per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico - Pagina 30

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 581 a 591 di 591

Discussione: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

No, perché almeno non mi devo leggere i deliri di chiunque passi e almeno forse si riesce ad aiutare qualcuno per davvero. Questo è il topic della figa.
    W I RAGNI!

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Questo è il topic della figa.

Il Puppies L'avatar di macs

Cmq non è vero che si ingrassa abbestia con l'alcol , per lo meno io almeno una volta ogni due settimane mi concedo una serata da 5-6 drink ( che avranno in media 15-18 gradi alcolici) e sono magro

Le altre settimane invece bevo 2-3 birre
    If you work hard enough you can replace depression for exhaustion
    831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98

III Lv piramide dell'odio L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Cmq non è vero che si ingrassa abbestia con l'alcol , per lo meno io almeno una volta ogni due settimane mi concedo una serata da 5-6 drink ( che avranno in media 15-18 gradi alcolici) e sono magro

però fa male al fegato cmq

01100100 01101001 0111001 L'avatar di Kronos The Mad

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    però fa male al fegato cmq

Il discorso ingrassare ecc basta calcolare calorie ma quelle dell'alcool sono vuote e inutili di conseguenza se con l'alcool accompagni anche junk food quando bevi, ciaone

Io pure bevo (non tutti i giorni) ma mi regolo di conseguenza, so che fa male al corpo, fegato ecc ma cerco di non esagerare mai e curo il resto poi amen

Ma come già detto non saranno due birre nel weekend a farvi morire, ci pensa già tutto il resto

Poi il discorso cambia con che tipo di alcolico si parla, i cocktail sono i più micidiali

Edit.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato topic.
    W I RAGNI!

01100100 01101001 0111001 L'avatar di Kronos The Mad

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Resterà qua il tutto?
    Fai segnalazione vediamo che dicono gli altri e soprattutto se ci riescono, poi ieri non ho più guardato e ora non posso fino a boh

Ma ok, pensavo fosse un altro topic. Lasciamo qua.
    W I RAGNI!

Senior Member

Ho provato le Asics Gel contend 5 in un negozio. Sono le più brutte, ma almeno sembrano belle ammortizzate sul retro. Del colore che volevo non c'era il mio numero, qundi dovrò ordinarle online. Poi ho provato anche le Adidas lite racer CLN: non saranno delle A3 ma pure quelle sono belle ammortizzate, non le escludo. Un paio di Nike invece avevano la parte posteriore dura come il marmo, con quelle due passi e salutavo le ginocchia. Se riesco in settimana visito un negozio di articoli sportivi e vedo se ne hanno altre A3.

Stasera camminata di 7km che 5 sono pochi. Ed oggi ho bevuto un caffè senza zucchero (poi però un brick di estathe )

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Ho provato le Asics Gel contend 5 in un negozio. Sono le più brutte, ma almeno sembrano belle ammortizzate sul retro. Del colore che volevo non c'era il mio numero, qundi dovrò ordinarle online. Poi ho provato anche le Adidas lite racer CLN: non saranno delle A3 ma pure quelle sono belle ammortizzate, non le escludo. Un paio di Nike invece avevano la parte posteriore dura come il marmo, con quelle due passi e salutavo le ginocchia. Se riesco in settimana visito un negozio di articoli sportivi e vedo se ne hanno altre A3.

Stasera camminata di 7km che 5 sono pochi. Ed oggi ho bevuto un caffè senza zucchero (poi però un brick di estathe )
    Bene.
    W I RAGNI!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su