Re: [NonSonoCesarino] Calcutta? Nooooh...
a noi l'altra sera ci ha fermato un marocchino palestrato con i capelli bianchi. ci ha raccontato una barzelletta razzista, si è messo a ridere, ha abbracciato un tizio che avevamo incontrato lì e poi è andato a bere
sono le cose che mi fanno rivalutare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
INCUBO ™
a noi l'altra sera ci ha fermato un marocchino palestrato con i capelli bianchi. ci ha raccontato una barzelletta razzista, si è messo a ridere, ha abbracciato un tizio che avevamo incontrato lì e poi è andato a bere
sono le cose che mi fanno rivalutare tutto
Borseggio :snob:
Citazione:
Lux !
Bareggio :snob:
Fix
la dovete smettere di dire "io non sono razzista" quasi a scusarvi
IO SONO RAZZISTA
va bene? ho più rispetto per un gatto randagio che sta qui in giro e che sto cercando di far adottare che per queste merde che fanno una vita di merda e vogliono farla fare anche agli altri
Che la Boldrini intervenga immediatamente
Citazione:
NoNickName
la dovete smettere di dire "io non sono razzista" quasi a scusarvi
IO SONO RAZZISTA
va bene? ho più rispetto per un gatto randagio che sta qui in giro e che sto cercando di far adottare che per queste merde che fanno una vita di merda e vogliono farla fare anche agli altri
io non sono razzista. sul serio. io odio tutti, senza distinzioni di razza sesso o religione. non vedo perchè dovrei limitarmi ai negri o agli ebrei quando al mondo ci sono 7 miliardi di persone da odiare
Citazione:
ryohazuki84
io non sono razzista. sul serio. io odio tutti, senza distinzioni di razza sesso o religione. non vedo perchè dovrei limitarmi ai negri o agli ebrei quando al mondo ci sono 7 miliardi di persone da odiare
anche la tua posizione merita considerazione
Citazione:
koba44
Si parla sempre di Roma, ma Milano è peggio
:fag:
Milano peggio di Roma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è come confrontare New York e il Bangladesh
- - - Aggiornato - - -
così, due dati sui trasporti pubblici tanto per
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1a&oe=59FBF131
Citazione:
ryohazuki84
80 anni fa si faceva, con l'aggiunta dell'olio di ricino
Tempo di riprendere le vecchie abitudini
Citazione:
Dehor
devi capire che i dirigenti dell'atac, che ammontano a circa il 40% del totale, abbisognano di un sacco di manutenzione monetaria :snob:
Si, c'è da dire che la superficie comunale di Roma è il doppio
...peggio ancora stando a quei dati...vedendo il dato sui chilometri...
Comunque ATM è molto ma molto migliorabile..per esempio sui BUS e sui TRAM in 10 anni avrò visto due volte il controllore.
Mentre in metropolitana ormai c'è sempre più il filo spinato di controllo.
Partono dal presupposto che il 50% dei clienti dei bus e dei tram hanno appena preso la metropolitana e quindi il biglietto è ancora valido e non vale la pena spendere risorse in controlli.
La conseguenza è che i mezzi "alternativi" alla metropolitana sono abitata dalla nota fauna...
C'è stato un periodo (fino all'anno scorso eh...) dove i barboni avevano preso l'abitudine di dormire in tram e farsi il giro della città...olezzando tutto il mezzo...
Ora questo non capita fortunatamente più.
BONUS
Con l'elezione del sindaco destroso di Sesto San Giovanni la kasba della fermata della metropolitana è diminuita al 75%...sono spariti i sabbipodi e resistono solo quelli del continente nero nero...
Vedremo se è una cosa temporanea di facciata o meno.
BONUS 2
Monza in 5 anni si è riempita di negri...ma negri negri negri...come se volutamente avesse scelto di non prendere i sabbipodi e banglindia vario...
Sono tutti ragazzi che fanno bordello...
...bordello come potrebbe fare una compagnia di ragazzi bianca che si riunisce in motorino....
BONUS 3
Ma le compagnie in motorino chilometriche non ci sono più?
Ma uno paragonabile alla mia dei tempi che furono io non l'ho più vista...ma dove vanno ora ?
Di motorini smarmittati elaborati con la zirri e il filtro da gara...non ce ne sono più...
Atm è migliorabile ma è il migliore servizio di trasporto pubblico di tutte le città italiane
Vivo a Milano e non ho la macchina ma non mi sento in difetto rispetto a chi ce l'ha
Anzi,provo tenerezza a vedere gente che si muove in macchina
perchè se ti riduci a cagare per strada continui a vivere? che senso ha :uhm:? è piu' la sofferenza che altro
Citazione:
Cek
Atm è migliorabile ma è il migliore servizio di trasporto pubblico di tutte le città italiane
Vivo a Milano e non ho la macchina ma non mi sento in difetto rispetto a chi ce l'ha
Anzi,provo tenerezza a vedere gente che si muove in macchina
A Bologna pure funziona bene. Soprattutto dopo la ristrutturazione aziendale che ha fatto nascere tper. Mezzi nuovi e sempre in orario. Mi sposto in tutta tranquillità.