la gente che porta la barba esiste da tipo sempre. è passata una moda di due anni in cui tutti la portavano rasata sui lati e lunga fino al culo sotto e adesso c'è la rivincita degli sbarbati anni 50 che rompono i coglioni se uno ha un'accenno di peli sulle guance
Sarà anche il fatto che era una struttura nuova e forse il tizio aveva paura che si spargesse la voce nella community gay "bollando" la struttura.
Gli italiani sono molto omofobici e se nelle recensioni leggono che 9 ospiti su 10 sono gay, la famiglia non ce la portano.
E allora? Quando cercavo una stanza al nord (periodo universitario) mi sono sentita dire più volte "non affittiamo a meridionali"e il più delle volte si trattava di SUORE
![]()
L'ho fatto anch'io
Spiace ma quando affitti non hai modo di conoscere prima la persona in modo da capire se è il "classico" o meno.
E la colpa è di chi ha creato il "classico".
Un mio vicino ha affittato agli indiani, quando finalmente se ne sono andati erano arrivati ad essere in 12 e gli avevano acceso un fuoco in bagno![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sì confermo, mio fratello sta con una terrona e pian piano lo ha fatto sembrare un terrone, lo vedi da solo e non capisci se è frocio o solo tamarro
Beh ma è diverso, magari con i meridionali hanno avuto brutte esperienze, un po' i tedeschi a lignano che quando liberano gli appartamenti lasciano lì le padelle con ancora il cibo dentrodiverso con i gay, non è che vanno via lasciando le sborrate sui muri.
Un giudizio è giustificabile, un pre-giudizio è stupidochiaramente senza sapere la storia dietro a questa faccenda.
Poi fa ridere che l'altro giorno si diceva che il gay pride non serviva, e oggi diciamo che 9 italiani su 10 sono omofobici e cose del genere sono normali da noi![]()
Cazzata allucinante, un giudizio e un pregiudizio sono fondamentalmente la stessa cosa,solo che nel pregiudizio manca la conoscenza diretta che no, non è assolutamente necessaria per esprimere un giudizio sensato.
Oppure devi conoscere personalmente una SS prima di sapere che non è il caso di rivelargli che sei ebreo?
Ultima modifica di ThorosSudatos; 24-07-17 alle 10:21
un ss lo è per scelta e quindi la conoscenza diretta non è necessaria perchè lo status di ss fornisce gia' un imprinting culturale del soggetto, l'essere omosessuale no, suggerisce solamento che ad uno piace il cazzo invece della figa. ergo selezionare la disponibilita' o meno ad affittare una stanza ad un soggetto sulla base dell'orientamento sessuale è eziologicamente sine logica, ergo il tizio è ignorante. lo puo' fare perchè puo' affittare a chi vuole ma dimostra appunto un pregiudizio he è frutto di superficialita' ed ignoranza
anche questo ha un limite di "applicabilità": ss e waffen ss a parte, alla fine della guerra furono interrogati molti appartenenti alla repubblica sociale di salò (gente comune, non gerarchi) e alla domanda del perchè avessero aderito, spesso la risposta è stata "avevo fame e qui mi davano da mangiare".
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ultima modifica di ThorosSudatos; 24-07-17 alle 10:37
In realtà no, l'hanno fatto qui a Udine a giugno (cittadina in culonia del nord est), non c'erano "carri", qualche personaggio truccato o sopra le righe, ma in mezzo c'erano pensionati, famiglie, passeggini ecc., è stato l'esatto contrario, e cioè far vedere che i gay sono dovunque e sono uguali a tutti gli altri. Ironicamente, ormai il gay pride è stato stereotipato nella testa delle persone
edit: no thoros, non serve che embeddi di nuovo i tuoi soliti video