SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum] SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum]

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum]

    Selvaggia Lucarelli
    11 h ·

    Finalmente, domani, parto per l'India. È un viaggio che volevo fare da tanto, ma ho sempre rimandato. "Per l'India bisogna essere pronti", mi hanno detto in tanti. Ho aspettato 43 anni e parto leggera come non mai, pronta a farmi investire e inondare da un'umanità profonda e affaticata.
    Dicono che è uno di quei paesi che ami o odi, l'India. Che i contrasti possono turbare o incantare, a seconda del bagaglio che ti porti da casa. Non so come andrà, mi spaventa Delhi, detesto le megalopoli asiatiche, la vedrò di sfuggita e poi, dell'India, vedrò altro in un intricato incastro di aerei e macchine e chissà quale altro mezzo di trasporto compreso quello bimotore e quattro zampe. Poi andrò in Uzbekistan, alla ricerca della via della seta, e infine in Russia.
    Sarà difficile respirare tanta bellezza quanta in Myanmar lo scorso agosto, ma sono certa che anche questa volta tornerò a casa con la voglia di scoprire ancora cosa c'è laggiù, oltre il mio orizzonte, parecchio più in lá del successo, delle beghe mediatiche, della TV. Ah, so che in molti vanno in Myanmar dopo le mie foto e i miei racconti dello scorso anno. (se volete consigli scrivetemi in privato). Trattatemelo bene quel paese, che ne sono innamorata. E merita tutta la curiosità e la grazia che avete nel cuore.

    (noi, in Myanmar. Quello è il loro trucco/ protezione solare tipico, non un contouring fatto di merda )

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    > Delhi
    > megalopoli asiatica

    Allo stesso livello di Hong Kong o Tokyo proprio

  3. #3

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > Delhi
    > megalopoli asiatica

    Allo stesso livello di Hong Kong o Tokyo proprio
    non è in Asia, Delhi? in cosa misuri il livello?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Ma ad hong kong non ci sono i casermoni marci?

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    non è in Asia, Delhi? in cosa misuri il livello?
    Credo che la qualità complessiva percepita sia leggermente diversa, a partire dai bagni in casa passando per la pulizia, architettura e perchè no, gli odori
    Dimmi che Tokyo e Delhi sono paragonabili, dai, come dire che ti fanno schifo le città europee e metti Palermo sullo stesso piano di, boh, Stoccolma

  6. #6
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    ma come? non s'indegna per il perpetuarsi degli stupri nel magico paese degli odorini?

  7. #7

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ma come? non s'indegna per il perpetuarsi degli stupri nel magico paese degli odorini?
    Ma è la loro cultura, signora mia. Relativismo, relativismo everywhere.

  8. #8

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    ovvio, non sono paragonabili, ma è comunque una megalopoli asiatica. Oh, poi di quello che scrive la Lucarelli fottesega

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Lakshmi Spedaletti Da indiana ti assicuro che l'India è magica e sì...per vederla bisogna essere pronti per tanti motivi. L'India ti trascina in un vortice di profumi, colori, suoni ed immagine. Ma io, nata in India ed adottata poi da una famiglia italiana ti dico che ogniqualvolta sono ritornata nella mia "culla" ciò per il quale bisogna essere pronti sono i sorrisi... I sorrisi disarmanti dei bambini che nonostante non abbiano nulla da mangiare trovano qualcosa per il quale essere felice. I sorrisi delle donne ricche di monili. I sorrisi della gente che vuole davvero salutare il turista del momento perché è felice che la propria terra sia amata da così tante persone. Perché la ricchezza dell'India..come diceva un famoso titolo...è la GIOIA. Buon viaggio e
    spero tu possa essere travolta dal questo paese magico!

  10. #10
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Respirerà tanta bellezza. Di questo ne sono certo

  11. #11
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    pronta a farmi investire e inondare da
    un'ondata di merda?
    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ma ad hong kong non ci sono i casermoni marci?
    è l'umidità
    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Lakshmi Spedaletti Da indiana ti assicuro che l'India è magica e sì...per vederla bisogna essere pronti per tanti motivi. L'India ti trascina in un vortice di profumi, colori, suoni ed immagine. Ma io, nata in India ed adottata poi da una famiglia italiana ti dico che ogniqualvolta sono ritornata nella mia "culla" ciò per il quale bisogna essere pronti sono i sorrisi... I sorrisi disarmanti dei bambini che nonostante non abbiano nulla da mangiare trovano qualcosa per il quale essere felice. I sorrisi delle donne ricche di monili. I sorrisi della gente che vuole davvero salutare il turista del momento perché è felice che la propria terra sia amata da così tante persone. Perché la ricchezza dell'India..come diceva un famoso titolo...è la GIOIA. Buon viaggio e
    spero tu possa essere travolta dal questo paese magico!
    il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi (cit.)
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Elisa Barani Mi ha colpito il fatto che diverse persone che conosco, al ritorno dal loro viaggio in India, mi hanno detto tutte la stessa cosa: l'odore dell'India lo senti anche se sei rientrato in Italia, ti entra dentro.
    Chissà se anche per te ci sarà la stessa sensazione.... Buon viaggio! E buona vita...

  13. #13
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Alla fine mandarla a cagare è servito a qualcosa. Finalmente ci sta andando.

  14. #14
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Elisa Barani Mi ha colpito il fatto che diverse persone che conosco, al ritorno dal loro viaggio in India, mi hanno detto tutte la stessa cosa: l'odore dell'India lo senti anche se sei rientrato in Italia, ti entra dentro.
    Chissà se anche per te ci sarà la stessa sensazione.... Buon viaggio! E buona vita...
    Ahahahahahaha

  15. #15
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    pronta a farmi investire e inondare da un'umanità profonda e affaticata.
    speriamo molto profonda

  16. #16
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    la gente è stupida, non c'è niente da fare: leggi questi post e ti senti solidale con massoneria, rettiliani, bilderberg e soros

  17. #17
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    No, Soros no, dai

  18. #18

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Elisa Barani Mi ha colpito il fatto che diverse persone che conosco, al ritorno dal loro viaggio in India, mi hanno detto tutte la stessa cosa: l'odore dell'India lo senti anche se sei rientrato in Italia, ti entra dentro.
    Chissà se anche per te ci sarà la stessa sensazione.... Buon viaggio! E buona vita...


    Non fa ridere che parlano proprio di ODORE?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    è inutile che ironizzate, al 99,99% farà vacanze extra lusso "standard" per il turista occidentale che cerca la pace interiore ma con tutte le comodità.
    Tutto quello che alludiamo noi non lo vedrà/sentirà neppure con il binocolo.

  20. #20
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: SELVAGGIA LUCARELLI va in vacanza in INDIAh !!! [un continente di odorini yum yum

    E poi torna in Italia a scartavetrarci i coglioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su