Quella dell' autostrada ciclo pedonale è un'ottima idea (in Germania esiste).
Tuttavia non ho potuto fare a meno di pensare anche io agli immigrati.
Già ce li vedo GLI INCIDENTI![]()
A san donato son già stati fortunati con metro
Troppa grazia san'antonio!
beh, certo: usare l'A1 per andare a brescia (e viceversa) è comodissimo
che significa? un'autostrada per milano DEVE arrivare a Milano, non fermarsi a in culo ai lupi come la brebremi che una volta finita devi fare il giro dell'oca per arrivare effettivamente a milano,San Donato è alle porte di Milano e c'è tangenziale est.
qua non ci siamo capiti: l'autostrada è nata per essere un'alternativa all'A4 nel tratto milano-brescia ed alleggerire il traffico in quei posti.
fatto 1: l'autostrada parte da brescia nello stesso punto dell'a4 e finisce quasi nello stesso punto a milano: quindi il traffico non viene distribuito per niente
fatto 2: chi prima era costretto a fare il giro della città per arrivare all'a4 posta a nord-est adesso ha la brebremi e...deve fare sempre il giro della città perchè sta strada di merda è giusto 10km sotto l'a4
fatto 3: prendi qualsiasi punto di milano e vedi qual'è la strada più conveniente per arrivare a brescia (e viceversa): prendendo la brebremi nel migliore dei casi risparmi 15km per pagare il DOPPIO di pedaggio
cmq per me il discorso si può chiudere qua, quando diverrò sindaco del mondo farò un'autosrada tutta mia, con blackjack e squillo di lusso
Il problema è la viabilità a nord di milano, quella avrebbe bisogno di un bel potenziamento...non per forza di strade ma anche di metropolitane di superficie che raggiungano non solo le citta limitrofe...
Ci vuole una metro ad anello a MI.
Pasquaz, ma che cazzo stai a dì.
La Brebemi è a 10 minuti da casa mia, mi fa risparmiare mezz'ora di tempo per andare a Brescia. La Teem, pure quella è a 10 minuti da casa e quando devo andare nella parte nord o ovest di Milano mi viene comodissima facendomi risparmiare un sacco di tempo (che reputo più importante riguardo ai soldi spesi, soprattutto se sono in giro per lavoro), quindi entrambe vanno bene così
Le tue sono solo fregnacce![]()
che cazzo stai dicendo tu:
se la partenza/destinazione è tutta la zona sud/ovest/sud-ovest di milano (cioè metà milano + tutto l'hinterland che si esende verso quella direzione) comunque tocca fare tutto il giro della città dove ci sono le 2 autostrade in coppiacon vantaggi per la viabilità pari a zero o quasi. guarda la mappa: ti devo fare pure il disegnino?
tu abiti proprio all'uscita di questa strada e ne trai vantaggio: grazie al cazzo che risparmi tempo, ma sei praticamente l'unico a dire che è conveniente vs....boh milioni di persone![]()
Ultima modifica di pasquaz; 31-07-17 alle 09:11
Reeko va in bici sulla BREBEMI in compagnia di tanti colorati.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ad anello magari no, ma con la M4 finalmente avremo le metro a croce per andare anche da est a ovest, non solo da nord a sud e da nord est a nordovest
- - - Aggiornato - - -
ci sono le linee suburbane
sai che fatica far fare il terzo binario (progetto che poi mi pare sia stato abortito); la metro leggera di superficie (stile vecchio gamba-de-legn) è pura fantascienza![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Esatto
Sobretodo i tratti murillo-troya-misurata
da una parte e viale romagna dall'altra avrebbero una fermata di riferimento.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bah
Le suburbane vengono usate soprattutto per quelli che vivono fuori
A me capitava di usare la s9 quando andavo in biblioteca a lambrate e abitavo a romolo, pero son casi particolari