[Le storie di Bicio..] Giustiziafag [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 118

Discussione: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Un mio "amico" (virgolettato perchè io non ho amici, solo persone che mi frequentano per opportunità reciproche ma non per un vero interesse/affetto) è un giustiziafag, uno di quelli che scassano i coglioni al limite di essere odiosissimi se sono nel giusto. Buffo come la giustizia possa passare per rottura di scatole dove la risposta che viene da dare è più "ma lascia perdere" "fregatene" "porta pazienza" "ehh che ci vuoi fare?" che "hai ragione, battiti per la giustizia e la legge!"

    Comunque, storia raccontata da amici su quest'amici, quindi non di prima mano, poi se lo vedo e ho sbatti glielo chiedo direttamente a lui. Forse.



    Qualche sera fa stava boh attraversando un cavalcavia sulla ciclabile (o qualcosa del genere, insomma era sulla ciclabile in bici di notte) e non so come si scontra con una ragazza in bici che proveniva dal senso inverso. Cadono entrambi, lei non si fa niente, lui rimane dolorante a terra. Le dice che gli fa male il ginocchio e la mano e di chiamare l'ambulanza visto che si sente messo male.

    Alchè ognuno di noi penserebbe, me compreso, vabè sei caduto, hai preso una botta, non è niente su non rompere i coglioni, sei solo caduto in bici eh..



    Fatto sta che forse la ragazza va in panico sarcazzo, prende il cellulare e invece di chiamare i soccorsi chiama paparino. Paparino arriva in macchina, vede la situazione, il mio amico gli spiega cosa è successo, che si sente male e di chiamare i soccorsi. Paparino da bravo cittadino d'oggigiorno penso che lo abbia mandato a fanculo come dicevano noi sopra che tanto non si è fatto niente e di non rompere. Il mio amico, da giustizia fag, a quanto pare prende il cellulare e gli fa una foto al paparino e figliola (o qualcosa del genere). Paparino lo minaccia di prendergli il cellulare e spaccarglielo, ma poi desiste e carica in macchina bici e figliola e se ne vanno. Il mio amico, perchè come ho detto all'inizio è un cocciuto che passa da rompicoglioni, non contento scatta una foto alla macchina e alla targa. Poi chiama l'ambulanza.

    Polso slogato (o fratturato sarcazzo), qualche settimana di gesso. Uno potrebbe pensare "bè dai stai a casa dal lavoro per un pò in malattia, dovresti essere CONTENTO". Ma conoscendolo non credo che riuscirà a star senza lavorare..



    Storia finita?

    eh no

    Il mio amico si prende un avvocato, stampa le foto e va dai carabinieri a sporgere denuncia per "Omissione di soccorso stradale" nei confronti dei due soggetti di cui sopra. Convinto che giustizia sarà fatta

    Vedremo come si svilupperà la cosa

    Ho la sensazione che le forze dell'ordine andranno a casa di questo paparino, lui dirà che non è vero, che quella sera era erano a casa e che le foto le avrà scattate accaso chissà quando chissà dove per incolparli di qualcosa dove loro non centrano niente



    Poi non so la legge con le bici/ciclabili com è messa e che diritti/doveri uno abbia

  2. #2
    INCUBO ™
    Guest

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    ha fatto bene a denunciarli

  3. #3
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Che merda di gente che conosci

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBO ™ Visualizza Messaggio
    ha fatto bene a denunciarli
    this

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Speriamo facciano il culo al paparino, anche se è da vedere di chi era la colpa nell'incidente, l'importante è che se prende i mad cash offra poi da bere a tutti

  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Un mio "amico" (virgolettato perchè io non ho amici, solo persone che mi frequentano per opportunità reciproche ma non per un vero interesse/affetto) è un giustiziafag, uno di quelli che scassano i coglioni al limite di essere odiosissimi se sono nel giusto. Buffo come la giustizia possa passare per rottura di scatole dove la risposta che viene da dare è più "ma lascia perdere" "fregatene" "porta pazienza" "ehh che ci vuoi fare?" che "hai ragione, battiti per la giustizia e la legge!"

    Comunque, storia raccontata da amici su quest'amici, quindi non di prima mano, poi se lo vedo e ho sbatti glielo chiedo direttamente a lui. Forse.



    Qualche sera fa stava boh attraversando un cavalcavia sulla ciclabile (o qualcosa del genere, insomma era sulla ciclabile in bici di notte) e non so come si scontra con una ragazza in bici che proveniva dal senso inverso. Cadono entrambi, lei non si fa niente, lui rimane dolorante a terra. Le dice che gli fa male il ginocchio e la mano e di chiamare l'ambulanza visto che si sente messo male.

    Alchè ognuno di noi penserebbe, me compreso, vabè sei caduto, hai preso una botta, non è niente su non rompere i coglioni, sei solo caduto in bici eh..



