Sommare ADSL + Hotspot Sommare ADSL + Hotspot

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sommare ADSL + Hotspot

Granny Member L'avatar di Maelström

Sommare ADSL + Hotspot

Eh niente, siccome ogni tanto ho bisogno di escargare qualche giga di roba velocemente ma la mia adsl è una misera 7 mega mi chiedevo se fosse possibile connettere il pc contemporaneamente con adsl + hotspot 4G del cellulare per sommare la velocità di download dei 2 dispositivi come fosse un'unica connessione più performante..non so ad esempio 5 mega di adsl + 20 mega di 4G = connessione da 25 mega ..è una cosa fattibile?

koba44
    Guest

Re: Sommare ADSL + Hotspot

Uhm, fattibile sì limitatamente al download del singolo file, ripartendo lo scaricamento del singolo file (in http/ftp, no roba strana) fra i due link e poi ricombinandoli.

Nella pratica, bisogna vedere se esiste un'app del genere combinata a un sw o una pagina di supporto lato pc.

Non è possibile affasciare le due connessioni come fossero una unica con cui fare tutto, se non usando dei servizi a pagamento che, per esempio, combinano 2 link adsl raddoppiando la banda, ma lasciamoli stare.
    -----

Si può fare alla carlona usando curl o wget, che sono dowloader a linea di comando, lanciando una sessione sul pc e l'altra su telefono per poi ricombinare i due file.

Granny Member L'avatar di Maelström

Capito..no allora niente troppi sbattimenti, proverò a fare solo 4G che di sicuro va meglio dell'adsl, tanto ormai con le tariffe mobili da 10+ giga al mese avoia anche se ne consumo 5-6 per escargare..

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Ecco bravo

Senior Member L'avatar di raistlin85

se non erro i nuovi samsung hanno questa funzione che permette di sommare velocità di download wifi più quella del 4g.

Bannato

adsl nel 2017

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    se non erro i nuovi samsung hanno questa funzione che permette di sommare velocità di download wifi più quella del 4g.
    Ah già, che pirla! Anche il mio DOOGEE fa 45€ lo fa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su