la play?
    Biocane che odio, cioè io a 14 anni ho voluto lo scooter e sono andato a farmi la stagione, questo a 19 anni si è già rotto di lavorare dopo tipo 3 settimane totali nella sua vita
    "Eh, ma aiuto in casa", come se fosse una roba che nessun'altro al mondo fa

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: NEET di J4S

    Sarà la pleisteiscio uno, o due... Breivik ar gabbio credo abbia la tre.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: NEET di J4S

    brevik ha chiesto l'oculus ,stanno vagliando

  13. #53
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    ne conosco uno

    per lui il mondo è cattivo, la meritocrazia non viene applicata e contano soltanto le conoscenze.
    stesse giustificazioni del tipo dell'articolo, dice che le sue condizioni familiari non gli permettono di trovare un lavoro/studiare/fare corsi.
    salvo poi spendere migliaia di euro in cazzate e sprecare tempo a guardare il real madrid o a giocare alla play.
    quando glielo faccio notare si indispettisce e cambia discorso.

    chi è causa del suo mal pianga se stesso
    Infatti per me questo è ritardato, il lavoro si trova, certo bisogna farsi il culo e accontentarsi di quello che passa il convento

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: NEET di J4S

    poi a torino, per fortuna di noi bauscia del nord, dovrebbe essere più facile trovare lavoro che a Lercara Friddi in provincia di Palermo

    "eh ma poletti ha detto che devo giocare a calcetto" non capendo un cazzo per l'ennesima volta di quello che voleva dire, intanto chi si è costruito una rete di contatti giocando a calcetto gli piscia in testa

  15. #55
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la fornero deve morire gonfia a prescindere
    Assolutamente this

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: NEET di J4S

    Come si chiamava quella nobile associazione caritatevole italiana che andava per la maggiore negli anni 70' che aiutava i politici ad andare in pensione un po' prima?

    Prima che continuo, fare apologia di un reato di una decina di anni fa è sempre reato?

  17. #57
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: NEET di J4S

    Roba da spararsi nei coglioni.

    Conosco dei ragazzi del mio paesello che, a 30 anni, sono divorziati... senza lavoro... con figli... non fanno un cazzo e non hanno una lira in tasca e stanno pieni di debiti.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Roba da spararsi nei coglioni.

    Conosco dei ragazzi del mio paesello che, a 30 anni, sono divorziati... senza lavoro... con figli... non fanno un cazzo e non hanno una lira in tasca e stanno pieni di debiti.
    E come campano?

  19. #59
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: NEET di J4S

    genitori.

  20. #60
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: NEET di J4S

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E come campano?
    prostituendosi
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su