Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 - Pagina 10

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 491

Discussione: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

  1. #181
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Dato che sopra le brioches si parlava di Rebirth




  2. #182
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0


  3. #183
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0




  4. #184
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0






    ProjectWingman

  5. #185
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Ma é tipo ace combat o dcs?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #186
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Ma é tipo ace combat o dcs?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Direi ace combat. Qui c'è il demo:
    https://rb-d2.itch.io/wingman

  7. #187
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Direi ace combat. Qui c'è il demo:
    https://rb-d2.itch.io/wingman
    Figata, grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Sembra una figata, è proprio con questi simulatori che i VR danno ottimi risultati imho

  9. #189
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Provo

  10. #190
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0


  11. #191
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0



  12. #192
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Tanta roba il nerdone di Black Mesa.

  13. #193
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0



  14. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Incredibile che non sia stata utilizzata alcuna normal maps... Questa è davvero una grossa novità e un deciso passo in avanti per la prossima generazione.

  15. #195
    ND
    Guest

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Ho un po’ di dubbi sul processo di texturing: è vero che puoi importare asset secchi senza bisogno di baking , ma almeno un minimo di uv le dovrai pur fare, non credo che quella caverna sia tutta colorata fatta in polypaint.
    Altra cosa, sicuramente questo va bene per asset statici , ma ovviamente tutto quello che va animato per ovvie ragioni va ancora a vecchio.
    Comunque molto interessante

  16. #196
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0



  17. #197
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Pazzzzzesco

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    porca paletta!

  19. #199
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Se è veramente così, tanta roba,ma per ora è solo una tech demo.
    Restarting

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    pesce d'aprile era poco piú di un mese fa non sono ancora convinto

    Cioé vabbé praticamente hanno detto, avete presente le leggi della fisica? Scordatevele, da oggi si vola, gli umani respirano sott'acqua e anche i mortali posso fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci

    Come ha detto qualcuno, da vedere in azione. Il discorso playstation é una cagata, é il software che é clamoroso qui. Cioé ovviamente l'hardware ha fatto passi da gigante, ma non é che la playstation avrá chissá che... Boh se é vero che puoi infilare in una scena miliardi di poligoni e terabytes di textures e tutto fila liscio... boh... roba da matti.

    Comunque vi lo dico, preparatevi ai giochi che streammano roba dal cloud, perché scommetto che anche solo quella tech demo fa impallidire le decine di gb da scaricare per i giochi moderni

    Il nuovo flight simulator docet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su