Chi di voi lo usa?
Io sono iscritto dal 2006 e dopo averlo abbandonato, l'ho ripreso da circa due annetti...
Oggi ho installato anche lo scrobbler per YouTube.
Chi di voi lo usa?
Io sono iscritto dal 2006 e dopo averlo abbandonato, l'ho ripreso da circa due annetti...
Oggi ho installato anche lo scrobbler per YouTube.
andava per l'appunto nel 2006, forse anche prima
ho notato che tutti quelli che lo usavano nel 2006, continuano ad usarlo ancora...
- - - Aggiornato - - -
In pratica č un social di musica che tiene traccia di tutto ciņ che si ascolta.
Crea diverse classifiche dei tuoi ascolti e in base a ciņ ti consiglia artisti e persone.
Molto utile a mio avviso...
![]()
Ultima modifica di raistlin85; 14-08-17 alle 11:56
che č?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
lo usavo ai tempi di xbmc... poi boh. lo tenevo anche in firma qui prima di cambiare sponda e metterci il disclaimer
Fotteseganza cristallina
Č utile per trombare femmine dai gusti musicali affini?
All'epoca era pieno di diciottenni scrobblanti Rufus Wainwright e Sufjan Stevens, ora saranno diventate tutte mamme ventinovenni col profilo Instagram ove postare le foto dei piedi.
C'era Alex Kid, Skuth o come si chiamava. C'era Favuz. Ma soprattutto c'era la elav
.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
mi avevo convinto ad usarlo ma č del tutto inutile, ma proprio del tutto
10 anni fa andavano molto last.fm per la musica e anobii per i libri. Quando tutti gli universitari avevano un blog su splinder. Che anni demmerda.