Le bambinate![]()
Le bambinate![]()
Io Abberlusca lo trovavo meglio di tanti politici -ODIERNI-. Almeno da Silvio sapevo cosa aspettarmi e quando/dove/come avrebbe approfittato del mio ano.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
è proprio vero che la politica è la stessa cosa della religione, potremmo mostrarti una foto di Donald che si incula un messicano e boh, ci diresti "eh gli sta solo facendo un test della prostata col cazzo, sempre a pensare mai voialtri"
Non sono d'accordo su alcune sue scelte come bombardare la Siria e sono dubbioso su cosa vuol combinare con la Corea del Nord e in campo economico con le deregolamentazioni in borsa.
A parte questo, non mi dispiace
- - - Aggiornato - - -
Poi che sarà mai inculare un messicano
cominci a masterare l'arte del trolling
![]()
Ma a parte che non l'ho notato da nessuna delle due parti come fenomeno sistemico a parte forse in alcuni casi da parte dei media e il pizzacoso è nato in primis quando hanno beccato le immagini inquietanti dell'instagram di Alefantis con bambini legati, quella conclusione è mia
Quindi le altre due conclusioni che hai proposto tu cos'erano? Sono vere tutte e tre allo stesso tempo? Ti rendi conto che non ha scritto nulla del genere Trumpone, si?
Se uno scrive "quei geni cosa pensavano che sarebbe successo facendo x" significa che lui crede che c'era una alternativa y per evitarlo. Le alternative sono quelle che ho scritto. Più semplice di così non so spiegarlo
In b4 "ma chi ti dice che Trump pensava a un'alternativa" e allora perché scrivere il tweet?
E non è un fenomeno evidente quello di /pol/ che riempie immagini 2000*2000 IT'S HAPPENING di ipotesi basate su due frasi? O dall'altra parte quelli che attaccano Trump per le cazzate tipo le frasi sulla svezia? Dai su
Ultima modifica di Gilgamesh; 24-07-17 alle 20:10
Non è la stele di rosetta, il tweet è una manciata di caratteri, è lì da leggere, a me semplicemente dà fastidio il ragionamento "il maschio non è capace di controllarsi e lo stupro è inevitabile", sarà che sono sempre stato contrario agli slogan "teach men not to rape" ma 'sta cosa mi sembra degradante e contribuisce solo ad alimentare la figura del maschio come bestia, tutta roba che va solo a vantaggio delle neofemministe. Specialmente quando si parla di gente come i militari che dovrebbero essere addestrati a controllare gli istinti violenti. Ditemi voi allora come interpretare quella frase.
Non è che il maschio in media non è capace di controllarsi.
E' che fra centinaia di migliaia di maschi qualche aspirante stupratore c'è per forza di cose, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri, e quindi se ci piazzi femmine vicino prima o poi capita. Onestamente quello di Trump mi sembra solo un commento. La sua soluzione, sempre se non si sia fermato al commento nell'analizzare la cosa, non la puoi dedurre con certezza da quel tweet.
fino agli anni '70 nelle forze armate italiane era uso miscelare a latte e bevande una certa quantità di bromuro per mitigare gli "alzabandiera", si potrebbe suggerire la stessa cosa ai 'mmurikani
in realtà è tutto il contrario: è vero che nell'addestramento non si prende in considerazione lo stupro e ci mancherebbe altro, ma la base di tutto è "colpire il nemico, colpirlo per primi, colpirlo forte, fino a riuscire a renderlo inoffensivo" e questo con qualunque mezzo a disposizione, quindi non solo non si cerca di controllare gli istinti violenti, ma si cerca anche di renderli più veloci e micidiali, visto che in combattimento si passa dalla teoria alle vie di fatto e se tu non uccidi un nemico quello ucciderà te... con buona pace di quell'idiota di piero.
Ultima modifica di manuè; 25-07-17 alle 07:41
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Quelli sono unreported. Chiediti come fanno a sapere che esistono se sono unreported. Chiediti come fanno a sapere che sono tutti veritieri come casi se sono unreported.
E poi i 26000 non sono necessariamente stupri ovviamente, ma anche molestie sessuali generiche.
"Uh, il caporale mi ha toccato il culo, molestiaaaaaaaaaaaaaaaaa gneeeeeeeeeeeeeeeeee" ecc.
- - - Aggiornato - - -
I test psicologici d'ingresso dovrebbero servire ad eliminare la gente che non si controlla, in teoria
anche perche te al di la delle provocazioni da scuola media non sai andare