Visualizzazione Stampabile
-
Re: Don't be Evil, be ZeccaFrogio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Secondo voi il non capire un cazzo di programmazione costituisce diversità in un ambiente del genere?
No perché se è così io il cv ce lo mando, specificando che non so fare niente ma che sono adattabile.
Poi se aiuta posso anche specificare di appartenere al gender "termosifone", se mi da punti in più.
solo se sei un alberacio o un bajeed. Se sei un Lin/Xu sei comunque a rischio, ma meno di uno Smith :sisi:
-
Citazione:
macs
fra quanto scoppia la guerra nucleare?
2019 :snob:
-
Citazione:
macs
fra quanto scoppia la guerra nucleare?
stai tranquillo che questi restano rintanati a casa ad urlare sull'internette "esercito fascista ed imperialista, fredooom gombloddoh" e chi ci rimette è chi ci va sul serio :fag:
-
Citazione:
Dehor
in realtà è così, per certe malattie è noto che l'uomo ha un misto di vergogna/paura/trascuratezza e tende a rivolgersi a professionisti sanitari in una fase clinica più avanzata rispetto alla donna.
>è noto
Source needed. Also, la trascuratezza è plausibile. E pure la vergogna, facciamo finta. L'articolo non parlava di questo però, menzionava la paura, che tu non vada dal dottore per PAURA delle malattie è fantascienza pura, se avessi paura delle malattie ci andresti il prima possibile.
-
Non so come esprimere a parole il disgusto per questa gente
-
Che mi dite di startpage.com ? Cioè, usa comunque google ma filtra, da quanto leggo. È un buon motore di ricerca?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
koba44
D'altro canto le donne sono fissate con salute, diete disintossicanti, radicali liberi, omeopatio e vaccini!1!!
l'ultimo radicale libero è un radicale morto (RIP Pannella) :snob:
-
Citazione:
Zhuge
l'ultimo radicale libero è un radicale morto (RIP Pannella) :snob:
ultimo, non unico? :uhm:
-
Citazione:
Pakokasal
ultimo, non unico? :uhm:
c'era anche capezzone, ma è diventato qualunquista
c'era anche la bonino, ma è diventata piddina
c'era anche cappato, ma l'han messo in galera per concorso in omicidio del consenziente
:asd:
-
Citazione:
Zhuge
c'era anche cappato, ma l'han messo in galera per concorso in omicidio del consenziente
:pippotto: sta bene, l'espressione d'uso comune è "l'unico **** buono è un **** morto", da qui il qui pro quo.
-
variazioni sul tema, sì :asd:
-
Vabbè ma i radicali sono nemici dell'umanità. Secondo me all'inferno c'è un girone apposta per loro :bua:
-
Citazione:
Zhuge
C'è Taradash che è sempre liberale, libertario e antiproibizionista.
-
Citazione:
Nightgaunt
Secondo voi il non capire un cazzo di programmazione costituisce diversità in un ambiente del genere?
No perché se è così io il cv ce lo mando, specificando che non so fare niente ma che sono adattabile.
Poi se aiuta posso anche specificare di appartenere al gender "termosifone", se mi da punti in più.
poi, però, ti tocca stare alle avances dei colleghi frogi.
E considerato che sono ambienti dove i negri sono molto apprezzati... :jfs:
-
Google, miglior posto al mondo dove lavorare.
Dove l'ho letto?
Nelle solite classifiche anglo-americane del cazzo.
-
Secondo me il posto migliore dove lavorare è la Lego.
-
Secondo me è in una fabbrichetta abusiva,al nero, con il tetto in eternit
-
Citazione:
koba44
Google, miglior posto al mondo dove lavorare.
Dove l'ho letto?
Nelle solite classifiche anglo-americane del cazzo.
Forse le classifiche sono orientate a livello politico in una certa direzione
-
Citazione:
Kordian
Che mi dite di startpage.com ? Cioè, usa comunque google ma filtra, da quanto leggo. È un buon motore di ricerca?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Uso sovente Duckduckgo. Non è malissimo, ma non è Google.
La faccenda non è così isi. Il tizio è un liberale dichiarato, però non è convinto che la politica di Google per aumentare la figa tra i programmatori sia quella giusta (aka: forzare il rapporto 50/50 per decreto). Sostiene che le donne sono meno attratte dal mestiere del programmatore per un bias che va oltre il meramente culturale, con tanto di citazioni autorevoli, quindi è probabile che per ottenere il 50/50 ci si carichi giocoforza delle donne meno competenti dei maschi, perché la selezione è minore. La soluzione sarebbe trovare un modo per rendere la programmazione attraente alle fanciulle andando incontro ai loro interessi.
PEM, licenziato.
link al documento originale:
https://motherboard.vice.com/en_us/a...ting-at-google
4 addetti ai lavori (3 psicologi e una neurologa) danno assolutamente RAGIONE al licenziato:
https://motherboard.vice.com/en_us/a...ting-at-google
non è un argomento di dibattito, il povero cristo è stato licenziato per aver enunciato delle verità scientifiche acclarate.
ORa, considerato che Google sa cosa cerco e può leggere le mie mails, alla luce del fatto che sono evidentemente dei fascisti del buonismo, io sono oggettivametne preoccupato: consigli per un provider aggratise che non sia gmail?
-
Boh io uso da una vita email.it, fa cagare ma per l'uso privato che faccio (più ricevere che inviare) va benissimo.