Consigli?
Qua farà 40 gradi tutta la settimana :bestemmia:
Consigli?
Qua farà 40 gradi tutta la settimana :bestemmia:
Meglio il fisso, detrazione 50% più silenziosità e affidabilità
ese.
Lo voglio ora
ma viene gente a casa.
Non potrei capolavorare nel mentre
Meglio una mattinata persa a videocapolavorare che l'IMPOSSIBILITà di capolavorare (soprattutto se NON vivi da solo e hai un uber pc della morte che assorbe tanti W).
I così portatili hanno un range di funzionamento che normalmente arriva fino ai 35°C su una piccola stanza (30 mq).
E consumano più di un phon (il 90% delle persone li tiene al max), quindi dimenticati di tenere altro acceso in casa
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Vai al più vicino centro commerciale con Gamestop.
Io vedo gente con la finestra aperta e il tubo che esce
Al piano terra ti sparano l'aria calda in faccia mentre passi
boh sono indeciso tra gli argo da 2-300 euro (però mi sa che sono cinesi rimarchiati), gli olimpia splendid silent e il pinguino più economico che viene 399
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
bon comunque preso argo slimmy a 240 da unieuro, consegna a casa, ho già pessimi presentimenti sulla tempistica
Sarà che vivo in uno dei posti peggiori d'italia in estate ma non riesco a concepire come si riesca a vivere senza condizionatore
Sopravvivendo intendo.
Quando mi son trasferito la rpima cosa che ho fatto è stata controllare funzionassero i condizionatori
Ed io il caldo lo reggo mediamente bene![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si vive spalancando le varie finestre in casa, sperando faccia un po' di "corrente" e vivendo poi come nel neolitico SENZA luci o, in alternativa, dotandosi di ingegnosi metodi contro le zanzare....
Eh seh
Io sto in cima, palazzo di merda degli anni 60 quindi soffitto e pareti diventano bollenti/gelate in base al periodo.
Ieri era un forno, aprendo tutto (e casa mia si affaccia nord-sud quindi normalmente fa corrente) non passava un filo d'aria
E niente, scegliamo in che stanza stare ed usiamo l'aria lì, rinfrescare tutta la casa sarebbe un salasso oltre che per le dimensioni anche perchè nel momento in cui spegni il calore da muri e soffitto fa morire in due minuti, testato![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per cavarsela senza condizionatore bisogna avere delle tende verso sud che riflettano la maggior parte dell'insolazione.
Finestre chiuse e persiane abbassate di giorno, il contrario di notte.
Vivo da solo e il pc non è uber da un pezzo
Infatti sto lentamente morendo da 2 mesi.
Perugia perma bollino rosso di merda
This, ma non basta più
@Para
Anch'io stavo optando per un Argomerda.
Sono due giorni che giro fra Euronics, Mediaworld ma l'assortimento è veramente lammerda per questo genere di cose, ed i prezzi non ti dico, una cosa assurda. Il mercato online credo stia ammazzando la concorrenza, specialemtne su questa tipologia di prodotti, mentre ancora lavatrici, stufe etc resistono.
Su Amazon ci sono offerte degli ARgomerda anche a 250-270 e cmq intorno ai 300 te la cavi con una buona varietà
Per quanto riguarda la classe energetica, a meno che non ne prendi uno usato del 1990 anche gli entry level hanno la SEER (quella che ti interessa se vuoi 'raffreddare' detto in maniera grezza) classe A
Ultima modifica di blacklotus; 02-08-17 alle 18:05