"Articoli riservati ai clienti Amazon Prime" "Articoli riservati ai clienti Amazon Prime" - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 149

Discussione: "Articoli riservati ai clienti Amazon Prime"

Lo Stronzo Maligno

Re: "Articoli riservati ai clienti Amazon Prime"

L'ho pagato per 3 anni, poi basta. La garanzia resta uguale e i pacchi mi arrivano comunque il giorno dopo nel 70% dei casi.
    L'unica cosa che mi sta sulle palle è che prima ci facevo la spesa, adesso con amazon pantry è antieconomico ai massimi livelli. Ho usato un paio di volte Prime Now ma purtroppo è attivo solo a Milano e dintorni.

I venti euro all'anno non hanno senso per il consumatore medio, non c'è differenza di servizio se non per la consegna in un giorno, che è un vezzo da bimbiminchia. Poi se basta infiocchettare un cazzo per farvi piacere il sesso anale è un altro discorso

Dyson non era quello pro brexit perché così poteva mettere motori più potenti nei suoi prodotti?

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi sta sulle palle è che prima ci facevo la spesa, adesso con amazon pantry è antieconomico ai massimi livelli.
    Perché?

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

Tu scherzi ma i dyson mi piacciono. Il tipo ha davvero inventato il sistema ciclotronico.
    avrà inventato anche stocazzo, ma alla prova pratica il Dyson da 300€ euro si comporta peggio del Rowenta da 120€ (test di Altroconsumo).

Ma del resto è uno di quei prodotti che ce l'ha scritto in fronte: "guardami, mi fanno uberfigo ma funziono peggio degli altri".

P.s. forse intendi "ciclonico", il ciclotrone ha altri utilizzi
    Ultima modifica di Dehor; 11-08-17 alle 14:46

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ma i dyson lì sono alimentati tramite sfere di dyson?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

I venti euro all'anno non hanno senso per il consumatore medio, non c'è differenza di servizio se non per la consegna in un giorno, che è un vezzo da bimbiminchia.
    diciotto... diciotto... diiiiciottodiciottodiciotto...

Oh! Ecco un altro a cui ripetere per la trilionesima volta che il vantaggio non è tanto ricevere la roba entro 1 giorno ma poter fare infiniti ordini sotto i 29€.

....DICIANNOVEEEEE! DIIIIIICIANNOVEEE!

Ultima modifica di Dehor; 11-08-17 alle 14:53

Lo Stronzo Maligno

Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perchè ogni scatola ti costa 4 euro, e fin qui mi andrebbe pure bene. Ma se si riempie con due bottiglie di pepsi e una busta di patatine quasi ti costa più la scatola che la spesa

Mai capita la convenienza del Pantry infatti. Ogni volta che guardavo e facevo due conti mi uscivano cifre folli per la spedizione.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    avrà inventato anche stocazzo, ma alla prova pratica il Dyson da 300€ euro si comporta peggio del Rowenta da 120€ (test di Altroconsumo).

Ma del resto è uno di quei prodotti che ce l'ha scritto in fronte: "guardami, mi fanno uberfigo ma funziono peggio degli altri".

P.s. forse intendi "ciclonico", il ciclotrone ha altri utilizzi
    Sì la parola l'ho scritta a caso, se è per quello ho un Miele da 300 euro che fa puzza di polvere, quindi alla fine è tutta un'incularella

Señor Member L'avatar di Zalgo

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma i dyson mi piacciono. Il tipo ha davvero inventato il sistema ciclotronico, che poi gli hanno copiato gli altri. Tra cui Samsung. È come la storia dell'iPhone un'altra volta. E io starò sempre con l'originale, mentre lascio le brutte copie ai povery.
    No

Il ciclotrone portatile ce l'avevano Spengler Venkman e Stentz

Dyson ha fatto i soldi usando dei separatori ciclonici per usi domestici mentre prima erano usati solo nelle industrie ma non ha inventato un bel niente

Lo Stronzo Maligno

Oh! Ecco un altro a cui ripetere per la trilionesima volta che il vantaggio non è tanto ricevere la roba entro 1 giorno ma poter fare infiniti ordini sotto i 29€.
    La spedizione gratuita sotto i 29 euro serve solo a fare acquisti compulsivi, è un modo per farlo entrare in profondità ma con dolcezza.
    D'altra parte senza prime sei persuaso a comprare di più per non pagare la spedizione. E' un win-win per loro.

