Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 - Pagina 3

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 486

Discussione: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

  1. #41
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    boh 35mm lo regalavano insieme, metto in download ryse
    Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #42
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0




  3. #43
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Minchia

  4. #44

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    la lampada è troppo lunga

  5. #45
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Qui siamo a livelli altissimi, però bisogna dire che Ryan è Principal Technical Artist della Epic Games e fa robe incredibili



    Il suo blog se volete impallidire
    http://shaderbits.com/blog
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 07-02-17 alle 23:07

  6. #46
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Un' eiaculazione cosi' rapida non l'avevo dai tempi delle demo Cryengine 3

  7. #47

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Create a poly cache of 128x128 quads. Give each quad a unique index (I did it via UVs). Then you can convert the 1d index to 2d position and map it to a worldposition, and sample the wave functions. Then you control projection of each quad into a sprite using the vertex shader. Additionally, a sort of 'raycast' is done to sample slightly in front of the direction of wave travel to give the effect of impacting from built up pressure. And the DF also adds lag to the phase of the gerstner wave shader to match.

    Of course the size could be varied and you could hand place the grids only surrounding the rocks. I used one huge grid which is a bit wasteful, but allows moving the rocks and getting instant updates etc.
    cristallino
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  8. #48

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0



    porca puttanissima
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Dat water
    Dat smoke

  10. #50
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Lascio qui il livestream che Ryan (il tizio che citavo sopra) ha fatto Martedì sui materiali semi-procedurali, notare come per lui sia sempre "easy stuff"


  11. #51

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    materiali parametrici
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    vabé i materiali parametrici di per se non sono roba da fisica nucleare... roba tipo substance designer oggi ti permette di creare belle cosette anche senza essere un mostro. Poi ovvio che c'é materiale e materiale e lui direi che sta a livelli piuttosto elevati

    Minchia quelle volumetriche... per renderizzare quella roba ci vogliono ore con un path tracer

  13. #53
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0




  14. #54
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    io mi sego duro.
    interessante come hanno organizzato il flusso di lavoro tramite cloud e project management...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #55

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    fap fap fap
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  16. #56
    Frattaglia L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    68

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio


    porca puttanissima
    orcapatonna

  17. #57
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Sburro tantissimo




  18. #58
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Vabbè, non c'è illumazione dinamica (luci e ombre sono disegnate), grazie al cazzo che possono permettersi questo dettaglio... Un po' come quella demo scaricabile dell'appartamento a Parigi, tutto finto e statico, sembrava di muoversi in un quadro...
    Le luci e ombre sono sempre renderizzate in maniera dinamica negli engine moderni, anche se le luci non si muovono, se il lampadario ondeggiasse vedresti le ombre cambiare.

  19. #59
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Le luci e ombre sono sempre renderizzate in maniera dinamica negli engine moderni, anche se le luci non si muovono, se il lampadario ondeggiasse vedresti le ombre cambiare.
    In UE4 esistono 3 tipi di illuminazione e variano per qualità e "costo", troppo lunga da spiegare, faccio prima a linkarti il doc
    https://docs.unrealengine.com/latest...ows/index.html

    EDIT

    Comunque si, le ombre "disegnate" non si usano praticamente da quando è stata introdotta la tecnologia T&L mille anni fa circa
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 01-03-17 alle 21:34

  20. #60
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    In UE4 esistono 3 tipi di illuminazione e variano per qualità e "costo", troppo lunga da spiegare, faccio prima a linkarti il doc
    https://docs.unrealengine.com/latest...ows/index.html

    EDIT

    Comunque si, le ombre "disegnate" non si usano praticamente da quando è stata introdotta la tecnologia T&L mille anni fa circa
    Sì, ma come dicono loro, il fatto che ci possano essere oggetti dinamici nella scena fa sì che il rendering debba comunque calcolare la proiezione delle ombre su tali oggetti, quindi forse un po' di lavoro lo salvi usando un indice spaziale per controllare se il volume dell'oggetto dinamico interseca quello dell'ombra proiettata dalla componente statica, ma se hai componenti dinamiche nella scena comunque è pesante. Ad esempio su HL1 potevano precalcolare tutto perché gli oggetti dinamici non proiettavano ombre ne potevano essere colpiti da un'ombra, e tutte le luci erano statiche, ma qua no.

    Infatti : "With enough dynamic objects, it is more efficient to use a Movable light instead."
    Ultima modifica di BlackCaesar; 01-03-17 alle 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su