ho finalmente iniziato The Witcher 3![]()
ho finalmente iniziato The Witcher 3![]()
Io mi sono arenato su Witcher 3 dopo una 30 ina di ore, credo di essere alle prime missioni della storia ancora, sembra non finire più e nonostante sia bellissimo faccio proprio fatica a stargli dietro
lotus 2 per amiga
Doom a livello Nightmare. Fichissimo.
Giochicchio anche a beholder, preso con un bundle. Carino.
io sto giocando a Jotun.
FIco fico
se un gioco mi è piaciuto, lo rigioco più e più volte, tranne nel caso dei gothic/risen che non so perchè non mi va di rigiocare... boh
questi giochi li tengo in uno scaffale particolare e li gioco in sequenza, così quando arrivo alla fine è passato abbastanza tempo da poter ricominciare da capo
nel caso specifico di F3, mi è piaciuto un casino e l'avrò giocato circa una 10ina di volte (non come il primo Deus ex, che avrò giocato almeno 30) ed ogni volta scopro qualcosa che non avevo visto prima
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sto tirando su un server di produzione per i mangiacrauti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Forse solo l'omino di IMPOSSIBLE MISSION (versione C=64) si muove più fluidamente!
Ritengo i vari Dark Souls giochi non immediati e di certo non vanno bene per i Casual Gamers.
Io ho provato il primo e le troppi morti mi hanno fatto desistere. Stessa cosa per Bloodborne.
Indubbiamente sono dei gran giochi, ma non posso più permettermi di perderci la testa perché probabilmente anche io (forse l'età) sono diventato più un casual gamer.
Tralasciando capolavori come Deus Ex (giocato fino alla nausea), Max Payne, Unreal, Gothic 1 e 2, Heretic 2, Undying, GTA3 e Vice City, Morrowind e KOTOR 1 e 2 (i primi nomi che mi vengono in mente) pochi altri hanno lasciato un solco nella mia vita da videogiocatore. neanche Destiny mi ha dato tanto; non so se è per colpa dell'età (quei giochi li giocai nell'adolescenza-tarda adolescenza) o perché effettivamente erano dotati di un certo spessore o apportavano GROSSE novità nel genere o nell'ambiente ludico... . boh... non m'è dato sapere.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dark souls e Bloodborne sono sempre di myazaki e della from software.
La verità?
Il gameplay è veramente pessimo. Ma di tanto. (ho giocato da demon's souls in avanti).
Semplimente mob e boss con tanti hp e tanto danno. Il gioco è tutto li. La IA non esiste (tant'è che vedi gente impara a memoria i moveset e finisce il gioco senza mai skillare)
Come mai ha avuto successo? Per l'ottimo game design (tutto collegato), la trama aperta, ma soprattutto il fatto che risulta un gioco "difficile" per gli standard di oggi. Non puoi correre e schiacciare i pulsanti a caso e finire il gioco. Come ottengono ciò? Con lo zero sbatti. Mettiamo tanti hp e tanto danno--->problem solved
Un po' l'effetto che ha avuto il reboot di Crash bandicoot.
Chi ha giocato l'originale: ve lo ricordate particolamente difficile? Oggi leggi di molti che invece si lamentano per la difficoltà.
Mh, sì, non so. Credo di avere pochissimi anni meno di te, e sono assolutamente casual, Witcher 3 per buona parte l'ho fatto ad easyma lo stesso ho platinato bloodborne, preso apposta usato per rivenderlo perché già immaginavo che non avrei saputo affrontarlo. Dev'essere proprio una cosa che ti prende o no.
per i ricordi è sempre così, più passa il tempo più ti sembrano "belli", perché dimentichi le cose brutte/noiose. Io ho belle esperienze anche con i giochi recenti.
È uno stile. Sempre quello, ma che funziona. Però la storia, i riferimenti ripagano quello che non c'è in IA. Ma c'è un'attenzione ai dettagli incredibile. Poi sì, a guardarsi i video su youtube ed imparare i pattern sono buoni tutti. Ma è quello che ne fa dei giochi onesti. Se perdi è perché non stai attento o non studi il nemico, non per sfortuna. Poi non è vero che i nemici hanno tanti hp, a parte i boss ci sono tanti nemici che ti ammazzano con 2-3 colpi, ma che anche tu ammazzi con 2-3 colpi. Tutto sta nel come li prendi ecc.. Vabbè solite cose.
Ha avuto successo perché gli hanno cucito addosso a livello di pubblicità l'immagine di gioco esclusivo difficilissimo solo per hardcore gaymers su console, qualcosa serviva per far sentire speciali i bambini speciali.
A sta gente gli dai King's Field o God Hand o Shinobi per ps2 e ti guardano strano dall'alto del nulla.
Non capisco cosa intendi su Crash, difficile finirlo normalmente oppure con tutti i diamanti impossibili e tutte cose?
Appena finito AC Rogue, bello![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quasi terminato Inside.
Iniziato Little Nightmares.
Minchia che bello.
I mezzi pesanti più in là
eeee
ni
intendo la storia.
nel senso che ha un sacco di vuoti che puoi riempire con la tua fantasia e immaginare e macinare.
Anche sul fatto che se perdi è colpa tua, c'è sicuramente del vero, visto che basta imparare a memoria.
Ma il gameplay è anche l'equilibro che svacca senza motivo (boss con equilibrio infinito che non puoi stunnare). Gli stunlock che dovevi cambiare arma per uscirne o sticazzi.
Problemi di equilibrio arrivati sino al terzo capitolo. Vedi gente con armatura di havel e anelli vari che torna all'inizio del gioco e viene stunnata dai primi nemici del gioco.
I problemi di trackin del 2 capitolo
Insomma son mal programmati.
dici? può essere, per ora mi sono solo accorto che il 2 fa cagarissimo rispetto a BB ed al 3, che hanno il motore nuovo
ad ogni modo i cloni vari (es. lords of the fallen, che fa cagare) ti fa capire che fare giochi del genere non è neanche facilissimo
procedo in AC 3 e son fermo alla fine di Homestead in Grim Dawon![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Grindo in Darkest Dungeon