Che razza di articoli compri che non puoi programmare in un ordine unico? Anche se ti servisse qualcosa urgente puoi sempre aggiungere qualche bene di prima necessità.

ma poi che cazzo comprate infinite volte che costa meno di 29 euro? senza contare che di solito sotto i 29 c'è roba overpriced proprio per compensare la spedizione gratuita

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    No

Il ciclotrone portatile ce l'avevano Spengler Venkman e Stentz

Dyson ha fatto i soldi usando dei separatori ciclonici per usi domestici mentre prima erano usati solo nelle industrie ma non ha inventato un bel niente
    Ha portato la tecnologia alla portata di tutti comunque sì fottesega, però c'è una cura nei dettagli delle cose (vedi il phon o i ventilatori da 400 euro) che mi fanno rizzare il cazzo, un po' come apple. Poi non li comprerò mai, ma li ammiro.

La spedizione gratuita sotto i 29 euro serve solo a fare acquisti compulsivi, è un modo per farlo entrare in profondità ma con dolcezza.
    D'altra parte senza prime sei persuaso a comprare di più per non pagare la spedizione. E' un win-win per loro.

Che razza di articoli compri che non puoi programmare in un ordine unico? Anche se ti servisse qualcosa urgente puoi sempre aggiungere qualche bene di prima necessità.

ma poi che cazzo comprate infinite volte che costa meno di 29 euro? senza contare che di solito sotto i 29 c'è roba overpriced proprio per compensare la spedizione gratuita
    cioè sembra che voi non acquistiate mai nulla che costi meno di 29 euro

Esempi di ordini sotto i 29 euro fatti nell'ultimo anno/anno e mezzo:

- libri (più ordini)
    - roba per la cucina (più ordini)
    - un diffusore di essenze
    - una parrucca per uno spettacolo (non mio )
    - cuffie per tv
    - custodia per cell
    - Ciabatte (pagate la metà che in negozio peraltro, già recuperati i 20 euro del prime )
    - un pesabagagli
    - una mensolina adesiva per doccia
    - sacchi per aspirapolvere
    - shampoo
    - lampade led
    ecc.

FAQ:
    - Q: ma non potevi raggrupparle in un UNIKO ORDINE?!?!? A: no, mi serve avere una roba quando ne ho l'esigenza, non un mese dopo
    - Q: vabbè ma allora potevi uscire e comprarle in NEKOZIO NO?!?!!! A: Sì, ok. Quanto avrei speso in tempo (per cercare quella roba), in soldi (per spostarmi) ecc? Quei 20 euro sono un risparmio, altroché. Senza contare che anche il prodotto costa meno (v. esempio, quindi i 20 euro sono subito ammortizzati).
    - Q: Ma è un win-win per loro!? Vuoi dargliel'ha VINTA così!!?! A: ah, win-win per loro? Pensavo lavorassero per spirito di sacrificio.
    Ultima modifica di Dehor; 11-08-17 alle 16:03

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Pagare per poter spendere
    /thread

Lo Stronzo Maligno

forse i tuoi capelli crescono e si ritirano con le maree, perchè la gente normale li indossa 24/7 e sa che deve avere lo shampoo per lavarli

forse i tuoi capelli crescono e si ritirano con le maree, perchè la gente normale li indossa 24/7 e sa che deve avere lo shampoo per lavarli
    Gentile utente,

nel caso in cui tu non abbia avuto modo di leggere le FAQ, ti riportiamo una risposta a un dubbio posto di frequente.

Augurandoti una buona serata,

Q: vabbè ma allora potevi uscire e comprarle in NEKOZIO NO?!?!!! A: Sì, ok. Quanto avrei speso in tempo (per cercare quella roba), in soldi (per spostarmi) ecc? Quei 20 euro sono un risparmio, altroché. Senza contare che anche il prodotto costa meno (v. esempio, quindi i 20 euro sono subito ammortizzati).

Lo Stronzo Maligno

sulla tazza fai i fior di fragola o usi le tre conchiglie? oppure quando vedi che è finito il rotolo la ordini sullo smartphone e te la passa bartolini fuori la porta?

nel caso in cui il tuo metabolismo fosse un fatto noto avrai bisogno di fare scorta di carta igienica, potresti approfittare dell'occasione per comprare qualsiasi altro bene non deperibile di cui avrai sicuramente bisogno nel corso della tua vita spericolata e imprevedibile

mi chiedo (come molti) quali problemi tu abbia

forse non riesci ad arrivarci che non si parla del sunsilk da 1.50€

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    L'apoteosi della poveranza
    Dovevo finire la bresaola che avevo in frigo. Buona la bresaola

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Senior Member L'avatar di manuè

- un pesabagagli
    si chiama "bilancia" e generalmente è posizionata in bagno
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su