Re: Acquirenti eBay: Mi avete rotto 3/4 di minchia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Ma certo che sì: denunciare sempre.
Ma è possibile che a ****** anche la ggente "non professionista" ci provi sempre?
Guarda, non me ne vogliano gli utenti Napoletani, ma su ebay non compro niente proveniente da napoli e provincia, eppoi, chissa' come mai i prezzi più economici sono sempre quelli dei venditori di napoli, bho :asd:
Citazione:
Mdk
Ti mandano una finta email di Paypal o simili con scritto che ti han pagato più del dovuto, poi ti mandano una mail per chiederti indietro i soldi extra che si son sbagliati, tu li mandi e mandi pure l'oggetto, win:win per loro
ah ecco :asd:
comunque messo un gioco ieri su subito, mezz'ora dopo offerta, sconto di 5 euro fanculo massimo 2, ok, scambio a mano stamattina, top :smug:
Citazione:
Mdk
> frocella
Perfetto per l'utilizzatore Ducati, esatto
Eccallà :bua:
Servita su un piatto d'argento, l'ho pensato dopo averla letta.
Citazione:
gnappinox1
Guarda, non me ne vogliano gli utenti Napoletani, ma su ebay non compro niente proveniente da napoli e provincia, eppoi, chissa' come mai i prezzi più economici sono sempre quelli dei venditori di napoli, bho :asd:
Che sono ste brutte parole?
Dove sta la censura? :uhm:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
koba44
Ma certo che sì: denunciare sempre.
ma va, che palle.
usate Subito.it :sisi: io ci lavoro e garantisco :bua:
comunque per gli scambi a mano è sicuramente meglio, se invece dovete spedire, eBay e Paypal e passa la paura.
Citazione:
Kiappo
ma va, che palle.
Quando le denunce verso un tizio si accumulano, sono cazzi per lui.
E magari usando i bonifici la transazione è tracciabile.
Ma su ebay se scrivi che in caso di scelta della prioritaria non rispondi di furti o ritardi cosa succede se l'acquirente sceglie la prioritaria? Può truffarti ugualmente?
la gente paragona i prezzi dei negozi coi prezzi dei marocchini, dove cazzo vuoi andare ? dove vi presentate a cercare di vendere roba alla gente scema? dove ?
ma vendetegli la merda in scatola e vafangule :sisi:
servirebbe un super eroe delle vendite online, se l'acquirente e' un pirla "fuBBetto" gli arriva il prodotto sporco di merda :sisi:
Citazione:
darkeden82
Ma su ebay se scrivi che in caso di scelta della prioritaria non rispondi di furti o ritardi cosa succede se l'acquirente sceglie la prioritaria? Può truffarti ugualmente?
te lo fai confermare per mail e gli dici di metterlo anche nei commenti del pagamento paypal. Così quando apre una controversia tu presenti lo scontrino/ricevuta di spedizione e lui si fotte.
Citazione:
AummaAumma
te lo fai confermare per mail e gli dici di metterlo anche nei commenti del pagamento paypal. Così quando apre una controversia tu presenti lo scontrino/ricevuta di spedizione e lui si fotte.
Ma la prioritaria (immagino si intenda posta4) è un semplice francobollo, non esiste ricevuta.
Posta1 invece è tracciabile.
c'è una ricevuta di spedizione per la prioritaria? non ricordo
Citazione:
koba44
Ma la prioritaria (immagino si intenda posta4) è un semplice francobollo, non esiste ricevuta.
Posta1 invece è tracciabile.
foto della busta con il francobollo :uhm:
Scusate ma se scrivo che se lui sceglie quella io non rispondo e lui la sceglie.... Sono cazzi suoi
Citazione:
darkeden82
Scusate ma se scrivo che se lui sceglie quella io non rispondo e lui la sceglie.... Sono cazzi suoi
Si, ma cosa ti costa farglielo ripetere più e più volte. Con te che ogni volta rispondi:
> sicuro? guarda che non è tracciabile e io non mi assumo responsabilità.
Citazione:
darkeden82
E' quello che facevo anche io quando usavo le poste: Era scritto chiaro e tondo che se volevi la prioritaria poi erano cazzi tuoi.
Giusto per essere sicuro al momento della spedizione facevo anche una bella foto al pacco con indirizzo destinatario e bollino della prioritaria e data ben visibili alle poste (se chiedi gli impiegati ti fanno fare tranquillo).
In realta' solo un paio di volte e' capitato che un pacco sparisse e grazie alla foto ho potuto dimostrare all'acquirente che io avevo spedito, (quindi poteva anche attaccarsi al pacco). Per altro credo che la foto valga come prova anche con paypal se dovessero farti un reclamo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
darkeden82
Citazione:
AummaAumma
Si, ma cosa ti costa farglielo ripetere più e più volte. Con te che ogni volta rispondi:
> sicuro? guarda che non è tracciabile e io non mi assumo responsabilità.
/this, e tieniti l'amail di ebay con la sua decisione. Per ebay/paypal vale come prova.
Citazione:
Drogato di FPS
Eccallà :bua:
Servita su un piatto d'argento, l'ho pensato dopo averla letta.
Che frociazzi.
Tra secoli sapranno da dove è nata l'eterna lotta tra Ducatisti e Resto-del-Mondo...
Dopo che la terra sarà devastata dalle esplosioni nucleari e solo una banda potrà governare il mondo,
qualcuno riaccenderà questo merdosissimo server collegando la ruota dei criceti (morti) alla cinghia della trasmissione
e capiranno che tutto è nato da un tizio che vendeva una FROCELLA...
Citazione:
LordOrion
Era piu' facile quando anche i venditori potevano dare feedback negativo.
Adesso sei sempre sotto ricatto.
Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, memento
Cioè, cioè, i venditori non possono più dare feedback negativo ai compratori?
Ma chemmerda è ? :smugpalm: