La cura contro la pazzia La cura contro la pazzia - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: La cura contro la pazzia

  1. #21
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La cura contro la pazzia

    Pure io ho sintomi da disturbi compulsivi, tipo che quando scendo dalla macchina torno indietro a controllare 5-6 volte di averla chiusa, idem quando esco di casa torno indietro più volte a controllare di aver chiuso a chiave la porta..oppure la sera prima di andare a dormire controllo più e più volte di aver acceso la sveglia..

  2. #22
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    mi stai convincendo che se comincio a prendere qualcosa potrei essere più produttivo e godermi di più la vitavvera
    mi interessa anche l'effetto collaterale che ha citato
    no, l'effetto collaterale del ritardo è appunto dovuto alla desensibilizzazione, quindi non è che scopando un'ora ti diverti, diventa una cosa solo faticosa, quindi ti garantisco che è un effetto collaterale del cazzo appunto. motivo per cui nonostante i benefici psicologici sono passato al sottodosaggio

  3. #23
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: La cura contro la pazzia

    Che sia un effetto collaterale del cazzo e non del gomito lo avevo capito.
    Cosa intendete per DOC?

  4. #24
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La cura contro la pazzia

    Disturbi ossessivo compulsivi..quando ripeti un'azione o un gesto anche decine volte di seguito perchè non sei pienamente convinto di averla compiuta..

  5. #25
    INCUBO ™
    Guest

    Re: La cura contro la pazzia

    gli effetti sessuali li danno quasi tutto gli antidepressivi e gli antipsicotici, se presi a dosaggi alti. a parte l'haldol che è il più vecchio in circolazione ma da questo punto di vista è il meno stronzo e causa problemi a pochi e se preso ad alti dosaggi. generalmente i disturbi sono prolattina alta che causa disturbi di erezione, meccanismi vari che portano a una mancanza di eiaculazione, desensibilizzazione del cazzo, ridotta qualità dell'orgasmo, mancanza di libido, poi altro che sicuramente non ricordo.
    poi per carità ci sono tanti che scopano come ricci e fanno figli pur sotto farmaci, dipende come ho detto dal dosaggio o dalla molecola

  6. #26
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sta cosa del DOC mi ha sempre incuriosito, ne ho conosciuto uno al mio corso di Mindfulness che diceva che la mindfulness lo aiutava ( è uno che si lavava per ore ).
    A me francamente ha aiutato ad essere più tranquillo e rilassato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    al di la dell'utilita' intrinseca del mindfulness, si scopa? perchè a psicoterapia si, solo che essendo i gruppi soggetti a ricambio lento e essendo scorretto vedersi fuori dal gruppo durante il ciclo terapeutico e potendolo fare solo una volta che uno dei 2 membri sia uscito dal gruppo, alla fine il counter è basso. pero' quasi tutte le cagne interessanti sono finite sul mio cazzo. allora mi chiedevo se in questi mindfulness ci fosse un tempo sufficiente a cementare senza dover essere un predatore d'assalto e allo stesso tempo ci fosse cmq ricambio.
    scopare è la miglior cura a qualsiasi disagio psichico, ma deve essere una scopata fatta bene, non tipo orgia di donna appena conosciuta oppure puttane

  7. #27
    koba44
    Guest

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Fare sport e attività fisica mi ha sempre giovato anche all'umore, ora non ricordo se provochi rilascio di endorfine o cosa.Antidepressivi non li prenderei neanche sotto tortura.
    Neanche i vaccini?

  8. #28
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La migliore cura contro la depressione è la gnagna, condita dalla buona birra e il buon cibo
    per gnagna intendi la gangia o la fica?

  9. #29
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    per gnagna intendi la gangia o la fica?
    La seconda però suona bene potrebbe essere un bel nome per questo mix!

  10. #30
    koba44
    Guest

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La migliore cura contro la depressione è la gnagna, condita dalla buona birra e il buon cibo
    Fallo logico: inversione causa-effetto.

