per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico - Pagina 28

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 601

Discussione: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

  1. #541
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Beh, bisogna fare sacrifici per esser belli...
    nel caso delle donne: per essere uno stecchino con le tette (cit.)
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Oggi sono stato in un negozio di scarpe ed ho visto i seguenti modelli della Nike: Viale, Revolution, RunAllDay, Tanjun. Sembrano tutti pensati per la corsa, più o meno tutti con la stessa struttura e tra i 45 e i 58€. In settimana ne prenderò uno.

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato in un negozio di scarpe ed ho visto i seguenti modelli della Nike: Viale, Revolution, RunAllDay, Tanjun. Sembrano tutti pensati per la corsa, più o meno tutti con la stessa struttura e tra i 45 e i 58€. In settimana ne prenderò uno.
    Lascia perdere Nike, sono sovraprezzate per via del nome e fanno pietà. Sono scarpe da passeggio. Per 50/60 euro in negozi come il decathlon o pittarello trovi le Asics gel Contend che sono tutta n'altra cosa.

  4. #544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Nike, sono sovraprezzate per via del nome e fanno pietà. Sono scarpe da passeggio. Per 50/60 euro in negozi come il decathlon o pittarello trovi le Asics gel Contend che sono tutta n'altra cosa.
    Grazie, le cercherò.

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato in un negozio di scarpe ed ho visto i seguenti modelli della Nike: Viale, Revolution, RunAllDay, Tanjun. Sembrano tutti pensati per la corsa, più o meno tutti con la stessa struttura e tra i 45 e i 58€. In settimana ne prenderò uno.
    Ti ho già detto che tipo di scarpe ti servono.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  6. #546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che tipo di scarpe ti servono.
    Mi hai detto che mi servono scarpe A3, ma da quello che ho capito A3 è un nome generico per indicare le scarpe da running... Pure quelle Nike che ho visto oggi e le Asics che mi hanno appena consigliato sono A3, no?

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Nello specifico Asics A3 sono le Gel Sonoma, Gel Contend, Gel Pulse, non so se ci sono altri modelli di questo tipo

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Mi hai detto che mi servono scarpe A3, ma da quello che ho capito A3 è un nome generico per indicare le scarpe da running... Pure quelle Nike che ho visto oggi e le Asics che mi hanno appena consigliato sono A3, no?
    Sono scarpe di un determinato peso (e per una determinata categoria di peso) e con buon ammortizzamento, ecco cosa significa A3. Non saprei che categoria siano. Dovresti chiedere a qualcuno li nel negozio o sarebbe meglio guardare un modello A3 che ti piace/ti interessa e cercarlo poi in un negozio fisico (o prenderlo direttamente online), almeno vai sul sicuro.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  9. #549
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Oggi ho fatto mezz'ora di corsa, 4 o 5 km. Non mi sono neanche pesati e ho respirato sempre col naso.
    Ok che andavo piano però pensavo peggio. Se riesco a farli spesso oltre la palestra potrei tornare un discreto manzo in tempo per fare belle foto al mare!

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Puoi allenarti come e quanto ti pare, ma se non sai controllarti a tavola non ha molto senso. Sei un tonno!
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  11. #551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Sono scarpe di un determinato peso (e per una determinata categoria di peso) e con buon ammortizzamento, ecco cosa significa A3.
    Grazie, ora ho capito. Non sono semplici scarpe da running, ma sono quelle col massimo ammortizzamento. In effetti è quello che mi interessa per non farmi male alle ginocchia di nuovo. Tra le a3 quelle nike sono molto costose e devo lasciarle perdere, peccato perché erano le più belle e potevo pensare di metterle anche in altre occasioni. Pure le Adidas sono costose.
    Forse quelle che mi piacciono di più e che non costano troppo sono proprio le Asics gel Contend che mi consigliava Algarde. Se le trovo in un negozio fisico le prendo.

    Stasera ho camminato ancora, soliti 5km a passo spedito, non mi andava di correre. Più che altro mi è venuta un po' la fobia delle scarpe inadatte e di infiammare di nuovo il ginocchio, finché non le cambio potrei limitarmi a correre. Non è un problema, mi piace camminare.
    Ho provato a fare attenzione all'appoggio del piede e mi sono concentrato sulla spinta posteriore nel momento in cui il piede è a terra. Mi sembra che facendo così lavoravo più sui glutei. Spero che anche questo si traduca in un minore stress del ginocchio, un minor urto al momento dell'impatto.

