usare un fischietto e aspettare le fore dell'ordine, no? :fag:
Visualizzazione Stampabile
usare un fischietto e aspettare le fore dell'ordine, no? :fag:
per spararti un colpo in testa va bene una qualsiasi :fag:
:asd:
spray al peperoncinoooh
A me è sempre piaciuta l'idea di caricare un Remington 870 a sale grosso e sparare addosso agli slavi che ti sono entrati in casa per arrubbare/stuprare.
Cioè a livello legale, come si pone la cosa se si fanno solo stra-malissimo ma senza conseguenze permanenti?
Potrebbe essere divertente caricare le cartucce in sequenza: palletti di plastica, sale grosso, pallini di piombo, flechette e slug solida, così ci si regola in base all'escalation.
Mica vero. Certa gente è sopravvissuta con frammenti o intere pallottole nel cranio. Altri si sparano alla tempia e diventano solo Buttiglione, perchè danneggiano solo la corteccia prefrontale.
Dipende dal giudice :asd:
In ogni caso le licenze andrebbero rilasciate solo a chi riesce a tenere sotto controllo la situazione; l'arma è virtualmente un'estensione della tua persona, non è un oggetto che può servirti all'occorrenza. Nel senso, devi tenere lo stesso mindset sia armato che disarmato, per questo le vieterei a chi vuole metterle in casa per scopi difensivi. Tanto neanche le utilizzerebbero al meglio, non saprebbero difendersi, e sovente capita che mentre la pulisci o la lasci incustodita tuo figlio di 4 anni ti spara a un coglione :asd:
quand'ero piccolo dalle mie parti i vecchiacci erano usi scaricarci addosso le doppiette caricate a sale, solo perchè razziavamo le loro colture o facevamo impazzire le loro bestie :asd:, quindi posso dirti per esperienza personale, che se in quel modo non gli spari a bruciapelo, fa male si ma non fa eccessivamente o nel caso da te descritto, sufficientemente male.
Se mi venissero i bambini a rubare nell'orto, le cartucce le riempirei con le biglie di vetro. Magari anche frantumate.
quanto sei poco sportivo :jfs2:
Sempre avuto la fissa di provare a sparare (al poligono :fag:), zona Milano nord Est conoscete qualche posto?
pistola presa?
Imho ci sono troppe armi in Italia, cioè anche le guardie forestali sono armate che devono sparare agli alberi incazzati? (O è cambiato qualcosa?).
Idem per i vigili del traffico, penso sia assurdo dotarli di arma da fuoco :asd:
Per dire che troppe armi in mano a gente incompetente, si trovano in ogni settore da fdo in primis ecc
E lo dico da possessore di porto :bua:
Però recentemente ho visto che c'è la mentalità di levare l'arma appena si può se si compie qualche stronzata e la trovo buona come cosa mh
Troppe armi? :asd:
Fosse per me vivremmo in Texas
BackFire, tra questo topic e quello dei soldi nella risma di carta, mi viene da chiederti
Ma che cazzo stai architettando? :uhoh:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Hai scritto che vorresti vivere in Texas.
https://www.youtube.com/watch?v=UmFjIij1V60
Devo aver capito male io.
Io comunque non ci vivrei, sembra una merda totale piena di schizzati.
terroni intensifies