Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Infatti, mi lamentavo del fatto che non considerassi il Francese tra le lingue di merda.
Il Francese all'estero al giorno d'oggi è inutile quanto il Tedesco, con la differenza che in Europa il Tedesco sta acquistando sempre più importanza e che non finisci a parlare come un frocio. A questo va aggiunto che ha regole di pronuncia (o non-regole) che sono più assurde di quelle dell'Inglese.
Se devi imparare lingue utili oltre all'Inglese ti conviene iniziare a studiare lo Spagnolo, il Cinese, e l'Arabo.
Devi beccarla però...
L'italiano si parla a gesti.
Bonus track: Amore in Lig-nano
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Cek, insegna agli angeli parole di merda e mettere correttamente verbi scomponibili come i robot dei Power Rangers in fondo nelle secondarie
L'unica cosa da ricordare sui tedeschi è che i loro carri hanno la placca bassa frontale abbastanza sottile, tutto il resto è accessorio.
>francese
>inutile come il tedesco
Nigga, è parlato in Francia, Belgio, Svizzera, Canada francofono, uno sfracello di stati negri africani e mi vieni a dire che è inutile come una lingua parlata in Germania, Austria e Svizzera?
Io per lavoro ho avuto a che fare con negretti che fuori dal francese parlavano al massimo a pernacchie e schiocchi di lingua.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Il Francese in Belgio lo parla la metà della popolazione. Il resto parla Olandese. In Svizzera lo parla 1/3 della popolazione come 1/3 parla tedesco. In Canada che parlano Francese sono quattro gatti. E gli Stati negri se parlano Francese bene come i Nigeriani parlano l'Inglese, possiamo anche dire che non lo parlano. Tunisia e Marocco contano poco perché la maggior parte della popolazione il Francese non lo sa. Il Tedesco invece lo parlano molto in Turchia e si sta diffondendo nei Paesi arabi per via della quantità di sandnigger che vanno in Germania. Potrebbe anche essere un po' più utile del Tedesco, ma a questo punto, per l'appunto, conviene studiare Spagnolo, Cinese, e Arabo.
sto facendo il corso duolingo e piano piano si impara qualcosa
https://www.duolingo.com/course/de/i...tedesco-online
rotfl
La maglia del portiere.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Sullo scatto ha bruciato Chapsy.
farebbe bene a non gasarsi troppo
Gasare era la loro specialità.
Fuorigioco del Dr. Mengele.