Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fuoco nel didietro
Nel senso che confermi che lecchi figa pisciata delle amputate e tutto il resto?
-
Cmq back oggi in grande spolvero, anche nel thread di amazon prime mi pare :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Nel senso che confermi che lecchi figa pisciata delle amputate e tutto il resto?
Bè io no.
-
il ragazzo è un po' piantato li e non va avanti
-
Citazione:
BackFire
storicamente la sezione ha sempre avuto una mentalità aperta. però faceva ridere.
questi parlano di leccare la figa pisciata delle amputate, di quando si sono sborrati nelle mutande e sono andati in panetteria, della puzza dei piedi e altra merda varia, roba che gli odorini di svapo sembrano chanel
io ormai non vedo la differenza tra loro e svapo, e contro lui avete fatto crociate. l'unica differenza è che l'ultimo almeno non faceva schifo
Più creatività e meno zozzerie ci vogliono :snob:
-
comunque concordo nella deriva un po' troppo esagerata di alcuni, avete 30 anni dio santo
-
Citazione:
Ceccazzo
comunque concordo nella deriva un po' troppo esagerata di alcuni, avete 30 anni dio santo
Dici che è la crisi di mezza età? :look:
-
C'è uno che rosica perchè l'altro lavora all'estero e ha la donna.
Dal 300000 a.C.
-
Citazione:
ZTL
C'è uno che rosica perchè l'altro lavora all'estero e ha la donna.
Dal 300000 a.C.
:smug:
-
Qui dentro si respira del vero disagio. Altro che quello che spacciano su failbook e che può solo divertire il popolino :sisi:
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
http://www.oroscoponaturale.it/wp-co.../Ariete-OK.jpg
"adesso il forum è infestato da coso che schifa i neri per crearsi una qualsiasi personalità, l'altro con l'asperger incagato dal mondo che fa gruppo con chiunque pur di avere un minimo di interazione sociale nella sua vita sfigata e quell'altro che s'è giocato la razionalità sulla ruota della marijuana e ha un circuito chiuso tra cervello e tastiera"
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...unny-memes.jpg
-
Che palle... ognuno ha i propri hobby.
Io ho quello dei negri. E poi mica li schifo: li vado a cercare.
Ah, ma è BackCosoDisagio... allora ditelo.
-
lo hanno detto tutti, sei tu che interpreti i dati con ampi margini di ritardo
-
Citazione:
Ceccazzo
un giorno Chiwaz mi sgridò perché avevo proposto in questa sezione, per l'approvazione degli illuminati qui presenti, la modifica corporea consistente nello spostare l'uretra vicina al buco del culo.
Così da avere una zona dedicata al rilascio dei rifiuti organici, mentre tenere un "tubo di carne" [medical cit.] sull'asta del pene per condurre lo sperma (lo sborrone insomma, così mi capiscono tutti) al di fuori e dunque garantire la funzione ludica/sessuale.
Avevo trentanni all'epoca.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
Qui dentro si respira del vero disagio. Altro che quello che spacciano su failbook e che può solo divertire il popolino :sisi:
Qui c'è del disagio, ma è creativo e intellettuale, divertente, destabilizzante...
Su FB (vedasi topic dei complottisti) c'è il disagio vero e imbarazzante.
-
Citazione:
BackFire
storicamente la sezione ha sempre avuto una mentalità aperta. però faceva ridere.
questi parlano di leccare la figa pisciata delle amputate, di quando si sono sborrati nelle mutande e sono andati in panetteria, della puzza dei piedi e altra merda varia, roba che gli odorini di svapo sembrano chanel
io ormai non vedo la differenza tra loro e svapo, e contro lui avete fatto crociate. l'unica differenza è che l'ultimo almeno non faceva schifo
E pensa che tu fai parte del problema
Inviato da un pinguino spanato