Il padre di Neymar si vede aggiungere 40 milioni al suo conto in banca con l'unico merito di essersi sposato e trombato una al momento giusto eiaculando in maniera impeccabile con quel girino fortunello.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I tuoi datori hanno tutti visto il video in cui affermi di aver rubato la camicia al tuo boss, ecco perche' non ti prendono stabile
Io a settembre dovro' iniziare invece, che merda lavorare sotto qualcuno (nel privato), e' subumano
se già pensi così ti troverai male![]()
Se mio padre fosse stato avvocato invece che ingegnere...ora sarei nella bambagia, e invece sono costretto a rallare da un momento all altro come signor nessuno , per mantenere un bellissimo pargolo.
L infanzia per me e' finita prematuramente a 37 anni
maaaa, buttare 1000 euri per unaPIVA e farvi una vostra attivita'?
C'è tanto lavoro per tornitori e fresatori.
mancherebbe il lavoro che tutti i bambini sognano, il super eroe.
L'acchiappa risorse.
Mi spiegate questa cosa per cui dopo la laurea (per chi ci arriva) serva per forza espatriare? Tutti convinti che in Italia si stia peggio che altrove, eh?
perchè in proporzione sei pagato tanto di meno.
Oltre a questo in italia ti si cerca di caricare sempre di piu' di lavoro senza adeguato compenso.
Es. sei programmatore?
Passi i primi mesi tranquillo. prendi la mano con l'impiego etc.
un bel giorno ti chiedono chessò di fare il corso al cliente per usare il software, che siamo nelle curve e non c'è nessuno da mandare.
il programmatore capisce il problema, magari ha il contratto a termine e (sbagliando) va a fare il lavoro.
Da quel momento è segnato.
Guarda segui anche il progetto xyz, che il tipo è in ferie.
purtroppo non ci si oppone perchè alla fine è un buon impiego dove stai bene, ma ti ritrovi da programmatore (con paga da programmatore) a fare il commerciale per finire a fare colloqui per assumere gente...
Ma infatti andare all'estero può essere produttivo se sei un'eccellenza, altrimenti finisci a fare il lavapiatti.
Lavapiatti ben pagato, per carità, ma sempre lavapiatti.
Mia moglie che lavora in agenzia interinale consiglia caldamente laurea in ingegneria meccanica e conoscenza del crucco,requisiti richiestissimi dalle mie parti, dice che praticamente ogni volta che chiede all'università l'elenco dei laureandi in questa materia e poi li contatta per proporgli il lavoro, su 10 persone che sente 8/9 sono già stati assunti in altre aziende a pochi giorni dalla laurea