Potevano mettere un bel rallentatore. Magari in cemento: in alcuni comuni lo facevano.
Potevano mettere un bel rallentatore. Magari in cemento: in alcuni comuni lo facevano.
Raist sei brutto come la multa sulle casse da mmuort'
3/11
safe
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
90 gg passed
eri safe già una settimana fa allora
l'apice di svapo:
rondella's way:
io ti ho chiamato al telefono per dirtelo, ma te non hai risposto.
\o/
l'unico essere di sesso maschile a cui ho risposto al telefono negli ultimi due anni è stato mio padre
l'apice di svapo:
rondella's way:
ben detto figlio mio
se, vabbè. cambia spacciatore
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ieri sera torno di fretta da lavoro.
Troppa fretta.
Sorpasso camion con linea continua, limite di 70 abbondantemente superato, poco più avanti noto una macchina ferma in un parcheggio rivolta verso la strada con fari accesi, pareva uno che aspettava per uscire dal parcheggio ma quando mi avvicino realizzo che è una volante dei carabinieri ferma.
Spero non abbiano notato il mio sorpasso e non fossero col telelaser altrimenti sono uccelli senza zucchero alias catzi amari.
I carabinieri non fanno multe
l'apice di svapo:
rondella's way:
scusate, è venerdì e sono cotto
Il telelaser non fa foto, quindi per multarti con quello devono fermarti subito.
Ciome è sempre scorbutico
Mah, guarda lungi da me iniziare dibattiti sulla competenza di giurisdizione, e ci sarà qualche carabiniere che può illuminarci, MA non ho mai visto ne sentito che i carabinieri abbiano fatto loro di persona una multa (possono farla?) tanto meno con attrezzature, velox o altro.
Mi è capitato di sentire di persone che sono state fermate, per infrazioni al codice stradale, e che sono poi state multate dalla POLIZIA o al limite dai vigili che sono stati attivati dai carabinieri, appunto.
Poi, ripeto, lieto di essere smentito nel caso![]()