Re: Una blatta ieri e una oggi. TOPIC DELLA MORTE
tutti questi stereotipi contro le blatte sono razzisteh! :tsk:
in realtà esse, assieme a topi e piccioni, aiutano nel mantenimento delle case :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=n15UKexKf4k
hai capito lois lane? :asd:
Se non sbaglio bisogna evitare di schiacciarle perché se hanno le uova finisce che si appiccicano alle scarpe e camminando le trasporti ovunque accelerando l infestazione della casa
begli animali di merda :V
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drogato di FPS
Nome del prodotto? (o pic, eventualmente) :uhm:
Dai miei ci sono quelle nere.
Salgono dal tombino nel vialetto (che dovremmo sostituire), di sera tardi le vedi girare.
In casa ne ho beccate solo 2 (all'ingresso) ma il solo pensiero mi fa venire i conati di vomito.
Schifo.
Le odio.
Le esche (vabbè erano esche del cazzo, low cost) non credo se le siano nemmeno guardate, ma non ne ho la certezza.
Il Baygon, da quando lo spruzzo non ne ho più viste, ma anche qui vai a sapere...
È che vorrei fare il genocidio, ogni consiglio che non sia il Napalm è ben accetto :sisi:
http://www.bayergarden.it/Prodotti/s...Gel-Scarafaggi
piazzato in bagno e sul terrazzo dove le avevo viste.
Le ho avute anch'io per un periodo, le trovavo in cucina ed entravano dagli scarichi del lavello.
Ho usato la polvere un pò ovunque e dopo un pò non ne ho più viste.
Ora di contro ho la cucina infestata dalle farfalline e non riesco a liberamene :bua:
Citazione:
Nightgaunt
Se vivessi in campagna (e potrei farlo a breve) avrei il mio esercito di gatti da cortile per sterminare qualsiasi creatura vivente bazzichi nei paraggi.
i miei son vecchi e non fanno piu' un cazzo, guardano l'insetto un istante e poi si rimettono a dormire con aria depressa, mentre quando erano giovani erano dei terminator di qualsiasi cosa si muovesse
Citazione:
AummaAumma
Grande :thumbup:
Prima di tutto chiama l'ambasciata Turca e vedi di farli rimpatriare.
Citazione:
Biocane
i miei son vecchi e non fanno piu' un cazzo, guardano l'insetto un istante e poi si rimettono a dormire con aria depressa, mentre quando erano giovani erano dei terminator di qualsiasi cosa si muovesse
Bisogna sempre avere una cucciolata di gattini disponibile.
Oltre ad essere una gioia da guardare, rincorrono e ammazzano qualsiasi cosa sia più piccola di loro.
Citazione:
von right
Le ho avute anch'io per un periodo, le trovavo in cucina ed entravano dagli scarichi del lavello.
Ora di contro ho la cucina infestata dalle farfalline e non riesco a liberamene :bua:
Anche Absint ha usato la polvere.
Ora le sue blatte parlano :asd:
Un paio d'anni fa le trovavamo in lavanderia
Risolvevamo spruzzando tutti gli angoli con un insetticida spray in confezione rossa che vendono all'EuroSpin
EDIT: questo https://encrypted-tbn2.gstatic.com/s...c5EYM&usqp=CAE
Sempre trovate stecchite al mattino :sisi:
Poi mia moglie ha avuto la geniale idea di tappare lo scarico della pila in lavanderia e pare che ... :look:
Citazione:
Galf
Prima di tutto chiama l'ambasciata Turca e vedi di farli rimpatriare.
Eh vabbe, ma se tiri in mezzo lo slang di 4chan non capiscono
Citazione:
Absint
Come le elimino come le estinguo dal pianeta Terra e più precisamente da casa mia, dai che voi siete col bunker anti atomica le sapete ste cose.
Chiama la disinfestazione, se aspetti troppo finisci come casa di mio padre che erano ovunque in cucina. Una femmina depone 40 uova che si schiudono dopo poche settimane. Fai tu.
Citazione:
Nightgaunt
Se vivessi in campagna (e potrei farlo a breve) avrei il mio esercito di gatti da cortile per sterminare qualsiasi creatura vivente bazzichi nei paraggi.
Le blatte et simila sono insetti tipici delle città, vivono dove c'è sporco e monnezza.
In campagna non esistono, trovi altri abitanti tipo le pantegane e zanzare in vicinanza di fossi e acqua ma non le blatte.
Citazione:
Napoleoga
Ma le vedi tutti i giorni? O è capitato una sola volta? Non ti sei spiegato benissimo
Le ho viste due giorni, una ognuno.
L'altro ieri, e l'ho frullata via dal balcone scabiandola per un qualsiasi mostro di merda.
E ieri una seconda, e siccome m'ha camminato addosso porca eva mentre ero steso a letto, ho saltato come un micio di quartiere e l'ho svangata a dovere con la racchettella e poi ho smaltito il cadavere in pineta.
Mo ho messo le trappole e avvertito il padrone di casa..stiamo a vedere...ho anche acceso uno zampirone in balcone, ma si.
Citazione:
gnappinox1
E quindi? questo perchè sei una fighetta di città :sisi:
In campagna oltre alle blatte vedi, topi, serpi ed insetti di qualsiasi tipo :sisi:
Ovviamente esistono contromisure per tutto :sisi:
Coso dice che non esistono in campagna :tsk:
Citazione:
INCUBO ™
ancora con la farsa che sia una zecca? di zecca ha i pantaloni con le tasche, il resto sono centomila euro sul conto versati dal papà
Ma magari.
Citazione:
megalomaniac
Blattone viaggiatore
:rotfl:
Citazione:
Raist²
ma dai. sarebbe il top alternativo.
va matto per ste cose lui.
"....appena tornato dal mozambico, alle 5 di mattina stavo scrivendo un romanzo con la mia macchina da scrivere anni '40. sai il computer è così freddo"
"apperò"
"durante una pausa mentre fumavo uno splif ho visto che c'erano delle blatte"
"ah, hai preso l'insetticida?"
"no, ho risolto con una scolopendra"
"aoooooooo"
:fag:
ahahaah
VOGLIO LA MACCHINA DA SCRIVERE ANNI 40 :sbav:
Citazione:
manuè
https://www.youtube.com/watch?v=QaZ-4nEDtjM
Citazione:
ryohazuki84
fatti ingoiare da una di loro e poi squartala dall'interno con il fucilozzo cazzuto a raggi laser
A sto punto le sburo addosso
Citazione:
Melville
Citazione:
Melville
begli animali di merda :V
concordo. Pure la colla omicida sulle dita m'è andata dio ..
Citazione:
von right
Ma come fai a sapere che arrivavano dagli scarichi del lavello? Le hai viste? Hai camperato?
Citazione:
Biocane
La campagna uccide gli animi.
Citazione:
BlackCaesar
Chiama la disinfestazione, se aspetti troppo finisci come casa di mio padre che erano ovunque in cucina. Una femmina depone 40 uova che si schiudono dopo poche settimane. Fai tu.
Porca eva lurida... ora ho timore.
posiziona la bocca all'ingresso della tana e urla forte.
Citazione:
PistoneViaggiatore
m'ha camminato addosso porca eva mentre ero steso a letto
MINCHIA LO SCHIFO