per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico - Pagina 6

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 601

Discussione: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

  1. #101
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    secondo me può essere vero se uno dice "mi scopo le fighe", non dev'essere per forza una balla

    di sicuro però uno che esordisce in questo modo e poi ci butta pure il "ti spacco di botte", passa per malnato
    non ho detto che lo spacco di botte, ma incontriamoci e fammi pfffff in faccia,
    se lo fa spesso di fronte alle persone e non solo da tastiera dubito che nessuno non gli abbia mai allentato 2 calci in culo

  2. #102
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio


    può accompagnare solo?
    può accompagnare solo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #103
    alberace
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    jolly è della juve.
    all'attacco!!11!1!1


  4. #104
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    può accompagnare solo
    altro luogo comune? il rosik scorre potente ma ci sono abituato il 70 % dei mingherlini con panzetta da avvinazzati si consola con queste frasette, mai presi androgeni o anabolizzanti ,sono alto 1.92 x 93 kg di peso non 110, non sono un colosso rigonfio ,nulla che non si possa raggiungere con anni di allenamento e dieta ,basta averne voglia ,ed il bigolo espleta alla grande le sue turgide funzioni non siate preoccupati

  5. #105
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    che harley hai?

  6. #106
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    che harley hai?
    quella con le fiamme blu perchè rosse ce l'avevano già gli altri

  7. #107
    Ginzo
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mentre io non avevo offeso o cercato di sminuire nessuno , il fenomeno da tastiera l'ha fatto, per rispondergli cosa dovevo fare se non tramite tastiera? mandargli un piccione viaggiatore?
    Si ma coso, seguimi un attimo. Se l'anonimato è una situazione da cui ci si "solleva" allora immagino che sia negativa. Ma in quella situazione ci sei anche tu. Ti sei praticamente insultato da solo.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    che harley hai?
    non ho e non ho mai avuto una moto,
    attualmente ho un taxi inglese rosso restaurato del 73

  9. #109
    Ginzo
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    altro luogo comune? il rosik scorre potente ma ci sono abituato il 70 % dei mingherlini con panzetta da avvinazzati si consola con queste frasette, mai presi androgeni o anabolizzanti ,sono alto 1.92 x 93 kg di peso non 110, non sono un colosso rigonfio ,nulla che non si possa raggiungere con anni di allenamento e dieta ,basta averne voglia ,ed il bigolo espleta alla grande le sue turgide funzioni non siate preoccupati
    >Le stat fisiche
    >probabilmente non sa come si tira un pugno

  10. #110
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    quella con le fiamme blu perchè rosse ce l'avevano già gli altri
    lo stesso colore delle tue scoregge quando ci avvicini l'accendino?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    >Le stat fisiche
    >probabilmente non sa come si tira un pugno
    vieni a darmi lezioni,ne ho decisamente bisogno

  11. #111
    Ginzo
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Le mie argomentazioni stanno in piedi, visto che continuo a sostenerle. Non c'è stata alcuna prova che dimostri che siano sbagliate.

    Preferisco affrontarti di persona, sarà sicuramente molto più veloce. Io sto a Torino, via Frejus 1. Fatti vedere.

  12. #112
    Backleground
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    boh a me le pose da culturisti tipo quella che hai in foto mi sono sempre sembrate da gay

    ma è vera 'sta cosa che chi si pompa in palestra sotto sotto è gay?

  13. #113
    mila il bello
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Ciao Jolly, ti dico che tanto fottesega io sarò sempre migliore di te. Sono più bello, più definito, più forte e più intelligente.

  14. #114
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Ciao Jolly, ti dico che tanto fottesega io sarò sempre migliore di te. Sono più bello, più definito, più forte e più intelligente.
    e hai l'uccello che ti funziona

  15. #115
    mila il bello
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    esattamente, perchè non prendo schifezze anabolizzanti e non sono gay

  16. #116
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    BarBr StResand

    uooo uoo

    ooo ooo

    uooo

  17. #117
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Le mie argomentazioni stanno in piedi, visto che continuo a sostenerle. Non c'è stata alcuna prova che dimostri che siano sbagliate.

    Preferisco affrontarti di persona, sarà sicuramente molto più veloce. Io sto a Torino, via Frejus 1. Fatti vedere.
    questo e' uno stralcio di articolo fatto su di me, se pensi di farcela velocemente accomodati
    Ha praticato pallavolo, pallamano e atletica leggera. A 15 anni si dedica al full contact e a 17 anni vince il titolo italiano juniores nei 75kg. Nel 2009 è stato vice campione della Coppa del Mondo di kick boxing della Kombact League ed ora da un anno circa pratica la mixed martial arts che insegna nella sua palestra. Perché la mixed arts? “ Non mi sono appassionato vedendo dei film in Tv, ma perché praticare questa disciplina che unisce ogni tecnica di combattimento, quindi sempre a contatto fisico con l’avversario contribuisce alla formazione del proprio carattere ed al rispetto dell’avversario e delle regole

  18. #118
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico


  19. #119
    alberace
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    aò, jolly ve mena se continuate

  20. #120
    Backleground
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    questo e' uno stralcio di articolo fatto su di me, se pensi di farcela velocemente accomodati
    Ha praticato pallavolo, pallamano e atletica leggera. A 15 anni si dedica al full contact e a 17 anni vince il titolo italiano juniores nei 75kg. Nel 2009 è stato vice campione della Coppa del Mondo di kick boxing della Kombact League ed ora da un anno circa pratica la mixed martial arts che insegna nella sua palestra. Perché la mixed arts? “ Non mi sono appassionato vedendo dei film in Tv, ma perché praticare questa disciplina che unisce ogni tecnica di combattimento, quindi sempre a contatto fisico con l’avversario contribuisce alla formazione del proprio carattere ed al rispetto dell’avversario e delle regole
    mezzasega, mi sa che ti sei perso la formazione del carattere e il rispetto dell'avversario e delle regole e smettila di gonfiarti in questo modo perchè spali solo merda su chi pratica questi sport.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su