Bellissima![]()
mamma mia! this worka?![]()
![]()
capolavoro comunque
Polandball![]()
Ma magari
rara diapositiva di thoros in un momento artistico
![]()
Ok.
Allora io ti immagino così
![]()
Dehor, che ne dici di andare nei quartieri degli immigrati di Napoli e Milano e mandarci dei bei video in cui fraternizzi amorevolmente con queste povere minoranze sfruttate? Dimostreresti la loro bonta. Ti consiglio di prendere spesso anche i mezzi di trasporto pubblico, ci si trovano spesso molti amichevoli rifugiati, rispettosi della legge. Mandaci un bel video dove parli ragionevolmente con loro.
In realtà la maggior parte dei neonazisti e neofascisti sono quelli vissuti all'epoca (anziani). I "ragazzotti del mondo ricco ed in pace" a cui ti riferisci tu sono tutti comunisti con l'iPhone del papy.
Ptaah è la versione liceale di ciome
Vero![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A Dehor basterebbe una settimana in un Pronto Soccorso in una città come Padova invece di lavorare nella clinica privata per ricchi e scoparsi la figlia teen del padrone/direttore sanitario.![]()
Ptahh è stato redpillato dalla vita penso.
Bravo, coso, e lo dico senza ironia
Le nationball meme che esprimono concetti da ritardato mi fanno sempre uhmmare, per quanto capisca che il loro scopo è solo far ridere
ah già scusa la criminalità nel sud Italia è dovuta agli stranieri![]()
![]()
![]()
![]()
non a una sub-società dove se non paghi quello che ti dicono di pagare, o offendi la persona sbagliata, o passi per caso e vedi qualcosa che non devi vedere, ti trovi la macchina bruciata o, se non ti va così bene, ti trovi sul tavolo della medicina legale con un cannolo di piombo in testa.
Ultima modifica di Dehor; 01-09-17 alle 11:43