dall'agenda degli indirizzi
ebay ricorda i primi anni dell'internet, probabilmente è un merdaio di programmazione custom che nessuno avrà mai voglia di modernizzare. Un po' come succede su aruba, dannato sia il giorno in cui decisi di fare la pec con loro
Sì è un guazzabuglio di vecchio e nuovo
@Arkler: no, io parlavo di visione e funzionalità del sito, pure io ci compro e ci ho comprato, ma è proprio un accrocchio che, per carità, funziona, ma ecco... è un po' un mostro di frankenstein: opzioni disperse, opzioni ridondanti, pessimo layout, iframe centrale su ogni articolo ecc...
Ultima modifica di fulviuz; 13-10-17 alle 18:09
Onestamente su ebay mi sono sempre trovato benissimo. Per comprare, basta essere un minimo smaliziati, certe cose va bene comprarle lì, certe altre no. Ma Paypal è una garanzia quindi vabè. Alla fin fine è ottimo per trovare occasioni sull'usato, compro spesso diverse stupidate che altrove non saprei reperire se non a prezzi irragionevoli.
Ci vendo pure qualcosa, di tanto in tanto. Pur nelle mie risicate vendite, una volta saltò fuori un frescone senza feedback che dopo aver comprato una roba in cui avevo scritto in tutte le salse "non funziona", mi lasciò feedback negativo scrivendo "non funziona". Ma davvero?
Incredibilmente, nonostante il mio status sostanzialmente di ebay nabbo, scrivendo all'assistenza mi hanno rimosso il suo feedback in meno di 48 ore.
In soldoni, a saperlo usare, sia da venditori che da compratori, va ancora una bomba. Ma è ormai finita l'era delle aste, i prezzi fissi la fanno da padrone.