Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere la ch Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere la ch

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere la ch

  1. #1
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere la ch

    iamata?


    "

    Ieri, passo un pò di tempo a messaggiare con una mia amica. Poi dopo la saluto. Allorchè dopo un'oretta, le 18 per la precisione, mi arriva una telefonata sul cellulare, era lei. Rispondo e zac rumorini in sottofondo, un pò di musica e qualcuno che parla in lontananza.
    Provo a farmi sentire ma nulla.
    Immediatamente capisco che è successo, lei stava messaggiando con me dal suo cellulare, finito dopo un pò deve aver toccato qualcosa e gli è partita la chiamata. Capisco che era in macchina, perchè me lo ha detto anche che sarebbe uscita.

    Che faccio?
    Provo a chiamare alla sorella che sapevo sarebbe stata con lei, ma essa mi dice che al momento non si trovava con lei e che l'avrebbe raggiunta solo in serata inoltrata.
    Ricontrollo i messaggi che ci siamo mandati, e riesco a dedurre più o meno il posto dove sarebbe andata. Ci vado, da dove sono io è più vicino e ci arrivo prima. Non ci trovo nessuno. Io nel frattempo ho sempre il cellulare bloccato da lei, così decido di ascoltare ogni tanto, anche se non si sente benissimo.

    Poi ZAC colpo di scena. Lei arriva e si vede con altre due sue amiche e un amico, riesco a riconoscerli dalla voce, avrei anche i loro numeri ma non posso chiamarli perchè ho il cellulare bloccato. In pieno stile "Cellular" il film, provo sentendo poco e male quel che si dicono, a dedurre dove si trovano.
    Fin quando ordinano un tipo particolare di cocktail, dal nome particolare, la mia memoria apre il cassetto e mi fa ricordare dove è il posto. Mi divincolo tra i passanti e arrivo finalmente in quel posto dove li trovo seduti al tavolino che stanno aspettando l'ordinazione. Con fare indiscreto mi avvicino a loro e dopo la sorpresa iniziale li stupisco parlando di tutto ciò che si sono detti pocanzi.
    Alla fine svelo l'arcano, libero il mio cellulare, salvo la mia amica dal costo di una chiamata che già ha superato quasi l'ora e rimango con loro a bere. Tra l'altro poi, quella sera stessa, conosco un tizio che mi ha dato importanti delucidazioni su un dubbio che avevo e le cui spiegazioni mi saranno sicuramente utili.

    Alla fine della storia, grazie alle mia qualità di lucidità, capacità di memorizzazione da particolari, eventi, luoghi, e grazie al mio spirito investigativo ho:
    -liberato il mio telefono da una telefonata che conoscendo le persone in corso sarebbe durata chissà quanto
    -salvato la mia amica da una ricarica del cellulare buttata
    -fatto bella figura con tutti, facendo sfoggio delle mie capacità e diventando anche agli occhi di un paio di tizi nuovi che non mi conoscevano bene, un piccolo eroe
    -conosciuto un tizio che visto il lavoro che fa, mi ha delucidato su alcune questioni che avevo e non sapevo a chi chiedere

    "

  2. #2

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Cosa

  3. #3
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Eroe nazionale. L'amica gliel'ha mollata vero?

  4. #4

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Ho googlato e me l'ero persa ai tempi.

    Comunque immaginavo fosse lui

    Maestro

  5. #5
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Trovo solo un copypasta qualcuno linki l'originale

  6. #6
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Link, please

  7. #7
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Brutto premere quella cornetta rossa....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #8
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    rimane sempre il numero uno, anche se la storia di come ha pulito il cesso dalla merda rimane il top

  9. #9
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Stefansen Award Achieved

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Ma è Stef ?

  11. #11

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    rimane sempre il numero uno, anche se la storia di come ha pulito il cesso dalla merda rimane il top
    Link

    Per me il suo capolavoro rimane sempre il racconto thriller che dedicò agli utente dell'altro forum

  12. #12
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    "Certe volte scrivo stronzate è vero, ma sono pur sempre stronzate intelligenti"

  13. #13
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    "Certe volte scrivo stronzate è vero, ma sono pur sempre stronzate inteliggenti"
    reality fix (se non erro)
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  14. #14
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma vogliamo ricordare questo imbecille che segue una persona per farle chiudere l

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ma è Stef ?
    Il Conte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su