Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 114

Discussione: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

  1. #1
    koba44
    Guest

    Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    E niente, esco dalla farmacia, arroto il motore del mezzo biciclico e ti vedo una faccia dolciiiiiissima con lineamenti dolciiiiissimi, pelle bianca e una spruzzata di lentiggini sul nasino....

    Sarà stata.... tipo poco sotto l'1.70, molto coperta con gins non aderenti e giacca di gins nonostante la calura (piede generoso, ma who cares). Età minorenne... molto minorenne temo.

    L'ho guardata negli occhi e lei ha guardato me negli occhi, poi io ho distolto lo sguardo, forse arrossendo(?)...

    Ho provato uno strano senso fra infatuazione, intontimento misto al pensiero "sei una merdaccia: potresti essere suo padre, o anche suo nonno".

    A quanto li fanno i pinguini?




    P. S.: però niente erezione: era forse il desiderio di paternità per l'avere una bimba così? Chissà...
    Ultima modifica di koba44; 03-08-17 alle 11:52

  2. #2
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Un altro che non è riuscito a fare il fottuto passo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.558

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    P. S.: però niente erezione: era forse il desiderio di paternità per l'avere una bimba così? Chissà...
    mettiti il goldone

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Si ma pics?
    Dai 14 in su è legale

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    c'è sempre la ragazzinetta che si prende la cotta per ogni passante che passa...
    un classico..


    - - - Aggiornato - - -

    c'è gente abituata a pensare che siccome una ha 14 anni automaticamente è illibata un fiore immacolato,ne conosco un paio dove vivo che si son fatte arare anche da soggetti che al anagrafe possono essere loro nonni!! poi queste tipe le vedi in giro con cell nuovi,scarpe alla moda e ricariche fresche... seppur provenendo da famiglie di media borghesia... una la capisco essendo di "razza" perché anche sua nonna da giovinetta era dedita a un certo tipo di passatempo....mentre l'altra per noia!!

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma pics?
    Dai 14 in su è legale
    L'ho vista proprio di sfuggita, è stato un attimo, poi ognuno per la sua strada.

    Non ho il particolare desiderio di reincontrarla.
    È stata un'infatuazione per lo più estetica senza risvolti "carnali".

    L'amerei quanto amo le mie gatte.

    Inb4 Arnald

  7. #7
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    zoofilia portalo via...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #8
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    ban

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #9

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Ma qualcuno qua dentro che sia riuscito a fare il fottuto passo c'è?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Dai 14 in su non si fanno prigionieri

  11. #11
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Dai 14 in su non si fanno prigionieri
    e provenienti da qui dentro nemmeno battaglie
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #12
    koba44
    Guest

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    c'è gente abituata a pensare che siccome una ha 14 anni automaticamente è illibata un fiore immacolato,ne conosco un paio dove vivo che si son fatte arare anche da soggetti che al anagrafe possono essere loro nonni!!
    rotfl

    In effetti le ragazze crescono in fretta e in maniera differenziata, mentre i ragazzi giocano ancora con le macchinine.

    Probabilmente sono più spregiudicate e mentalmente consapevoli di quel che si pensi, magari non tutte ma alcune.

    poi queste tipe le vedi in giro con cell nuovi,scarpe alla moda e ricariche fresche... seppur provenendo da famiglie di media borghesia... una la capisco essendo di "razza" perché anche sua nonna da giovinetta era dedita a un certo tipo di passatempo....mentre l'altra per noia!!
    Eh, se non fossi così all'antica non mi dispiacerebbe che si annoiassero sul mio pisello, rimanendo nella legalità!

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    koba queste qua stai tranquillo che certi segnali te li mandano sicuro,non sono alle prime armi nè con i loro coetanei figuriamoci con persone più adulte.Il discorso legalità l'accantonerei un attimo per evidenziare il fatto che anche se ci vai per una ricarica o per altri regalini poi chi ti dice che il giorno in cui ti sei stufato e vuoi piantarla non scatta il ricatto?

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    koba queste qua stai tranquillo che certi segnali te li mandano sicuro,non sono alle prime armi nè con i loro coetanei figuriamoci con persone più adulte.
    Ma secondo te è una questione territoriale, tipo che dalle tue parti sono più consapevoli e disinibite? O in tutta italia è così?

    Il discorso legalità l'accantonerei un attimo per evidenziare il fatto che anche se ci vai per una ricarica o per altri regalini poi chi ti dice che il giorno in cui ti sei stufato e vuoi piantarla non scatta il ricatto?
    L'età del consenso è 14. Se la tipa minaccia sputtanamenti o peggio querele, magari è meglio cautelarsi documentando cinematograficamente gli amplessi in cui lei urla "SIIIIII paparino! Spingimelo tutto dentroh".

    Sì insomma, provare la consensualità.



    Biocane qui si scherza eh!

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Koba sei uno spirito raffinato, un po' demodé

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Vintage

  17. #17
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    gins

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    koba non è solo in italia ma in tutto il mondo.I primi turbamenti,la curiosità,l'ormone che galoppa,il fascino della maturità,il mito di lolita,ecc.
    e poi se non te ne sei accorto tutte le trasposizioni letterarie,teatrali, cinematografiche da cosa attingono...

  19. #19
    INCUBO ™
    Guest

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    io vorrei dire

    1) ho l'uncut in cui Leon e matilda scopano
    2) le lolita nel limite della decenza fanno strage un po' ovunque ci siano cazzi. non sarai il primo ne l'ultimo a volersi ingroppare una 16enne

  20. #20
    koba44
    Guest

    Re: Ho avuto un attimo di bicissitudine :bua:

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    koba non è solo in italia ma in tutto il mondo.I primi turbamenti,la curiosità,l'ormone che galoppa,il fascino della maturità,il mito di lolita,ecc.
    e poi se non te ne sei accorto tutte le trasposizioni letterarie,teatrali, cinematografiche da cosa attingono...
    Ah, grazie per avermi citato Lolita.
    Mi sento sollevato: un po' meno Bicio e più Nabokov.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su