Un triplo URRÀh per Manuè!
Un triplo URRÀh per Manuè!
io non ho mai provato urrà...
\
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
nascondigli la droga da qualche parte, nella borsa o nel taschino della giacca
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sei in Italia: metti in giro la voce che sia incinta.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah, non è in Italia. Allora cambia davvero moltissimo.
Rischi ci sono ugualmente.
Prima di "soffiare nel fischietto" (come dicono in Anglia) bisogna avere prove oggettive che l'operato del tizio sia veramente dannoso per l'azienda -a prescindere dalle competenze-.
Quindi suggerisco di trovare una soluzione di mediazione parlando voi tre con i capi (più d'uno, possibilmente) e con l'uff. personale, coinvolgendo il tizio in modo che cambi atteggiamento perché dannoso per tutti.
La coalizzazione militare con dichiarazione di guerra è l'ultima ratio.
--- Hint: non fate trapelare i vs. problemi interni con i clienti. I panni sporchi si lavano in casa.
questo chiaro, ma giusto ricordarlo.
Il tipo non è un incompetente dannoso di per se, a essere onesti con voi. Ma è davvero insopportabile: il classico arrampicatore sociale che cerca con ogni sotterfugio di appropriarsi dei meriti altrui e con altrettanta scioltezza distribuisce situazioni critiche ai colleghi. Purtroppo dal lato ossequiosità verso capi e clienti è praticamente imbattibile.
Uhmm... uhmm... sembra il protagonista di Wolf of Wall Street o American Psycho!
Ci vorrebbe uno sgambetto, però fatto in modo che si inciampi da solo e faccia danni visibili a sè e all'azienda.
È un narcisista? Una figura di merda plateale e ben confezionata in cui caschi da solo, specie davanti ai clienti (se ha a che fare direttamente con loro).
Dimenticavo che il carattere nazionale conta molto.
I teteschi sono rigidi e s'imbarazzano.
Gli inglesi sono classisti (le cariche degli ufficiali dell'esercito si compravano, come ke licenze di taxi).
....
Colpo difficile. (cit.)
Da dove viene lui d origini? Cioè quanto è "straniero" nell azienda? Tu pure lo sei del resto visto che suppongo tu sia italiano. Mmm chiedo questo per curiosità perché magari c è qualche carta giocabile a livello culturale..
Ad ogni modo non sono molto d accordo, voglio dire, cosa ci assicura che tu non sia un cagacazzi frustrato e lui semplicemente uno che sa muoversi? Se poi ha anche studiato...
Però è anche vero che ..mmm ... cioè mi chiedo, quanto sono disposte a collaborare le due tipe che ti fiancheggiano? Sono fiche? Il sesso in qualche modo potrebbe pure essere una carta da giocare...mmm
Io Italiano, lavoro là da ormai tre anni, mai avuto problemi e credo che i capi apprezzino il mio lavoro, nonostante lavori per vivere e non il contrario
Lui è un indiano nato e cresciuto in Inghilterra, il babbo gli ha pagato una bella gita a Oxford, ma devo ammettere che sa muoversi e non è una liabilty di per se, ma piuttosto per l'ambiente di lavoro che sta instaurando.
Le tipe, una del posto e l'altra una greca. La greca è yumyum, ma ormai ha superato le quaranta primavere. L'altra è una venticinquenne discretamente cessa. Fiancheggiare fiancheggiano, ma temo che se le cose si mettessero male non si farebbero troppi scrupoli a piantarmi un coltello tra le scapole e smaltirmi in pineta.
>un fotttuto indiano
Cagagli davanti all'auto, se marchi il territorio capirà che con te non si scherza
Vabbe' se 'e indiano e' proprio il loro modo di fare.
Anche io ho dei colleghi indiani e sono cosi' fortunatamente ci interagisco poco. Che poi i miei sono anche simpatici e ci si chiacchera volentieri, ma sul lavoro....
Cmq di solito sono anche preparatissimi perche' si addestrano alla scalata sociale fin da piccoli. Un mix difficilmetne battibile. Io me ne starei buono buono a meno di cose proprio impossibili.
Ah fidarsi dei colleghi/e in queste beghe e' da pazzi. Alla prima difficolta' uno di voi vendera' gli altri.
![]()
![]()
si puo' fare, ma se lui caga davanti alla mia chissà che malattie rischio di prendermi :V