Re: "Articoli riservati ai clienti Amazon Prime"
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Facciamo il sottoforun Prime a pagamento.
Compro con un click
Sono abbonato prime principalmente perché acquisto molte cose sotto i €29 come DVD Blu Ray libri ecc, una cosa conveniente per uno è sconveniente per altri a seconda delle esigenze personali.
Eh, faglielo capire :bua:
Citazione:
Drogato di FPS
"a ME non serve QUINDI non serve a NESSUNO", bisogna spiegare che non sta in piedi :asd: ?
Citazione:
Odin
Sono abbonato prime principalmente perché acquisto molte cose sotto i €29 come DVD Blu Ray libri ecc, una cosa conveniente per uno è sconveniente per altri a seconda delle esigenze personali.
play.com spedisce ancora gratis, credo
Arriva quandi arriva.
Citazione:
Odin
Citazione:
Drogato di FPS
Citazione:
Odin
A ME non serve QUINDI non serve a nessuno :asd:
Non avete capito. Il thread non parla del prime, che chi lo vuole lo paga e chissenebatteilcazzo.
Il thread è riguardo alla novità che ho scoperto ieri che senza prime non puoi comprare alcuni prodotti (es. questo https://www.amazon.it/gp/product/B01H4UCLMS/ )
Citazione:
Odin
"a ME serve QUINDI serve a TUTTI", bisogna spiegare che non sta in piedi :asd: ?
anche fixato funziona :jfs2:
Non è che mi metto a fare la lista della spesa ma tra batterie, custodie, marsupi, auricolari running, magliette, pantaloncini, colpitori, capsule caffè, VG Nintendo, dvd, brd, cavetterie di ogni genere, cuffie, ecc... ho una lista infinita di roba sotto i 29 euro a volte presa al 40-50% di sconto che arriva il giorno dopo con un servizio di reso e rimborso incredibile, ma di che stiamo parlando? Del fatto che alcuni articoli o offerte sono riservati a chi è abbonato e quindi ha degli ulteriori vantaggi? Ma meno male, un motivo in più per essere prime :asd:
Vedete, sono partito per raggiungere la mia famiglia in vacanza ma a metà strada mi son reso conto di aver lasciato il cavo otg a casa. In due secondi ne ho ordinato uno su amazon mentre mangiavo un panino in autogrill e me lo mandano giù dai suoceri, perché figurati se laggiù sanno cos'è un otg :fag:
6.90€ con spedizione gratis :fag:
Ciao povery :smug:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kordian
Vedete, sono partito per raggiungere la mia famiglia in vacanza ma a metà strada mi son reso conto di aver lasciato il cavo otg a casa. In due secondi ne ho ordinato uno su amazon mentre mangiavo un panino in autogrill e me lo mandano giù dai suoceri, perché figurati se laggiù sanno cos'è un otg :fag:
Dovevi comprarlo uguale in Autogrill a 20€ come tutti i Veri Ricchi.
Citazione:
Para Noir
Non avete capito. Il thread non parla del prime, che chi lo vuole lo paga e chissenebatteilcazzo.
Il thread è riguardo alla novità che ho scoperto ieri che senza prime non puoi comprare alcuni prodotti (es. questo
https://www.amazon.it/gp/product/B01H4UCLMS/ )
giusto, abbasso i poveracci
vedo che siete sulla buona strada per diventare applefaggots e comprarvi un aspirapolvere Dyson :smug:
Citazione:
koba44
play.com spedisce ancora gratis, credo
Arriva quandi arriva.
Ho comprato il mondo da Play. com.
Quando era ancora Play. com.
E mi è sempre andata molto bene.
Ora tra governo di Sua Maestà e Rakuten che ha rilevato lo store, è l'ombra di quello che era.
E, imho comunque non è paragonabile ad Amazon.
Poi se abiti in UK, allora il discorso cambia :asd:
Citazione:
Kordian
> mangiare in autogrill
> ciao povery
Citazione:
Para Noir
Il thread è riguardo alla novità che ho scoperto ieri che senza prime non puoi comprare alcuni prodotti (es. questo
https://www.amazon.it/gp/product/B01H4UCLMS/ )
Ma allora, perché il thread è deragliato? :uhm:
2 pagine che sembra di essere sulla Home di Eurogamer quando si parla di console war :asd:
E con Manuè a fare da outsider free for all.
J4S. jpg
Citazione:
Fruttolo
> mangiare in autogrill
> ciao povery
Il panino l'avevo fatto a casa :smug:
Citazione:
Drogato di FPS
:rolleyes:
Citazione:
Kordian
Il panino l'avevo fatto a casa :smug:
L'apoteosi della poveranza
Citazione:
Para Noir
vedo che siete sulla buona strada per diventare applefaggots e comprarvi un aspirapolvere Dyson :smug:
Prime + Mac + Audi + Dyson is the way :sisi:
Citazione:
Drogato di FPS
2 pagine che sembra di essere sulla Home di Eurogamer quando si parla di console war :asd:
E con Manuè a fare da outsider free for all.
J4S. jpg
Questo è il livello di intelligenza di j4s
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
Prime + Mac + Audi + Dyson is the way :sisi:
Tu scherzi ma i dyson mi piacciono. Il tipo ha davvero inventato il sistema ciclotronico, che poi gli hanno copiato gli altri. Tra cui Samsung. È come la storia dell'iPhone un'altra volta. E io starò sempre con l'originale, mentre lascio le brutte copie ai povery.
Ma il Prime no, cazzo no.