Ma che dici, l'uomo bianco è la causa di tutti i mali del mondo
Ma che dici, l'uomo bianco è la causa di tutti i mali del mondo
....se dico che da noi, il grosso di quelli che politicamente mangiavano su queste stronzate, sono stati seppelliti da Berlusconi....qualcuno si incazza?
Io ricordo quella breve parentesi del baraccone di prodi che aveva passato quasi un mese a disquisire su come celebrare la festa della repubblica, se dovessero passare o meno le frecce tricolori, se fossero o meno un simbolo militare, se dovessero esserci o meno i soldati....e via con stronzate sempre più assortite...
...in quel periodo era un attimo passare alle statute....e in italia ce ne sono veramente tante di tutti i tipi...e molte di queste possono essere politicizzate facilmente...
Orologio, scusa, mi sembra una persona normale, culturalmente sopra la media,
spesso interessante da leggere,
e capace di passare per ogni sorta d'argomento...
cosa cazzo ci fai qui dentro?
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
orologio è un suprematista bianco![]()
edito perchè sta per aprire il topic di giornata della tbs.
Ultima modifica di NOXx; 31-08-17 alle 16:57
Edita un po', salva il tuo account.![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
È troppo generico per rischiare una querela
O no?
Inviato dal mio LG-D855
Che bella la stampa americana
![]()
Confermo, troppo generico, non è chiaro a chi ti riferisci e di certo è un gruppo troppo ampio perchè sia limitato al foro.
Sei a posto![]()
Ho già detto come la penso. È una guerra fra ritardati. Si passa da quelli di destra che sventolano simboli a causa dei quali i loro nonni sono morti su una cazzo di spiaggia francese a quelli di sinistra il cui pensiero più urgente è decidere con che pronome chiamare una persona a cui piace fare sesso con gli unicorni. R I T A R D A T I
Tranne per il fatto che quelli di destra hanno solitamente ragione, neo nazi o meno.
E onestamente penso sia proprio ora di rivalutare il nazismo, alla fine se Hitler avesse vinto ora gli americani bianchi non rischierebbero di diventare una minoranza nella loro stessa nazione. Non vedo come li si possa incolpare in qualche modo di aver aderito ad ideologie pro-bianchi. Penso che quei nonni si rivolterebbero nella tomba se vedessero la merda che è diventato il paese per cui hanno dato la vita.
Rivalutare il nazismo
Detto da uno nato e cresciuto nel 50% del mondo ricco ed in pace da più di settanta anni.
Sono arrivati nello spazio, dalla Potenza nella trivellazione sono sbucati dall'altra parte del globo e sono decollati per il troppo slancio
Inviato dal mio LG-D855
Perchè, tu non nutri una opinione opposta pur essendo cresciuto nella mia stessa parte di mondo?
Che rilevanza ha?
Se ho ragione, ho ragione a prescindere da dove sono cresciuto o dalla mia situazione personale
>hurr durr sei cresciuto nell'impero romano, siamo ricchi e ancora forti, come puoi dire che il nostro esercito è troppo germanizzato?Ahahaah!
E poi sappiamo come è finita
ThorosSudatos, suppongo che tu abbia visto "The greatest story never told".
Com'è?![]()
Mai visto, ma pare sia bello.
Per quanto da amante della storia non vorrei mai vedere roba revisionista quindi se è di quel tipo non penso lo guarderò mai.