[Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76

Discussione: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

  1. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Anche perchè c'è il ragionevole sospetto che reiteri.. ma tanto non è più reato, quindi tana libera per tutti i maniaci
    Gli atti osceni rimangono reati, non più penali ma civili.Quindi non c'è il carcere ma rimane la sanzione pecuniaria.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Stiamo spianando la strada alla legge coranica daje isis che tra poco tocca a te!

    Inviato dal mio LG-D855

  3. #43
    koba44
    Guest

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma per assolverlo completamente (liquidandolo come atto osceno) bisogna proprio essere bacati nel cervello...
    Non è stato assolto, il processo si farà dopo il rinvio a giudizio.

    Dovevano decidere sulla custodia cautelare o la libertà prima del processo.

    Poi magari lo condanneranno proprio per violenza sessuale.

  4. #44
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Voi non capite sciochhiih! Ora potete andare in giro a sburrare sulle modelle!! Non vi fanno un cazzo! E se vi menano... le denunciate!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non esiste solo la violenza fisica, ma anche quella psicologica, verbale, etc.
    Trovarsi sborrata addosso da un estraneo sul bus come la vuoi chiamare? Gentilezza?
    Forse era da considerarsi molestia sessuale, non violenza, ma per assolverlo completamente (liquidandolo come atto osceno) bisogna proprio essere bacati nel cervello...
    La violenza sessuale è uno stupro, e può essere solo fisico, mi sembra abbastanza evidente. Se è imposta con minacce o cose del genere c'è comunque bisogno del contatto. Dire: "ti sto stuprando" a una tizia quando in realtà sei a 35km di distanza non è violenza sessuale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Sborriamo in faccia a Thoros Sudatos.
    No, oggi non posso, finisci su * come al solito
    Ultima modifica di Salgari; 02-08-17 alle 12:35 Motivo: offese

  6. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    La violenza sessuale è uno stupro, e può essere solo fisico, mi sembra abbastanza evidente. Se è imposta con minacce o cose del genere c'è comunque bisogno del contatto. Dire: "ti sto stuprando" a una tizia quando in realtà sei a 35km di distanza non è violenza sessuale.
    Non so come farti entrare in quella capoccia che la violenza sessuale non coincide SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con lo stupro...

    http://www.altalex.com/documents/new...inea-i-confini

    la condotta sanzionata comprende qualsiasi atto che, risolvendosi in un contatto corporeo, pur se fugace ed estemporaneo, tra soggetto attivo e soggetto passivo del reato, ovvero in un coinvolgimento della sfera fisica di quest'ultimo, ponga in pericolo la libera autodeterminazione della persona offesa nella sfera sessuale.
    Ecco, il liquido seminale che cade sulla coscia della ragazza, secondo te non coinvolge la sua sfera fisica? No? E allora dove l'ha "colpita", in quella intellettiva?

  7. #47
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Ah, vabbe, è la giurisprudenza che caga fuori dal vaso come al solito.

    Non sapevo fosse così ampio lo spettro di ciò che è considerato violenza sessuale.

    Anche toccare il culo è violenza sessuale secondo quella definizione
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 02-08-17 alle 00:05

  8. #48
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Non si diceva molestia sessuale?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    thoros sudatoz best troll evar

  10. #50
    INCUBO ™
    Guest

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    torosudato scrive robe senza senso poi se gli rispondi ti da del disabile

    comunque il liquido seminale veicola tutte le malattie. un tribunale normale se uno ti sborra addosso e tu non vuoi come minimo lo mette in carcere per un mese

  11. #51
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non si diceva molestia sessuale?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Eh, infatti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBO ™ Visualizza Messaggio
    torosudato scrive robe senza senso poi se gli rispondi ti da del disabile

    comunque il liquido seminale veicola tutte le malattie. un tribunale normale se uno ti sborra addosso e tu non vuoi come minimo lo mette in carcere per un mese
    Puoi anche non rispondermi per sentirti dare del *, tranquillo
    Ultima modifica di Salgari; 02-08-17 alle 12:34 Motivo: offese

  12. #52
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Molestia diverso da violenza

  13. #53
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma che stracazz

    c'eran delle sentenze che dicevano esattamente che anche senza contatto fisico si può configurare la violenza sessuale
    Ma noi non abbiamo la Common Law, quindi non conta

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Ma è ****** o *****?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #55
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    con sti thread violentate il mio cervello. vi denunzio tutti eh!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #56
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq a leggere la dinamica dei fatti, potrebbe aver ragione la giudicia
    che poi un negro che si masturba in autobus sia da bruciare, sono d'accordo, pero' purtroppo non le faccio io le leggi
    this.

    e rilancio: ha assolutamente ragione il gip.
    per configurare la violenza sessuale servono "violenza" o "minaccia" che "costringano" a "compiere o subire" un atto sessuale.
    mi pare evidente che non è questo il caso

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  18. #58
    INCUBO ™
    Guest

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    io comunque una volta, dieci anni fa, mi sono tirato una sega e non mi sono pulito. sono andato al forno con le mutande saline e la commessa ha sentito l'odore

    ha fatto una faccia incazzata e ha boffonchiato qualcosa che non ricordo

  19. #59
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBO ™ Visualizza Messaggio
    io comunque una volta, dieci anni fa, mi sono tirato una sega e non mi sono pulito. sono andato al forno con le mutande saline e la commessa ha sentito l'odore

    ha fatto una faccia incazzata e ha boffonchiato qualcosa che non ricordo
    fai schifo.

  20. #60
    INCUBO ™
    Guest

    Re: [Non è Lercio] Rumeno sburra sulla gamba di una giovane donna in autobus...

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    fai schifo.
    avevo 20 anni.

    20 anni si hanno una sola volta nella vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su