    Fatto sta che forse la ragazza va in panico sarcazzo, prende il cellulare e invece di chiamare i soccorsi chiama paparino. Paparino arriva in macchina, vede la situazione, il mio amico gli spiega cosa è successo, che si sente male e di chiamare i soccorsi. Paparino da bravo cittadino d'oggigiorno penso che lo abbia mandato a fanculo come dicevano noi sopra che tanto non si è fatto niente e di non rompere. Il mio amico, da giustizia fag, a quanto pare prende il cellulare e gli fa una foto al paparino e figliola (o qualcosa del genere). Paparino lo minaccia di prendergli il cellulare e spaccarglielo, ma poi desiste e carica in macchina bici e figliola e se ne vanno. Il mio amico, perchè come ho detto all'inizio è un cocciuto che passa da rompicoglioni, non contento scatta una foto alla macchina e alla targa. Poi chiama l'ambulanza.

    Polso slogato (o fratturato sarcazzo), qualche settimana di gesso. Uno potrebbe pensare "bè dai stai a casa dal lavoro per un pò in malattia, dovresti essere CONTENTO". Ma conoscendolo non credo che riuscirà a star senza lavorare..



    Storia finita?

    eh no

    Il mio amico si prende un avvocato, stampa le foto e va dai carabinieri a sporgere denuncia per "Omissione di soccorso stradale" nei confronti dei due soggetti di cui sopra. Convinto che giustizia sarà fatta

    Vedremo come si svilupperà la cosa

    Ho la sensazione che le forze dell'ordine andranno a casa di questo paparino, lui dirà che non è vero, che quella sera era erano a casa e che le foto le avrà scattate accaso chissà quando chissà dove per incolparli di qualcosa dove loro non centrano niente



    Poi non so la legge con le bici/ciclabili com è messa e che diritti/doveri uno abbia
    no, la dichiarazione della vittima ha cmq un valore intrinseco al di la' del fatto che la fotto che ha fatto loro serve solo per risalire ai due, e non ha alcuna valore di prova, quindi il tizio ha fatto benissimo, evidentemente non è abituato a subire da passivoh come te

  7. #7
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    ha fatto strabene a far denunzia

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Ha fatto bene a denunciare
    Anche se il tizio poteva chiamare l'ambulanza da solo, forse voleva dei testimoni o qualcuno da denunciare in ogni caso

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    eh niente, ribadisco che serve TARGA e ASSICURAZIONE anche per le biciclette

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    eh niente, ribadisco che serve TARGA e ASSICURAZIONE anche per le biciclette
    e bollo.
    Per finanziare le ciclabili

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Ha fatto bene a denunciarli.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Che gente demmerda a lasciarlo lì così

  13. #13
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    e bollo.
    Per finanziare le ciclabili
    esattamente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #14
    Zeta81
    Guest

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Poteva avere danni non visibili e loro lo han piantato lì.

    Inviato da un pinguino spanato

  15. #15
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    doveva urlare di piu'.
    bisogna sempre portarsi una bottiglia di ketchup dietro

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    ti fratturano il polso ma se pretendi che almeno ti chiamino il 118 sei un "giustiziafag"

    bicio sempre più alienato dal mondo della civiltà e delle persone normali

  17. #17
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    visto che ci sono e il tuo "amico" (virgolettato perchè tu non hai amici, solo persone che ti frequentano per opportunità reciproche ma non per un vero interesse/affetto) te le avrà mandate, pics della ragazza

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    se gli chiamavano l'ambulanza e/o prestavano soccorso ( = portarlo al pronto soccorso) per lui sarebbe finita li si è impuntato incattivito perchè lo hanno lasciato li

    è che se uno cade in bici non vai a pensare "cavolo si è rotto qualcosa, bisogna chiamare l'AMBULANZA" pensi che magari si è fatto male per la caduta, ma tutto il resto magari è scena/esagerazione/voglia di rogne che è quello che avrà pensato il paparino, di aver trovato un cagacazzi che vuol solo rompere

    però si sottovaluta parecchio la fragilità del corpo umano..basta un nonnulla per farsi davvero tanto male

    comunque non so come procederà la giustizia, non credo che sia facile provare quel che è successo e imputare qualcosa ai due che sono "scappati" che poi cosa rischiano e chi rischia? la ragazza in bici? il padre? boh
    Ultima modifica di Bicio; 26-07-17 alle 09:46

  19. #19
    INCUBO ™
    Guest

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    se cadi in bici puoi anche crepare se cadi di testa o spaccarti un ginocchio

  20. #20
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [Le storie di Bicio..] Giustiziafag

    Se il padre non voleva rogne doveva prendere il cellulare del tipo, spegnerlo ed andarsene, per poi buttarlo in un fiume

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su