posta il fottuto link e bonanotte.
nessun hotlink, nessuna copia digitale.
roba hostata su badoo, link apribile da chi puo' aprire badoo (nel caso ci fossero restrizioni le bypassa solo chi e' iscritto).
![]()
posta il fottuto link e bonanotte.
nessun hotlink, nessuna copia digitale.
roba hostata su badoo, link apribile da chi puo' aprire badoo (nel caso ci fossero restrizioni le bypassa solo chi e' iscritto).
![]()
ceccazzo non rompe er cazzo hai detto che ignori allora ignora dai parudio posta su dai dai![]()
non postare che arriva la denunzia
Sto pomeriggio mi è successa una roba abbastanza assurda e siccome mi sentirei un po' a disagio a confidarla in giro ai miei amici, mi ricordo che ogni tanto frequento un forum di sconosciuti gheypoNpinari a cui posso raccontarla senza problemi*[http://tgmonline]
Tutto inizia la scorsa notte che una tipa mi scrive su Badoo che sono carino e che vorrebbe conoscermi (io lo leggo stamattina ovviamente). Vabeh, le rispondo, la conversazione inizia a prendere pieghe un po sconce al che guardando le foto mi sovviene il dubbio, presto confermato che sia un trans. Mi inizia a dire che zoccoleggia per lavoro ma che io le piacevo e voleva divertirsi un pò con me. Dopo mille rifiuti da parte mia mi convince ad andare a casa sua lo stesso pomeriggio(tra l'altro vive a 50 mt dall'agenzia dove dovevo consegnare il curriculum sto pome*[http://tgmonline]).
Dopo aver pensato seriamente di bidonarla, ci vado comunque, salgo su, lei mi aspetta già in intimo, ci mettiamo comodi, facciamo due chiacchiere poi passa all'azione iniziandomi a fare un boccaciccio, veniamo interrotti più e più volte da gente che la chiama per un appuntamento (ah, 50 euro per servizio completo*[http://tgmonline]).
Dopo un quarto d'ora così, fa per togliersi il perizoma ma io declino gentilmente, al che mette su il goldone e finisce il lavoretto.
La saluto abbastanza velocemente perchè c'era già un cliente sotto che la aspettava, mi da un bacio sulla guancia e mi dice che quando mi va di divertirmi ancora e di svuotarmi gli zebedei, di chiamarla... Io faccio un cenno con la testa e me la svigno.
Alla fine finita là, un'altra crocetta messa sulle cose da fare prima di morire, la curiosità l'ho soddisfatta e devo dire che nonostante fosse brava (e vorrei vedere) preferisco sempre la fagiana, anche inesperta. La cosa che mi fa più specie è che in 15 minuti di boccaciccio aveva giù preso appuntamenti per tutta la sera (50 euro a botta tra l'altro).
Io non pagherei mai una soccola figuriamoci un trans, mah, la gggente sta male.
Pic della portoghesa presa accaso dal suo yabadabadoo:
Se penso che Vazkor pagò tipo 250 euro per farsi fare un boccaiccio da un trans, direi che ti è andata di lusso...*
Full story cumming...
"Mi sono fatto fare un bocaciccio e, come credo sia nozione comune, è una roba da far rizzare i peli della nuca.
Ora, non sto dicendo che scopare non sia bello tanto quanto un pompino nè che le donne non sono capaci, anzi, però è in definitiva una cosa che a mio avviso va provata."
Buongiorno a tutte,
sono stata con gli ultimi 2 ragazzi che facevano uguale. Ma dal primo con cui sono stata per 3 anni ho capito che è una cosa che mai cambieranno. Insomma, prima storia tutti e due innamoratissimi, lui geloso, moralista, mi soffocava e cosa scopro? TaaaDannn 1,2,3,4,5 volte che fa il medesimo errore. Chatta con le tipe su internet, siti di incontri, facebook fake per non farsi beccare… Insomma, mi mentiva sempre finchè non aveva di fronte il fattaccio e tutte le volte pianti, tentati suicidi e promesse da parte sua, mi rimettevo con lui e puntualmente dopo un mese si dimenticava di avermi fatto star male,lo rifaceva tranquillamente,sempre scoperto, mai me l’ha detto di sua spontanea volontà. alla fine l’ho mollato.
Secondo uomo: la nostra storia inizia quando sono single, lui sa bene perchè ho mollato il ragazzo con cui stavo prima, annullo tutte le frequentazioni, gli spiego ogni giorno le cose che per me sono importanti, la sincerità, lui completamente d’accordo fino a quando dopo qualche mese d’amore e di promesse lascia facebook collegato e lo becco,(messaggi compromettenti anche su baci e altro..) lo lascio, lui piange e fa follie per riconquistarmi, io lo perdono e ieri scopro che dopo neanche un mese era già sulle chat degli incontri, nel frattempo siamo andati a vivere insieme, dovevamo sposarci (in realtà me l’ha chiesto lui), avevo il dubbio e ho deciso di arrivare fino in fondo: ho guardato più volte quando digitava la pass di facebook, sono stata giorni e ho capito che cancellava alcune conversazioni non sospette, scocciata ho deciso di entrare con il profilo di facebook (perchè si può) su tutti i siti di incontri, situazione spiacevole, cercava ogni tipo di ragazza dalle 18 enni alle 65 enni (per dire), io sono una ragazza che lui non si potrebbe mai neanche permettere: laureata,regista, attrice e fotomodella che si mantiene e mantengo lui, nonostante la differenza di età (io 28 lui 35). Lui dei due è senza dubbio quello più premuroso e innamorato… Ma siamo sicure?
Quello che ho capito è la gran differenza da un semplice porno(che ci sta perchè è lecito guardare) alla ricerca di altre ragazze, parlare flrtare con altre; non siamo noi, sono loro ad avere dei problemi seri con se stessi. Una cosa è certa: NON CAMBIERANNO MAI
Diventeranno solo più furbi e sgamati, vi assicuro che non cambieranno ed in special modo mentiranno sempre, quello che vediamo noi è solo la punta dell’iceberg e poi a cosa servono i siti di incontri secondo voi? A chattare? SITO DI INCONTRI: incontrare.
Quindi… Potete veramente rendervi più belle, più simpatiche , focose e premurose, servirà solo ad abbassare la loro autostima e far in modo che cerchino altre ragazze per aumentarla.
Ah, entrambi mentivano di fronte all’evidenza,insomma, ma credevano realmente di prendermi per il culo?
Ieri ovviamente ho mollato il secondo e gli ho dato 20 gg per andarsene da casa mia, dato che viveva alle mie spalle, nonostate tutto. ( si è dato alla pazza gioia soprattutto quando l’ho portato in vacanza e accontentato i suoi capricci, ne ha contattate una ventina che non se lo sono cagato)
Questo lo chiamiamo AMORE? Questo non so cosa sia, ma di certo è un tradimento squallido e premeditato. Avrei veramente capito di più se si fosse scopato una sua collega.
Grazie a tutte per la lettura.
Perdonate la durezza
"laureata,regista, attrice e fotomodella" e una fettina di culo no?
Homerotico se lo è fatto gratis
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...Andare-a-trans
Ispirato da: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=470158
Ma non ti preoccupare
Sono eterosessuale
(cit. https://youtu.be/34Hx2SlUOHE)
per me su questo forum (come poi il tutto mondo conosciuto) è pieno di gente che va a zoccole e poi vieni a qui a far la splendida