Re: Siete mai stati corteggiati/approcciati da un froGio?
Fortunatamente no, però mi viene in mente una volta al bagno a muro in stazione termini qualche anno fa, quando un tipo cicciotto sulla trentina mi si affiancò all'altro cesso, sporgendosi vistosamente per osservarmi il creapopoli :uhm:
Non so se fosse gaio o avesse altri problemi, ma la sequenza di me che lo guardo serio negli occhi dopo aver spostato la giacchetta per mostrargli il calcio della pistola, con lui che armeggiava per rinfoderare il bigolo e si allontanava precipitosamente, mi fa ancora asdare :asd:
Ed ecco a voi spiegato uno degli utilizzi più sensati dell'arma di ordinanza portata in abiti civili :snob:
Creapopoli lo diceva il mio povero papà.
Un caro amico di infanzia.
No, non mi ha mai approciato.
All'ultima rimpatriata della leva, ha fatto outing con lo scrivente.
Non che non lo avessi capito, eh :asd:
Il tizio che è sempre stato benestante, ha ancora una invidiabile collezione di console vintage con cartucce e quant'altro :asd:
miliardi di volte.
Come raccontato, una volta incontrai un tipo conosciuto su subito per vendergli un tablet, ma in realtà il personaggio in questione era interessato a me.
Mi mise persino le mani addosso e provò ad abbracciarmi più volte anche in pubblico; e purtroppo non potevo nemmeno mandarlo a quel paese perché doveva darmi i soldi.
Per fortuna riuscii nel mio intento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Per fortuna riuscii nel mio intento.
Prenderlo ngula? :uhm: