Una pratica medica chiamata Forced-Standing utilizzata come trattamento contro la pazzia durante il diciannovesimo secolo. Questa è una foto realmente scattata durante questo trattamento eseguito al South Texas Mental Institution nel 1890.
![]()
Una pratica medica chiamata Forced-Standing utilizzata come trattamento contro la pazzia durante il diciannovesimo secolo. Questa è una foto realmente scattata durante questo trattamento eseguito al South Texas Mental Institution nel 1890.
![]()
tra 100 anni diranno
"toh, guarda quei coglioni che nel 2017 davano farmaci psicotropi che danneggiano il cervello e portano a morte improvvisa"
metà della popolazione prenderà una benzo, non credo proprio che siano tutti sotto antidepressivi o antipsicotici o droghe. gli antipsicotici causano degenerazioni permanenti dei muscoli facciali e dei muscoli degli arti. causano una degenerazione delle funzioni cognitive e morte prematura.
le benzodiazepine sono droghe legalizzate e quelle a corto raggio causano una reale dipendenza.
gli antidepressivi possono portare tra le cose a disfunzioni sessuali permanenti, una volta smessi.
guardando la foto non mi capacito di come siano arrivati alla conclusione che una cura simile possa portare ad un miglioramento![]()
Poi stare fermo del tempo in quella posizione al massimo ti fa impazzire, non ti guarisce
Forse erano pazienti che si agitavano moltissimo e piazzarli così aiutava a farli calmare
cmq io prendo sottodosaggio, non per depressione ma per DOC, è che se non la prendo poi desidero uccidere la gente, invece anche con mezza dose al di sono un po' piu' tranquillo e non ho gli effetti collaterali (ritardo enorme dell'eiaculazione dovuta a desensibilizzazione del cazzo) sessuali della dose intera
Sta cosa del DOC mi ha sempre incuriosito, ne ho conosciuto uno al mio corso di Mindfulness che diceva che la mindfulness lo aiutava ( è uno che si lavava per ore ).
A me francamente ha aiutato ad essere più tranquillo e rilassato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al di la dell'utilita' intrinseca del mindfulness, si scopa? perchè a psicoterapia si, solo che essendo i gruppi soggetti a ricambio lento e essendo scorretto vedersi fuori dal gruppo durante il ciclo terapeutico e potendolo fare solo una volta che uno dei 2 membri sia uscito dal gruppo, alla fine il counter è basso. pero' quasi tutte le cagne interessanti sono finite sul mio cazzo. allora mi chiedevo se in questi mindfulness ci fosse un tempo sufficiente a cementare senza dover essere un predatore d'assalto e allo stesso tempo ci fosse cmq ricambio.
scopare è la miglior cura a qualsiasi disagio psichico, ma deve essere una scopata fatta bene, non tipo orgia di donna appena conosciuta oppure puttane
La mindfulness non è psicoterapia, è meditazionee considerato che nella meditazione stai fermo, o una gang a ti cade a bocca aperta sul pacco o del gran sesso non ne fai.
Comunque c'erano un paio di gnagnette e il DOC ce l'aveva spedito il suo terapeuta.
Aggiungo comunque che tutta l'enfasi che mettete nel voler scopare secondo me è parte del vostro problema. Scopare è una attività bella come tante altre, se la caricate di tutte queste aspettative ecc ecc secondo me è normale che poi implodiate mentalmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di defmaka; 05-08-17 alle 10:22
no, l'effetto collaterale del ritardo è appunto dovuto alla desensibilizzazione, quindi non è che scopando un'ora ti diverti, diventa una cosa solo faticosa, quindi ti garantisco che è un effetto collaterale del cazzo appunto. motivo per cui nonostante i benefici psicologici sono passato al sottodosaggio