Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pacific Rim 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
-per pilotare lo jaeger si è inventato un sistema di connessione neurale dove i due fondono la mente i ricordi etc etc
durante il film si parlano tra di loro "DAI TIRIAMOGLI UN PUGNO!". Oppure "OCCHIO! GUARDA LA CHE ARRIVA UN CAZZOTTO!!!".
Naturalmente non puoi far combattere in silenzio. Lo capisco. Ma perchè cazzo dici così e cosà
-non si può guidare un robottone da solo (e dopo il fratello/cugino/amico muore e lui lo riporta alla base da solo)
-mostroni che in realtà erano i dinosauri che però non funzionò perchè .... perchè non funziona? c'era poco inquinamento. Adesso invece che c'è lo smog è una ficata per loro
i problemi del film è che è di una ignoranza pazzesca e non è coerente.
Ovvero posso costruire un universo piu' vario e incredibile che mi venga in mente. ma se dico ad esempio che hanno lo stesso dna e sono cloni, non posso far vedere che sono uno diverso dall'altro.
- la connessione serve per sharare il peso del controllo, non per leggersi nella mente, il resto devono muoversi coordinandosi normalmente, non sono linkati mentalmente
- non è che non si può fare, il peso è troppo per una sola persona e ne servono due, ovviamente gli eroi sono dispensati da questa regola
- se gli piace l'inquinamento a te che te frega, prendila per buona e notte
marò, metà non lo capite, l'altra metà non volete capirlo...siete aridi :tsk:
Citazione:
Skynight
e naturalmente gli alieni li fanno tutti venire ad attaccare i mostri uno alla volta dalla solita crepa del cazzointerdimensionale, solo alla fine ci ripensano e si decidono di farli arrivare più di uno, ma aprire più di una crepa e mandarli tutti insieme dopo aver fatto una armata stile episodio finale doc Inferno e armata di Micene no?
Piuttosto questo ma magari volevano risparmiare :snob:
-
faranno il robottone lesbico?
-
no guarda che dicono che condividono la mente. tant'è che il tizio legge i ricordi della tizia. etc etc.
se fosse un DB sarebbe inconsistente.
-
Fanno una fusione che gli fa vedere i ricordi ma durante tutto il film mai una volta uno legge la mente dell'altro.
Infatti cercano gente che sia predisposta a lavorare insieme, se i pensieri fossero condivisi non servirebbe.
-
dovrebbero, visto che parlano di mente condivisa.
è una po' la stessa cosa di dire che hanno lo stesso dna e poi far vedere che hanno aspetto e bla bla bla.
-
Citazione:
Skynight
e naturalmente gli alieni li fanno tutti venire ad attaccare i mostri uno alla volta dalla solita crepa del cazzointerdimensionale, solo alla fine ci ripensano e si decidono di farli arrivare più di uno, ma aprire più di una crepa e mandarli tutti insieme dopo aver fatto una armata stile episodio finale doc Inferno e armata di Micene no?
Cioè almeno le basi.
La crepa ne fa passare uno alla volta con intervalli sempre più brevi, finché ne passano due e poi tre ... etc etc etc
:snob:
E il cane avete dimenticato il cane, la ragazza giapponese e il combattimento con i bastoni.
Questo film è meraviglioso.
-
alcuni di voi si metterebbero a cercare i plot hole anche in kung fury
-
li cercano così intensamente che si dimenticano di guardare il film :asd:
-
Che poi questo fatto della fusione e degli emisferi è una cazzata forzatissima e palesemente introdotta per creare DRAMAH :asd:
-
nella realtà non potrebbero mai mettere due piloti di sesso differente in un robottone: a fondersi con il turbinio di controsensi di quello della femmina, il cervello del maschio andrebbe in pappa dopo 2 minuti :snob:
-
Citazione:
Recidivo
Cioè almeno le basi.
La crepa ne fa passare uno alla volta con intervalli sempre più brevi, finché ne passano due e poi tre ... etc etc etc
E il cane avete dimenticato il cane, la ragazza giapponese e il combattimento con i bastoni.
Questo film è meraviglioso.
Concordo :rullezza:
-
Cmq il pugno razzo del primo film mi aveva fatto sburrare in sala. Il negro dell 'uno era carismatico, questo che si vede nel trailer è il tipico gorilla nigga americano. Pacific Rim era una cagata, ma lo si guarda sempre volentieri e nn era così sconclusionato. Battleship era merda fumante in cui si contraddicevano ogni secondo e in cui i buoni erano gli alieni alla fine, non Pacific Rim
-
Ho visto il trailer solo adesso, mi ero scordato :asd:
Perchè han cambiato il pilota dello zingaro? perchè è da solo? perchè è nero? perchè non è donna?
-
Citazione:
citizen5
Cmq il pugno razzo del primo film mi aveva fatto sburrare in sala.
old :caffe:
http://www.gonagaiworld.com/wp-conte...perforante.gif
-
fanno il film di mazinga z. tra l'altro.
ma credo sia animato e non real
-
Citazione:
Raist²
fanno il film di mazinga z. tra l'altro.
ma credo sia animato e non real
se dovevano fare un film solo per giappi, usando solo attori giappi e finire come con la corazzata yamato, allora meglio così :sisi:
-
Citazione:
maxx
il primo lo ricordo come un ottimo filmone di robottoni rovinato dai due scienziati (pessimi sia come personaggi sia come interpretazione degli attori) e dal lieto fine telefonatissimo :snob:
tralasciando ovviamente il robot analogico e i fichissimi robottoni russi e cinesi sprecati.
-
chissà perchè la roba russa, di chiara ispirazione sovietica, rozzi, massicci e incazzati, risultano sempre fighi :asd:
-
Citazione:
manuè
chissà perchè la roba russa, di chiara ispirazione sovietica, rozzi, massicci e incazzati, risultano sempre fighi :asd:
Perché loro fabbricano roba per fare la guerra vera, non i giocattoli sofisticati per bombardare Tatooine.
-
tutti che si eccitano con i robottoni e scommetto che avete snobbato titanfall 2. la modalita' scontro tra titani è il miglior gioco tra robot mai fatto