  11. #31
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Disturbi ossessivo compulsivi..quando ripeti un'azione o un gesto anche decine volte di seguito perchè non sei pienamente convinto di averla compiuta..
    e riguarda anche i pensieri ossessivi non seguiti da un'azione, che sono quelli peggiori. i gesti sono fastidiosi e allungano i tempi di qualsiasi azione da fare, ma la cosa finisce li, i pensieri possono portare a sofferenza importante

  12. #32
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Pure io ho sintomi da disturbi compulsivi, tipo che quando scendo dalla macchina torno indietro a controllare 5-6 volte di averla chiusa, idem quando esco di casa torno indietro più volte a controllare di aver chiuso a chiave la porta..oppure la sera prima di andare a dormire controllo più e più volte di aver acceso la sveglia..
    e lo sai che quando tiri lo sciacquone devi essere ad almeno 2 mattonelle (laterali) di distanza dal gabinetto o in alternativa oltre la soglia del bagno o comunque sul tappetino ma ben attento a non avere i piedi fuori?

    N.B. tappetino che ovviamente non dev'essere sulla linea, laterale rispetto al gabinetto, delle mattonelle
    Ultima modifica di manuè; 05-08-17 alle 10:23
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #33
    ND
    Guest

    La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    al di la dell'utilita' intrinseca del mindfulness, si scopa? perchè a psicoterapia si, solo che essendo i gruppi soggetti a ricambio lento e essendo scorretto vedersi fuori dal gruppo durante il ciclo terapeutico e potendolo fare solo una volta che uno dei 2 membri sia uscito dal gruppo, alla fine il counter è basso. pero' quasi tutte le cagne interessanti sono finite sul mio cazzo. allora mi chiedevo se in questi mindfulness ci fosse un tempo sufficiente a cementare senza dover essere un predatore d'assalto e allo stesso tempo ci fosse cmq ricambio.
    scopare è la miglior cura a qualsiasi disagio psichico, ma deve essere una scopata fatta bene, non tipo orgia di donna appena conosciuta oppure puttane
    La mindfulness non è psicoterapia, è meditazione e considerato che nella meditazione stai fermo, o una gang a ti cade a bocca aperta sul pacco o del gran sesso non ne fai.
    Comunque c'erano un paio di gnagnette e il DOC ce l'aveva spedito il suo terapeuta.
    Aggiungo comunque che tutta l'enfasi che mettete nel voler scopare secondo me è parte del vostro problema. Scopare è una attività bella come tante altre, se la caricate di tutte queste aspettative ecc ecc secondo me è normale che poi implodiate mentalmente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di defmaka; 05-08-17 alle 10:22

  14. #34
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    semplicemente per i risultati che portava?
    Considerando che la postura forzata è correntemente usata come forma di tortura, dubito fossero risultati decenti

  15. #35
    koba44
    Guest

    Re: La cura contro la pazzia

    La cura contro il CD mi ci vuole!

    Inb4 si chiama fregna

  16. #36
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La mindfulness non è psicoterapia, è meditazione e considerato che nella meditazione stai fermo, o una gang a ti cade a bocca aperta sul pacco o del gran sesso non ne fai.
    Comunque c'erano un paio di gnagnette e il DOC ce l'aveva spedito il suo terapeuta.
    Aggiungo comunque che tutta l'enfasi che mettete nel voler scopare secondo me è parte del vostro problema. Scopare è una attività bella come tante altre, se la caricate di tutte queste aspettative ecc ecc secondo me è normale che poi implodiate mentalmente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    è colpa della societa' se siamo ossessionati, non nostra
    ora la societa' deve risarcire o ci facciamo saltare

  17. #37
    koba44
    Guest

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    è colpa della societa' se siamo ossessionati, non nostra
    ora la societa' deve risarcire o ci facciamo saltare
    Assolutamente vero: i pomelli del gas, i rubinetti dell'acqua, le scadenze fiscali e tributarie, le leggi e i regolamenti che cambiano sempre, e troppa troppa figa digitale intoccabile...

    L'uomo primitivo non aveva tutti questi problemi.

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: La cura contro la pazzia

    ora la societa' deve rifarcire

    concordo

  19. #39
    ND
    Guest

    Re: La cura contro la pazzia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    è colpa della societa' se siamo ossessionati, non nostra
    ora la societa' deve risarcire o ci facciamo saltare



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La cura contro la pazzia

    Lagggente mi deve risarcire, faccio causa allaggente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su