    Domanda: se si smette di fare esercizio fisico come pesi e addominali, la massa muscolare cala... di peso? Perché negli ultimi 7 giorni ho smesso di fare esercizi, a parte le camminate, ed ho notato che ho perso un kg. Mi sembrava strano ed ho pensato: forse parte di quel kg l'ho perso di muscoli... Sbaglio? Ovviamente il mio peso complessivo mi interessa relativamente, visto che l'obiettivo non è perdere peso ma diminuire la percentuale di massa grassa. Comunque devo trovare la voglia di rimettermi a fare esercizi.

    Per ora penso che sto facendo bene. Mangio di tutto, apprezzo le verdure più di prima, niente dolci, niente panini a fine pasto (era un mio vizio quello di farmi un panino con affettati o formaggio), anzi il pane non lo mangio proprio più, non ne sento il bisogno, e niente spuntini fuori dai pasti. Semplicemente ho ridotto le porzioni, da circa due mesi, prima esageravo.

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Beh, per il momento cammina e basta sempre meglio di nulla. Il segreto è avere uno stile di vita attivo, non sarà quell'oretta a influenzare le 23 ore restanti. Meglio non lesinare sulle scarpe, i tuoi arti inferiori ringrazieranno in futuro. Per la domanda... la risposta è sì, ma non è il tuo caso. Una fluttuazione di +/- 2 kg è fisiologica. Se non sai quanto consumi al giorno come fai a sapere che era esagerato? Non eliminare nulla ( i carbo sono essenziali), puoi mangiare tutto senza problemi, l'unica cosa che eliminerei del tutto sono l'alcool e le carni lavorate, ma è un mio consiglio.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  13. #553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    E se i carboidrati li assumo tramite pasta e riso o comunque altri alimenti che li contengono? La pasta la mangio almeno 2 o 3 volte la settimana e, quasi sempre, nel fine settimana una pizza. O il pane ne contiene di un tipo diverso?
    Cosa intendi per carni lavorate?
    Gli alcolici li bevo, ma mai più di 2 litri di birra in una settimana e sempre concentrati tra venerdì e domenica. Altri alcolici zero. Mi piacerebbe ridurre ulteriormente, ma non del tutto

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Pasta, riso, pane, patate hanno i cosidetti carboidrati complessi (amidi) e una piccolissima quantità di quelli semplici (zuccheri), sono info che trovi cercando in 2 secondi. I sovraelencati sono tutti buone fonti di carbo, la pizza se non riesci a farne a meno va bene, ma solitamente è pure ricca di grassi quindi ci devi stare attento. Per carni lavorate ( o processate) intendo gli insaccati (prosciutti, salami, ect). Per l'alcool la scelta è tua, io ti ho dato solo un consiglio.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 08-05-19 alle 01:36
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  15. #555
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    La dieta con due litri di birra a settimana rotfl

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    La famosa dieta liquida.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Per le scarpe, tieni conto che vanno cambiate una volta l'anno, perché il gel una volta che inizia ad essere compresso nella corsa col tempo perde completamente le sue proprietà e dopo un annetto di utilizzo continuato la scarpa diventa una ciabatta, è normale, e quando metti le nuove vedi il cambio come dal giorno alla mattina. Quindi è perfettamente inutile comprare scarpe sovrapprezzate per quello che ti serve. Fino a che non fai lavori specifici o non corri almeno 100km a settimana una scarpa da 60 euro fatta bene è sufficiente, anche perché pure se ne compri una da 140/180 (da maratoneta) e non la usi, fra un anno comunque la cambi...

  18. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Incidono così tanto 2 litri di birra alla settimana? E lo zucchero nel caffè lo posso mettere o devo togliere pure quello? In media bevo 8 caffè alla settimana, quindi 8 bustine.

  19. #559
    macs
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    La dieta con due litri di birra a settimana rotfl
    Si infatti io ne bevo 8

    Edit_ di caffè togli lo zucchero e poi ne puoi bere 12 al giorno come me che fa solo bene.

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Incidono così tanto 2 litri di birra alla settimana?
    Una birra a settimana no (circa 0.5 cl), già con due birre ( quindi un litro in media) sei al limite massimo ( io per esempio a volte mi concedo il doppio sgarro, generalmente se mi alleno anche la domenica, ma non tutte le settimane).
    Due litri sì, incidono e sono troppi. Considera che una bottiglia di birra da 66 è quasi quanto un piatto di pasta.
    Se bevi la birra per il gusto e per non ritrovarti a bere acqua con qualche cibo più gustoso (tipo la pizza) puoi sostituirla con quella analcolica che è meno calorica. Non è il massimo ma tiene compagnia

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    E lo zucchero nel caffè lo posso mettere o devo togliere pure quello? In media bevo 8 caffè alla settimana, quindi 8 bustine.
    Lo zucchero nel caffè puoi sostituirlo con lo Stevia. Tutto fa, anche se poco.


    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su