è da quella "cura" che hanno tirato fuori the ring?
è da quella "cura" che hanno tirato fuori the ring?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Anche io ho preso paroxetina, ero depresso.
Mi faceva sentire bene.
Poi ho smesso dopo aver letto qualche effetto collaterale su internet. Peccato perchè mi sentivo tipo Clark Kent con la kryptonite rossa
Le Benzo se non sbaglio danno amnesia anterograda.
Fare sport e attività fisica mi ha sempre giovato anche all'umore, ora non ricordo se provochi rilascio di endorfine o cosa.Antidepressivi non li prenderei neanche sotto tortura.
La migliore cura contro la depressione è la gnagna, condita dalla buona birra e il buon cibo
Pure io ho sintomi da disturbi compulsivi, tipo che quando scendo dalla macchina torno indietro a controllare 5-6 volte di averla chiusa, idem quando esco di casa torno indietro più volte a controllare di aver chiuso a chiave la porta..oppure la sera prima di andare a dormire controllo più e più volte di aver acceso la sveglia..![]()
Che sia un effetto collaterale del cazzo e non del gomito lo avevo capito.
Cosa intendete per DOC?
e lo sai che quando tiri lo sciacquone devi essere ad almeno 2 mattonelle (laterali) di distanza dal gabinetto o in alternativa oltre la soglia del bagno o comunque sul tappetino ma ben attento a non avere i piedi fuori?
N.B. tappetino che ovviamente non dev'essere sulla linea, laterale rispetto al gabinetto, delle mattonelle![]()
Ultima modifica di manuè; 05-08-17 alle 10:23
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
gli effetti sessuali li danno quasi tutto gli antidepressivi e gli antipsicotici, se presi a dosaggi alti. a parte l'haldol che è il più vecchio in circolazione ma da questo punto di vista è il meno stronzo e causa problemi a pochi e se preso ad alti dosaggi. generalmente i disturbi sono prolattina alta che causa disturbi di erezione, meccanismi vari che portano a una mancanza di eiaculazione, desensibilizzazione del cazzo, ridotta qualità dell'orgasmo, mancanza di libido, poi altro che sicuramente non ricordo.
poi per carità ci sono tanti che scopano come ricci e fanno figli pur sotto farmaci, dipende come ho detto dal dosaggio o dalla molecola
La cura contro il CD mi ci vuole!
Inb4 si chiama fregna
ora la societa' deve rifarcire
concordo![]()
Lagggente mi deve risarcire, faccio causa allaggente