IB4 STAR TREK: ANDROMEDA.![]()
IB4 STAR TREK: ANDROMEDA.![]()
e c'è anche un altro personaggio che ha come caratteristica principale quello dell'essere ghei
https://www.out.com/television/2017/...gay-characters
ma magari! si meriterebbero proprio un floppone galattico![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Uno su steam è stato bannato da un forum per razzismo per aver semplicemente scritto WE (la prima parte del meme "we wuz kangz and sheit")
I toni sono così alti che mi aspetto un'escalation da un momento all'altro.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ma speriamo.
cazzo.
Inviato dal mio LG-D855
Tanto contro la genetica non si va....al pari del fatto che i gay non possono essere "riconvertiti"....i ben maggioritari eterosessuali avranno, sempre, sempre, sempre, uno schifo atavico nel pensare al maschio nudo che si fa inculare da un altro maschio sudato, peloso e ansimante...
Di conseguenza ci sarà sempre quell'imbarazzo intimo quando si ha a che fare con persone gay...che può sfociare in razzismo da una parte o finta integrazione assoluta dall'altra...
Anche gli inculacammelli la pensano in questo modo.... è un po' un mito storico che siano tutti un po' ricchioncelli....in italia dopotutto si scopano pure le vecchie pur di avere un po' di vagina....
Diversamente qualche tizio inchiappettato sarebbe già saltato fuori....magari qualche bianchiccio utente di forum, che se ne va in giro allampanato per le strade....primo o poi avrebbe sbattuto contro un Mohammed dal cazzo a sciabola....
Inoltre, anche il sinistroso più radical chic che esista, ma con la maledizione di essere eterosessuale, per quanto voglia essere di aperte vedute, e amico di mille gay, rifuggirà sempre dal pensiero che quella persona si fa sfondare il culo o peggio vorrebbe sfondarglielo a lui...e inconsciamente penserà sempre che il gay preferisce la merda al cioccolato...con tutte le conseguenze del caso.
Io rivendico la libertà di poter dire che un personaggio come Nichi Vendola sia uno schifoso...moralmente sporco...quello è scappato col malloppo....e i radical chic di sinistra dovrebbero commentarlo, schierarsi apertamente e giudicarlo come uomo e come politico....ma pur di non affrontare il difficilissimo problema è stato cancellato dalla storia, da ogni tipo di annale...il giorno prima stringeva la mano a Bersani e a Renzi....il giorno dopo è sparito....cancellato al pari dei capitoli degli space marines eretici che si sono uniti con Horus e poi sono scappati nell'occhio del terrore...
Per il resto...star trek....visto il video senza audio....i buoni....la negra capitano e l'asiatica capitano...il cattivo....capitano bianco uomo eterosessuale che difende lo status quo...
Poi c'è il folle genio bianco ma una macchietta...
Hanno rotto il cazzo, ma rido...perché se è vero che hollywood è in mano ad una manica di ricchioni si ritorna al punto precedente...e alla fine il soldo non guarda colore e razza....e quando fa schifo al cazzo...fa schifo al cazzo e non vende anche se è gender friendly...(ghostbuster...)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
....guarda sono sincero che il dito in culo fatto dalla donna è una cosa che non mi arrapa...nemmeno quando andavo a fare i massaggini speciali non mi piaceva il massaggio zona ano...
Ma può piacere...non avevo voglia di specificare ma evidentemente bisognava farlo...
Se parliamo per estremi l'omosessuale è una persona comune a cui piace il cazzo e non la figa....non è il godurioso che ha provato di tutto....dalle fighe stratosferiche ai travoni alla lapo con la faccia da gremlin e le mazze dei motociclisti di ken shiro...
Se parte la guerra civile è meglio che la vincano i destrorsi, altrimenti gli USA si apprestano a diventare l'Unione Sovietica 2.0
Ah, se solo gli Ivan fossero durati così tanto da godersi lo spettacolo![]()
Ma certo che non sono ricchioni: è quello a cui l'infilano che lo è.
E se non lo è, ce lo fanno diventare ricchione a forza di spingerglielo nel retto.
EDIT: poi mi ricordo che hai fatto l'ITIS dai preti, per cui cultura greca edulcorata e Alessandro Magno saltato a piè pari.
EDIT/2: si scherza eh, S. E. Dott. Orologio.
Vendola è uno schifoso, neanche fosse lui Alessandro Magno.
Ultima modifica di koba44; 28-08-17 alle 15:37
Thoros ma che dici, in Unione Sovietica i Sjw americani attuali sarebbero tutti finiti a spalare uranio in siberia![]()
Naaa...noi abbiamo una visione totalmente distorta del comunismo.
Anzi il comunismo italiano lo conosce solo l'italia...ha fuso fin dai tempi del baffo, quando c'era ancora per davvero, i principi cattolici creando il cattocomunismo che è un ossimoro... (probabilmente lo abbiamo esportato noi nel mondo se c'è una sorta di confusione.......sempre i primi della classe siamo...il comunismo coi valori cattolici appunto della comunione e condivisione e della tolleranza e fraternità ....e via via fino all'incularella allegra)
Tanti valori che noi associamo al "comunismo" cioè al partito di sinistra italiano che inizialmente era il PC (che ricordo il partito comunista occidentale più potente) e poi piano piano si è edulcorato in varie sigle...nel resto del mondo è pura e semplice sinistra...anzi nemmeno, in america sono valori liberali...(loro che il comunismo lo hanno combattuto per davvero e non hanno vissuto in una zona "grigia" come la frontiera italia, non pensano minimamente ad associare determinati valori....dicasi l'incularella allegra....al comunismo, nemmeno al neo-comunismo o ccomunismo 2.0 che dir si voglia).
- - - Aggiornato - - -
Volevo cercare di passare per progressista ma alla fine su certi temi bisogna essere chiari...te l'appoggio...nemmeno le massaie possono mettermi le dita nel culo...
Ultima modifica di Orologio; 28-08-17 alle 19:55
Vi sfugge il fatto che il concetto di correttezza politica l'ha inventato il comunismo
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
che potenza, che passione, che popolo, che inno