Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0 - Pagina 9

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Discussione: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

  1. #161
    Senior Member L'avatar di kinoko
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    ah bhe,se spacco un bicchiere lanciandolo sul pavimento i frammenti rimangono o spariscono?perchŔ di ambienti fotorealistici ma infrangibili non ne sento la mancanza.

  2. #162
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ah bhe,se spacco un bicchiere lanciandolo sul pavimento i frammenti rimangono o spariscono?perchŔ di ambienti fotorealistici ma infrangibili non ne sento la mancanza.
    ╚ roba per architetti-arredatori, quindi si guarda ma non si tocca

  3. #163
    Moggi idolo!
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ah bhe,se spacco un bicchiere lanciandolo sul pavimento i frammenti rimangono o spariscono?perchŔ di ambienti fotorealistici ma infrangibili non ne sento la mancanza.
    Ma checcavolo dici?

  4. #164
    Senior Member L'avatar di kinoko
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma checcavolo dici?
    prendo ad esempio l'ultimo DOOM.spari alla parete e la bruciatura dopo pochi secondi sparisce,INTIENDE?solo un esempio...

  5. #165
    Moggi idolo!
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Si ok, ma quello Ŕ Unreal Architecture un braccio di Unreal engine usato da visual architect et simila. Unreal engine come anche Unity ti permettono di rompere tutti i bicchieri che vuoi, ma se lo sviluppatore Ŕ un cane e lavora con risorse limitate... intiende?

  6. #166
    La Nonna L'avatar di Lux !
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0


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