[Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Clero [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Clero - Pagina 6

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 306

Discussione: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Clero

  1. #101
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    è bello perchè puoi trattarli male senza sensi di colpa
    come i ladri che ti vengono ad arrubbare in casa e poi vengono accoppati, se evitassero loro per primi, non succederebbe nulla

    io sono un ragazzo semplice che viene dalla strada, l'episodio che mi ha fatto più ridere è stato ai tempi dell'uni, in giro a metà mattina in pieno cazzeggio, con enzino ed un altro di cui non ricordo il nome, due tipini da fossa dei leoni comunque. si avvicinano due sciurette con il solito volantino proteso ed il sorriso in volto, prima che le poverette potessero aprire bocca enzino comincia ad urlare 'NOOOOOOOOOO, POPO PIOOOO, NOOOOOOO, VAFFANCULOOOOOO' come se fosse allo stadio.

    non ricordo nemmeno se son scappate o se han ribattuto qualcosa, mi stavo capottando dal ridere
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #102
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio


    - - - Updated - - -

    Voglio una statua di Pablo Escobar di 120 metri. Un grande benefattore, Pablo Escobar.
    Tutto dipende dal soggetto con cui parli.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #103
    ND
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Ah bhè, da me i testimoni di geova non vengono più dopo le ultime che gli ho combinato. Cmq per ripicca ogni volta che ne individuo due per strada accosto con la macchina e gli chiedo dove posso trovare il centro trasfusioni più vicino, di solito si sente distintamente il suono del loro sfintere che si contrae mentre iniziano a sudare freddo.

  4. #104
    koba44
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro



    Ultima modifica di koba44; 15-04-16 alle 19:42

  5. #105
    Ptaah2
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    è bello perchè puoi trattarli male senza sensi di colpa
    come i ladri che ti vengono ad arrubbare in casa e poi vengono accoppati, se evitassero loro per primi, non succederebbe nulla

    io sono un ragazzo semplice che viene dalla strada, l'episodio che mi ha fatto più ridere è stato ai tempi dell'uni, in giro a metà mattina in pieno cazzeggio, con enzino ed un altro di cui non ricordo il nome, due tipini da fossa dei leoni comunque. si avvicinano due sciurette con il solito volantino proteso ed il sorriso in volto, prima che le poverette potessero aprire bocca enzino comincia ad urlare 'NOOOOOOOOOO, POPO PIOOOO, NOOOOOOO, VAFFANCULOOOOOO' come se fosse allo stadio.

    non ricordo nemmeno se son scappate o se han ribattuto qualcosa, mi stavo capottando dal ridere
    volevo metterla in sign ma non centra.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Adesso che mi trasferisco dovró preparare tanti insulti nuovi, ma credo che resteró sul classico, quindi vai con le bestemmie e commenti poco carini sulle loro madri.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    che discussione mi tavo peddo

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  8. #108

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da Swag_Master Visualizza Messaggio
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH LMMAAOOOOOOOOOO
    Ginzo best troll 2k16 regà segnalate lui non me
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #109

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    che discussione mi tavo peddo
    Ottimo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #110
    koba44
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Porcone in diretta a "La Zanzara". Tutti scandalizzati compreso Salvini (seeeeeeeeh!).

    muhahahahhahahah

  11. #111
    koba44
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    A Cesena una donna è stata sequestrata, picchiata e minacciata di morte perché accusata di diffondere il malocchio. È stata costretta a bere acqua bollente come rito di "purificazione" e anche la famiglia era stata minacciata. Quattro persone sono state arrestate. Tutto è partito da una 22enne, che credeva di essere stata colpita da maleficio.

    "Mi hai fatto il malocchio": trentenne picchiata e minacciata di morte a Cesena

    La donna costretta a bere acqua bollente per "purificarsi" dal sortilegio. Quattro arrestati

    http://bologna.repubblica.it/cronaca...hio-138128501/

  12. #112
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    A Cesena una donna è stata sequestrata, picchiata e minacciata di morte perché accusata di diffondere il malocchio. È stata costretta a bere acqua bollente come rito di "purificazione" e anche la famiglia era stata minacciata. Quattro persone sono state arrestate. Tutto è partito da una 22enne, che credeva di essere stata colpita da maleficio.

