I medici obiettori in Italia sono troppi ed il diritto all'aborto non viene sempre garantito. Hai preso proprio l'unico punto dove si è in difetto![]()
>diritto all'aborto
E il diritto alla rinuncia della paternità per gli uomini dov'è?
Grazie per avermi dato ragione![]()
Vasectomia zac zac
Ma stai scherzando o sei disabile?
La rinuncia della paternità consiste nel rinunciare ad essere padre di un bambino che deve ancora nascere. Ed è un diritto garantito alle donne ma non agli uomini, che non possono tirarsi indietro come le donne attraverso l'aborto.
Donne con il cazzo
Beh, ma se hai delle turbe mentali che ti conferiscono una visione alterata della realtà non dovrebbero essere le persone normali a pagarne le conseguenze
vabbeh dai, la Parrella è una che ha scritto il suo primo libro inventandosi la storia di una donna che faceva VOLONTARIAMENTE e PER AMORE la SCHIAVA di un camorrista![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Meno se ne parla di questa roba, meglio è. Lasciate fermentare il tutto nella loro stessa merda che caga merda, grazie.
La femminilizzazione del maschio è un processo ormai inarrestabile. Non per niente la lunghezza media del pene è in costante diminuzione da decenni, presto grazie al CETA le carni americane ricche di estrogeni arriveranno anche nella nostra dieta e per completare l'opera ci sono le politiche femministe degli ultimi anni mirate a distruggere lo spirito del maschio oltre al suo corpo già compromesso.
Grazie Gilga, avevo bisogno di questa ondata di ottimismo. In ogni caso mi sembra un pelo improbabile.
Per sisonoio, contieni pure la tua erezione, pervertito, è probabile che collasseremmo come società in un caso del genere, quindi non potrai farti sodomizzare dalla tua ragazza in tutta tranquillità.