riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Vai dove ti porta il cazzo
Polonia mastro razza.
Patate cavoli tramonto alle 3 pm a dicembre e estrema destra al potere.
Presto un biglietto solo andata qui
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
aggiorno il currculum e provo ad applicare in canada,australia,n.zelanda e sud america in generale
Polonia
Due delle pochissime eccezioni: a Torun, in centro, la concentrazione è assai minore di una qualunque nostra città medio grande. In periferia il numero è leggermente maggiore ma non così alto. Tanto per dire, questuanti in giro nella prima città: quasi assenti.
Discorso diverso per Lodz, dove comunque le risorse ci stanno all'occhio, visto che i locali (e pure i turisti) non si fanno tanto spaventare. Il raro questuante che si azzarda a fare il suo brillante mestiere, nella via principale che pure è zeppa di negozi atti al ricliclag... kebab, spariscono misteriosamente dopo pochi minuti dalla loro comparsa per non presentarsi più.
In centro campeggia in bella vista in centro una scritta del tipo "stop all'islamizzazione della città". Wroclaw e Danzica, come esempi del tutto contrari (soprattutto la prima).
Ultima modifica di ScimmiaTreTeste; 02-08-17 alle 20:09
Nome. Subito.
Detto ciò io dico o Italia ma scegliendo bene il posto e lavorando per l estero.
Spagna altro che napoletani, escludi il sud e ti trovi con roba apposto. Economica pure. Ma sempre lavoro per l estero sennò merda.
Per il resto condivido tutto sostanzialmente.
Visto che mi pare tu voglia trovar donne, però, mmm... Bo cmq sicuro dico: non usare mai il cappuccio, è una questione di priorità.![]()
Mettilo nella fica e sii felice
Originariamente Scritto da INCUBO [emoji769
![]()
Non ho capito che zone della Spagna consigli o sconsigli
Uruguay!
Panama
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Adesso cosa c'entrano i cappelli?![]()