    "Mi hai fatto il malocchio": trentenne picchiata e minacciata di morte a Cesena

    La donna costretta a bere acqua bollente per "purificarsi" dal sortilegio. Quattro arrestati

    http://bologna.repubblica.it/cronaca...hio-138128501/
    Quattro persone, tutte della stessa famiglia (tre originari di Taranto e uno di Bologna)

    sapevo che era un disagio di terroni prima ancora di aprire il link

  13. #113
    koba44
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro


  14. #114
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Le uniche religioni che presentano concetti vagamente sensati sono il Buddhismo, e un po' l'induismo.
    Anche se il concetto stesso di Religione è sbagliato.
    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Il nocciolo è questo: esiste un dio oppure no?

    Se esiste, ci sta prendendo per il culo con decinaia di religioni diverse, tutte in profonda contraddizioe fra di loro.
    il buddhismo non può essere considerato una religione proprio perchè non contempla l'esistenza di un dio inteso come entità superiore che crea la vita e la dona agli uomini
    poi dipende da come si interpreta la parola "religione", ma come sempre in queste cose si finisce con il fare guerra di terminologia e bon

  15. #115
    koba44
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    il buddhismo non può essere considerato una religione proprio perchè non contempla l'esistenza di un dio inteso come entità superiore che crea la vita e la dona agli uomini
    poi dipende da come si interpreta la parola "religione", ma come sempre in queste cose si finisce con il fare guerra di terminologia e bon
    Se vogliamo proprio puntualizzare, il trascendente non esiste.

  16. #116
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Se vogliamo proprio puntualizzare, il trascendente non esiste.
    scusami ma questa frase messa così non significa assolutamente niente
    di nuovo potremmo dibattere sul significato della parola, ma non se ne uscirebbe comunque
    prendiamola molto da lontano e cerchiamo di approcciarla dal punto di vista più vicino allo sperimentabile
    sostanzialmente tutto il tuo apparato di interpretazione della realtà si basa su concetti "trascendenti" le regole fisiche, tutti i tuoi comportamenti sono dettati da stimoli che sono ben al di là di quelli percepiti dai sensi. è per questo che davanti allo stesso evento io e te ci comporteremmo in modo completamente diverso
    tutta il nostro modo di rapportarci alla vita è dettato da quello che viene chiamato personalità o, per usare una terminologia cara a determinate argomentazioni, ego
    potremmo vivere la stessa identica giornata, coronata dagli stessi incontri e dalle stesse situazioni, e per te potrebbe essere una giornata di merda e magari per me una divertentissima serie di esperienze (o viceversa, naturalmente)
    tutto questo perchè? perchè al di là di quello che succede e della realtà che ci circonda quello che veramente fa la differenza è la nostra prospettiva dalla quale osserviamo le cose e la nostra capacità di dare significati alle stesse
    quello che fa il buddhismo (così come un'altra infinità di filosofie orientali e non) è questo: ti da una chiave di lettura della realtà che ti permette di sciogliere il giudizio duale riguardo le persone e gli eventi e quindi uscire dal gioco che ci rende sofferenti dinnanzi a certi avvenimenti della vita
    cambiando la chiave di lettura la vita assume un significato completamente diverso. non più giusto o più sbagliato (ed è proprio questo il punto) ma di certo più emozionante e "pieno" da vivere
    all'atto pratico una filosofia come il taoismo cambia la tua vita perchè il tuo modo di osservare la realtà e di rapportarti con essa cambia radicalmente, e questo rende molto più "pratico" di quanto si possa credere lo scopo delle stesse
    poi naturalmente c'è tutta un'altra serie di meccanismi che non sto ora a spiegare, ma la differenza fra una religione ed una filosofia (quale il buddhismo o il taoismo) sostanzialmente è questa:
    le religioni propongono una spiegazione della vita basata su dogmi e tradizioni e sulla fede nei confronti della spiegazione stessa
    le filosofie propongono diverse prospettive con le quali osservare la realtà atte a trasformare il nostro modo di interpretare la realtà stessa

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    "Ho deciso di essere sulla terra quello che Allah é in cielo".
    Alamut, Vladimir Bartol

  18. #118
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    xbrrzt ma l'hai scoperto coi sogni lucidi o con la droga? non ricordo

  19. #119
    alberace
    Guest

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    io non ho capito come interpretare in maniera diversa bollette e affitto.


  20. #120
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: [Circolino Anticlericale][Vade Retro Baciapile] Cloro al Cloro

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    xbrrzt ma l'hai scoperto coi sogni lucidi o con la droga? non ricordo

    baciami stupida (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su